In questi giorni ho viaggiato parecchio e mi sono sorte alcune curiosità
1) perchè in atterraggio e decollo bisogna tenere i parasole degli oblò aperti? quali rischi potrebbero derivare dal tenerli chiusi o comunque da cosa deriva la regola?
2) perchè di notte bisogna spegnere le luci interne in atterraggio e decollo?
- ryanair specifiche -
3) perchè le file 3 e 4 vanno lasciate libere?
4) perchè a volte fanno sedere solo dalla fila 9 alla 29?
5) capisco che 200 telefonini gsm che cercano la rete possano creare parecchio disturbo sugli strumenti ma perchè non si può usare nessun dispositivo che funzioni a batterie, fosse anche un iPod?
6) perchè il boeing 737-800 ha i fari della citroen DS?
1) perchè in atterraggio e decollo bisogna tenere i parasole degli oblò aperti? quali rischi potrebbero derivare dal tenerli chiusi o comunque da cosa deriva la regola?
2) perchè di notte bisogna spegnere le luci interne in atterraggio e decollo?
- ryanair specifiche -
3) perchè le file 3 e 4 vanno lasciate libere?
4) perchè a volte fanno sedere solo dalla fila 9 alla 29?
5) capisco che 200 telefonini gsm che cercano la rete possano creare parecchio disturbo sugli strumenti ma perchè non si può usare nessun dispositivo che funzioni a batterie, fosse anche un iPod?
6) perchè il boeing 737-800 ha i fari della citroen DS?


Comment