tutta la mia solidariet?. come hanno gi? detto altri, alla stupidaggine (eufemismo) della gente non c'? mai limite. Sei sicura che non ci sia nessun altro che ha un cane nel palazzo e cerca di scaricare sul tuo le malefatte del suo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la cattiveria della gente nn ha limiti(aggiornamento)
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno eniotutta la mia solidariet?. come hanno gi? detto altri, alla stupidaggine (eufemismo) della gente non c'? mai limite. Sei sicura che non ci sia nessun altro che ha un cane nel palazzo e cerca di scaricare sul tuo le malefatte del suo?
cmq diciamo ke dichiarato il cane lo ho solo io!se poi qualcuno si nasconde dietro al mio dovra farla uscire sta bestiola?
Comment
-
la puzza scnede nel mio palazzo mah!!sentono la puzza del cane al terzo piano io abito al quinti!!mah!!
Comment
-
Originally posted by demoniettala puzza scnede nel mio palazzo mah!!sentono la puzza del cane al terzo piano io abito al quinti!!mah!!
Evito di esprimere ogni commento, perch? poi potri risultare troppo scurrile, dato che di fronte a queste cose non riesco a contenermi
Comment
-
l'avra fatta qualke condomino la pipi nell'ascensore
povera tobia accusata da tutti io mi arrabbierei molto con ki accusa cosi a gratisse
Comment
-
demo......se sapessi alcuni aneddoti del silvana ti metterei dei dubbi esistenziali.........piangere o ridere?
il fatto ? che io ho la risposta sempre pronta,e quando mi viene detta una cosa stupida(del tipo:non mettere le maglie a prendere aria sul poggiolo che mi cadono i capelli sui panni stesi....ALL'ESTERNO!!!!!!!!),rispondo in maniera infantile e bastarda,solo per far capire al mio interlocutore quanto sia stupido...del tipo:STENDI I PANNI PI? IN LA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MaScAparlano del tuo cane come se fosse un toro!!! ma che razza ??? cmq sia nn importa!! io farei come super billoz!!!
Comment
-
Anche a me ? capitato quando abitavo nel vecchio condominio. La vicina di sotto si lamentava che il cane in nosta assenza continuava ad abbaiare e a disturbare...
Noi non ci credevamo ? sempre stato un cagnetto tranquillo...
Un giorno prima di andare via abbiamo messo un registratore vicino alla porta e riscoltatno la cassetta che durava due pre circa abbiamo scoperto che appena andavamo via loro salivano nel nostro pianerottolo e da dietro la porta di entrata facevano rumori suoni strani e battevano sulla porta per far spaventare e quindi abbaiare il mio cane...
Avendo poi le prove e intimandoli di smettere di lamentarsi se no li avremmo denunciati si sono calmati e non si sono piu lamentati o fatto scherzi...
Poi le persone che rompono cosi ? perche sono persone sole , ignoranti che hanno una vita cosi inutile e insignificante che rendono impossibile quella di chi sta bene ed ? felice...
Dai Demo non scoraggiarti ... vendicati .... fregatene e riprenditi il tuo amico a quattrozampe a casa dopo che avrai sistemato la cosa con l'amministratore ... perch? ? solo lui che puo emettere sentenza e vedendo che il tuo animale non fa danni non puo altro che dire niente...
Comment
-
hihihi...questa discussione mi ha ricordato un episodio che nn c'entra nulla con questo fatto ma c'entra il mio cagnolino!!! ho un volpino italinao,quellli tutti bianchi!! e' un amore!!! mentre passeggiavo sul viale un vigile si presenta e il bastardo mi chiede la paletta x raccogliere i suoi bosognini...b? la paletta ovviamente nn l'avevo, ma nn mi sarei skifato del mio cagnolino prendendo un fazzolettino ed eventualmente racccoglierla... prima di me passa un amico con un pastore belga enorme!!! questo fa un bisognone per terra e va via prima che arivasse il vigile...oh sto scemo era convinto che quela cosa enorme l'aveva fatta il mio cane!!! mi ha chiesto mentre mi scriveva il verbale: quella l'ha fatta il tuo cane vero??? ed io...con la faccia tipo...gli rispondo: toccala!!! se e' calda vuol dire che l'ha fatta lui!!!!!!!
ha!!! p.s MEGLIO AVERE UN CANE AMICO CHE UN AMICO CANEEEEEEE!!!
Comment
-
hihihi...questa discussione mi ha ricordato un episodio che nn c'entra nulla con questo fatto ma c'entra il mio cagnolino!!! ho un volpino italinao,quellli tutti bianchi!! e' un amore!!! mentre passeggiavo sul viale un vigile si presenta e il bastardo mi chiede la paletta x raccogliere i suoi bosognini...b? la paletta ovviamente nn l'avevo, ma nn mi sarei skifato del mio cagnolino prendendo un fazzolettino ed eventualmente racccoglierla... prima di me passa un amico con un pastore belga enorme!!! questo fa un bisognone per terra e va via prima che arivasse il vigile...oh sto scemo era convinto che quela cosa enorme l'aveva fatta il mio cane!!! mi ha chiesto mentre mi scriveva il verbale: quella l'ha fatta il tuo cane vero??? ed io...con la faccia tipo...gli rispondo: toccala!!! se e' calda vuol dire che l'ha fatta lui!!!!!!!
ha!!! p.s MEGLIO AVERE UN CANE AMICO CHE UN AMICO CANEEEEEEE!!!
Comment
X
Comment