Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho raccontato il sogno anche a lei.
in un primo momento ? rimasta non male si capiva ma era perplessa come se si stesse domandando dentro di se: ma ho capito bene quello che mi ha detto o sono io che non ho capito ? insomma aveva quella tipica espressione facciale che si ha quando si vede un qualcosa di inaspettato e di meraviglioso.
dopo un minuti di orologio si ? messa a ridere mi ha detto: ma! menomale che era solo un sogno finch? non ? realta poco male.
giornata passata tranquilla.
io metterei qualche telecamera in casa fossi in te
cmq....il fatto che tu abbia fatto questo sogno.....puo' essere interpretato in mille maniere diverse....
-magari sei geloso...e pensi che ti possa cornificare?
-magari sei cosi orgoglioso di questa tua preda (la moglie) che vorresti vederla coinvolta in un menage a trois...
magari invece avevi solo mangiato pesante la sera prima...
te l'ho detto di non mangiare la peperonata con la casola.....che poi fai questi brutti sogni...eheheheh
Comment