Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ladri] Hanno riprovato a entrare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Ladri] Hanno riprovato a entrare.

    Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

    La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

    Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

    Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by macicca View Post
    Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

    La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

    Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

    Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?
    Certo che puoi!
    E se ti consola, non sei il solo!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        Sabato sera... stavolta però non sono riusciti ad entrare.

        La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto è legale.

        Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

        Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?
        Beh ... Cicca ... tirerei in ballo i voti precedenti in politica .. ma tu riusciresti ancora a giustificarli quindi ... dico solo che mi dispiace per il momento che state vivendo in famiglia

        La riforma sulla sicurezza deve porre rimedio alle scelte sbagliate fatte in precedenza ... e siccome sono molto gravi i problemi causati da queste incaute scelte ... occorre del tempo per varare un efficacie modo per arginare i danni ... sempre che sia ancora possibile .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-09, 08:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          non vedo dal lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

            La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

            Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

            Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?

            ehm...l'hanno g?? fatta......
            non c'avete i militari?
            ora devono riformare la giustizia, ma non per far fare pi? galera ai ladruncoli del ca22o bens? per farne fare meno ai ladroni!
            mi spiace maci.....pijate un pITBULL!

            Comment


            • Font Size
              #7
              finchè ci saranno tutte queste persone garantiste.. dubito che qualcosa possa cambiare...

              perchè sai macì alla fine bisogna capire il contesto socio culturale in cui le persone si formano.. non è colpa loro se sono stati istruiti sul fatto che il fuerto è cosa buona e giusta....

              sti fottuti bastardi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh ... Cicca ... tirerei in ballo i voti precedenti in politica .. ma tu riusciresti ancora a giustificarli quindi ... dico solo che mi dispiace per il momento che state vivendo in famiglia
                Guarda, tiriamoli pure perch? non mi ricordo o non sono informato. Mi stai dicendo che nei due anni di governo Prodi hanno depenalizzato i reati?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  non vedo dal lavoro
                  I LOVE ITALIA...

                  purtroppo siamo messi cos? per tante cose.. e non cambia.... possiamo provare a arranguarci nel nostro piccolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fucile caricato a sale e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      finch? ci saranno tutte queste persone garantiste.. dubito che qualcosa possa cambiare...

                      perch? sai mac? alla fine bisogna capire il contesto socio culturale in cui le persone si formano.. non ? colpa loro se sono stati istruiti sul fatto che il fuerto ? cosa buona e giusta....

                      sti fottuti bastardi!!!!
                      Ma vi ricordate di qualche anno fa che i Romeni dicevano che in patria non fanno nulla di illegale perch? hanno la certezza della pena? Ma ? cosi' difficile fare delle leggi sensate?

                      Ne parlavo con Raster in pm qualche giorno fa. Il problema per me non ? l'immigrato, ma il fatto che se l'immigrato o qualunque delinquente infrange la legge, non gli fanno un ca220, NON GLI FANNO NULLA.

                      Ho piu' probabilit? di finire in galera io per eccesso di velocit? che un delinquente che ruba o fa altre attivit? illecite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        fucile caricato a sale e via
                        guarda, ieri sera pensavo di caricarlo a pallettoni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che non posson farli stare in galera almeno caricarli di botte (visti gli ultimi fatti) possono. Però poi la sanità per curarli la paghiamo noi... Mmmm caricarli di botte e spedirli al loro paese. Che nervi che mi fan venire ste cose!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aspetta che un buon numero di parlamentari subisca furti seri in casa e vedrai che fanno subito una legge severa per questo tipo di reati..in italia funziona così purtroppo

                            e il bello è che loro sono dipendenti nostri allo stato reale..però loro fanno poco e molte volte lo fanno anche male...noi invece qui a farci in 4 per tirare avanti ogni mese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Macicca la prossima volta che vai in mare ruba un paio di razzi segnalatori, dovrebbero essere legali tenerli in casa e di certo bene non fanno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X