Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ladri] Hanno riprovato a entrare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

    La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.
    3 anni f? mi sono entrati i ladri in casa, a parte il danno....... chiamati i carabinieri e arrivati circa 50 minuti dopo....... mi ? stato detto che c'? poco da fare.... ben li prendessero stanno dentro circa 10 gg poi son fuori (se sono extracomunitari)...
    E sai che ti dico? Che, nel caso degli extracomunitari, fanno bene a far quel che fanno! S?, perch? si ritrovano in uno stato dove se rubano e gli v? bene hanno fatto soldi, se gli v? male stanno dentro poco o nulla, mangiano gratis e stanno al caldo, per poi uscire e continuare a far ci? che gli pare.
    CHE SCHIFO!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh ragazzi dai ... bisogna accogliere tutti nel nostro paese altrimenti saremmo dei razzisti o degli xenofobi

      Poi ... perchè generalizzare ? Gli immigrati sono quasi tutte persone per bene e non è giusto criminalizzarli per colpa di qualcuno che delinque .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Macicca la prossima volta che vai in mare ruba un paio di razzi segnalatori, dovrebbero essere legali tenerli in casa e di certo bene non fanno...

        Domani provvedo.



        Originally posted by Bladegreen View Post
        3 anni f? mi sono entrati i ladri in casa, a parte il danno....... chiamati i carabinieri e arrivati circa 50 minuti dopo....... mi ? stato detto che c'? poco da fare.... ben li prendessero stanno dentro circa 10 gg poi son fuori (se sono extracomunitari)...
        E sai che ti dico? Che, nel caso degli extracomunitari, fanno bene a far quel che fanno! S?, perch? si ritrovano in uno stato dove se rubano e gli v? bene hanno fatto soldi, se gli v? male stanno dentro poco o nulla, mangiano gratis e stanno al caldo, per poi uscire e continuare a far ci? che gli pare.
        CHE SCHIFO!!!
        Infatti ? questo che mi fa imbestialire... ma perch? in Italia una legge sensata non si puo' avere?

        Comment


        • Font Size
          #19
          se penso che l'unico partito che rompe le scatole più seriamente per una linea più intransigente... è quello che vuole dividere l'italia in 2 (sebbene oramai siano più teatrini che intenzioni reali suppongo) mi prende male!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sempre più spesso penso che se ci fosse il DIRITTO a difendere la PROPRIA e SUDATISSIMA proprietà come in Texas le cose sarebbero ben diverse: vuoi derubarmi? Ok... ma sappi che rischi una bella pallottola con i complimenti del governatore per la bella mira... poi magari (se ti dice bene) ti fai 10gg dentro e poi esci per indulto o altre cazzate ma la cicatrice (o peggio) e tutto quel che ne consegue te la porti a vita... vuoi ancora derubarmi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              Certo che puoi!
              E se ti consola, non sei il solo!
              esatto...mi ci metto pure io tra i "roditori".....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                Sempre pi? spesso penso che se ci fosse il DIRITTO a difendere la PROPRIA e SUDATISSIMA propriet? come in Texas le cose sarebbero ben diverse: vuoi derubarmi? Ok... ma sappi che rischi una bella pallottola con i complimenti del governatore per la bella mira... poi magari (se ti dice bene) ti fai 10gg dentro e poi esci per indulto o altre cazzate ma la cicatrice (o peggio) e tutto quel che ne consegue te la porti a vita... vuoi ancora derubarmi?
                magari... ma siamo in itaglia, il paese delle minchiate

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy View Post
                  Sempre pi? spesso penso che se ci fosse il DIRITTO a difendere la PROPRIA e SUDATISSIMA propriet? come in Texas le cose sarebbero ben diverse: vuoi derubarmi? Ok... ma sappi che rischi una bella pallottola con i complimenti del governatore per la bella mira... poi magari (se ti dice bene) ti fai 10gg dentro e poi esci per indulto o altre cazzate ma la cicatrice (o peggio) e tutto quel che ne consegue te la porti a vita... vuoi ancora derubarmi?
                  Guarda, a me basterebbbe anche la certezza di qualche anno di galera vero, concreto, sicuro. E nel caso il crimine venisse effettutato da un immigrato, espulsione diretta dall'Italia con divieto assoluto di rientro, pena 20 anni di gabbio. Veri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Guarda, a me basterebbbe anche la certezza di qualche anno di galera vero, concreto, sicuro. E nel caso il crimine venisse effettutato da un immigrato, espulsione diretta dall'Italia con divieto assoluto di rientro, pena 20 anni di gabbio. Veri.
                    Che poi ? quello che ho sempre sostenuto io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Macì non gli è bastata la prima volta ???Sono addirittura tornati !Questo ci dovrebbe far capire come il nostro sistema di PS faccia acqua da tutte le parti...


                      L'idea di diventare come il Texas non sarebbe male, ma se adesso questi maledetti girano disarmati, se entrasse in vigore una cosa del genere, molti, prima sparerebbero e poi entrerebbero...Ci vorrebbe pena certa e scontata in lavori utili allo Stato !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GMR View Post
                        Macì non gli è bastata la prima volta ???Sono addirittura tornati !Questo ci dovrebbe far capire come il nostro sistema di PS faccia acqua da tutte le parti...


                        L'idea di diventare come il Texas non sarebbe male, ma se adesso questi maledetti girano disarmati, se entrasse in vigore una cosa del genere, molti, prima sparerebbero e poi entrerebbero...Ci vorrebbe pena certa e scontata in lavori utili allo Stato !
                        o per l'umanità in generale, come per esempio, potrebbero fare da cavie per testare nuovi medicinali...
                        Last edited by terremoto; 09-11-09, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by terremoto View Post
                          per esempio, potrebbero fare da cavie per testare nuovi medicinali...

                          Anche !

                          Ma pensa quante cose da fare ci sono in questa povera ItaGlia !

                          Senza levare lavoro a nessuno, sia chiaro, perch? qui andrebbe a finire che chi lavora onesto verrebbe scansato da queste nuove leve

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualsiasi governo ci sia, ti dicono sempre "colpa di quelli prima"

                            ma porca di quella...

                            volete fare qualcosa per NOI!!!!!
                            non puo' essere sempre colpa di quelli prima...

                            cavolo!!!!!!!!!!!

                            mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un consiglio..la prossima volta che escono di casa i tuoi,metti dentro 2 pitbull che non mangiano da 2 settimane e pure due tigri e 3 leoni ...ecco la fine che devono fare sta gente di merda!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Qualsiasi governo ci sia, ti dicono sempre "colpa di quelli prima"

                                ma porca di quella...

                                volete fare qualcosa per NOI!!!!!
                                non puo' essere sempre colpa di quelli prima...

                                cavolo!!!!!!!!!!!

                                mah....
                                Vero? Sono 16 anni che va avanti sta storia del governo precedente... e il bello ? che all'inizio ci credevo pure io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X