Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? bado poco alla salute a 23 anni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Concordo in tutto e per tutto con Gabel.
    Se non hai testa per arrivarci da solo, prima o poi ti prendi lo spaghetto e responsabile ci diventi per forza.
    Purtroppo finchè non succede il fattaccio molte persone/cose non si "raddrizzano".

    Mesi fa c'era un dosso artificiale in un rettilineo della mia città,fatto in cemento,alto una spanna,occupava tutte le carreggiate ed era lungo almeno 2 metri,sopra erano state disegnate anche delle strisce pedonali.
    Quel tratto non era pericoloso,le auto/moto non sfrecciavano a velocità folli ma di notte quando non c'era nessuno qualcuno si permetteva il "lusso" di andare ad 80 km/h(fonte polizia municipale,multe con il velox).
    La zona non è pericolosa,è piuttosto periferica ma tant'è.....
    A vederlo sembrava una rampa di lancio nello spazio,lo avevano notato tutti ed io da motociclista non ci avevo visto un deterrente per la velocità ma un ammazza-motociclisti.
    Detto fatto,4 mesi dopo un motociclista ha perso il controllo della moto a causa del dosso, morto.
    Da quell'episodio il dosso è stato tolto ed ora la strada è come prima.
    Non serviva la morte di una persona per capire che quel dosso era un'idiozia ma in Italia funziona così,se non succede il fattaccio nessuno si rende conto delle immani c@g@te che si stanno facendo.
    Last edited by Loca.P; 08-11-09, 18:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sono serio.
      Io l'eiaculata rossa e grumosa l'ho fatta...
      e mi son sentito morire!!!

      Non vi dico la trafila...
      poi era prostatite...per il troppo lavoro avevo trascurato troppe troppe cose, 12 ore su quel cacchio di scooter, caldo/freddo, mangiare alla caxxo, non mettevo sempre i guanti quando lavoravo e ...tac...

      se poi Star si diverte buon per lui...ma essere un incallito fumatore a 23 anni...
      beh...se vuole ho ancora un aggancio all'Istituto Tumori e in pneumologia al S.Carlo...se vuoi vedere quant'? carino il trolley con il barile di catarro ti accompagno...

      Niente male anche le cicatrici post-intervento,fanno molto uomo vissuto...


      ohiiii gufo un caxxo!!!
      chemminkia gli devo dire , bravo?

      per me(anche se la simpatia che ho per Star-mi ha dato spesso buoni consigli-non ? in discussione) uno che si comporta cos? ? alla pari di chi guida ubriaco...
      Beh gufo sei e gufo rimani ... per? hai ragione .

      Mio fratello dice che tuttosommato , l'organismo umano tollera molto ma tutto nella giusta misura . Ergo ... fumare 1-2 sigarette al giorno non nuoce secondo me ... nuoce enormemente di pi? vivere a Milano , ad esempio .

      Se uno si fuma un pacchetto al giorno ... si ... ? peggio che guidare ubriaco !

      Comment


      • Font Size
        #18
        calcola che met? della tua vita dipender? dalle scelte (pallose) e stili di vita tenuti ora

        goditela ora, e "goditevala" nel futuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by StarDevil View Post
          Ragazzi allora:

          MANGIO MALISSIMO
          FUMO TANTO
          HO SMESSO CON LA PALESTRA

          Come mai non c'? nulla che mi faccia riguardare la salute?? cio? non mi spiego il fatto di come non riesco ad interessarmi della mia salute!!!



          se non lo sai tu...chiederlo su un forum di motociclisti non s? quanto serva

          Comment


          • Font Size
            #20
            il problema è ched adesso sai in coscienza che dovresti curare maggiormente il fisico e la salute ma essendo giovane il corpo assorbe ancora quasi tutto senza problemi permettendoti di fare quello che hai sempre fatto...e allora dici più avnti cambierò..smetterò di fumare...andrò in palestra..poi magari quando decidi di farlo veramente è troppo tardi
            almeno smetti di fumare...23 cavolo sono tante come sigarette al giorno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Niente male anche le cicatrici post-intervento,fanno molto uomo vissuto...


              ..
              hai perfettamente ragione......

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq... ragazzi ho deciso.. da oggi stronco le sigarette... basta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tranquillo che c'è chi è più stronxo di te...io so di avere qualche problemino (calcolando che non ho mai fumato e non tocco alcoolici da 9 anni, è solo che probabilmente sto periodo sono stressatissimo e solitamente sono uno che prende le cose, tutte, molto seriamente, quindi ho dei problemini psicosomatici) ma non mi vado a far vedere...vediamo un pò cosa cambierà...in caso contrario mi vado a far vedere...
                  Last edited by terremoto; 08-11-09, 20:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    spaghetto...eh già, son 3 settimane che ho tosse così forte da non riuscire a dormire più di 2 ore filate, mi sveglio con crisi di tosse tali da soffocarmi...e sembra tutto originario da una bronchite...beh, fidati che il pensiero di toccare una sigaretta mi sta bello lontano!!! probabilmente non è nulla di grave ma se non fumassi, non avessi fumato per 20 anni, si VENTI...sono quasi sicuro che non starei così male!
                    Last edited by alem74; 08-11-09, 20:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'importante ? essere coscienti di tutte le stronxate che facciamo, il prezzo che le paghiamo/pagheremo.

                      Poi fai tutto quello che ti pare.

                      Ma tranquillo, che alla prima stretta pesante, ti metti a rigare dritto come dice Gabel.

                      Oppure, ci sta un'altra ipotesi. Scopri che sei "tarato" in maniera differente rispetto agli altri, nel senso che hai molte piu' probabilit? di fare un brutta fine rispetto agli altri per tutta una serie di mappe e mappete genetiche che dicono cosi' e pomi' e allora ti sfondi perch? non te ne frega piu' niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma caxxoooooooooo possibile che nel 2009 con tutto quello che si sa sul fumo e sui danni che provoca ci siano ancora un sacco di persone inteligenti che dipendono dalle sigarette??

                        mi spiace ma non trovo giustificazioni...

                        poi magari sono tra quelli che corrono a farsi il vaccino anti influenzale perch? cmq l'influenza pu? uccidere.... non rendendosi conto che stanno giocando alla roulette russa con le proprie vite...

                        e come giustamente dice gabel.. anche il discorso il corpo ? il suo faccia quel che gli pare... un cavolo.. se poi le cure sono a carico del servizio sanitario nazionale..

                        detto questo non ? che se vedo uno che fuma gli salto al collo urlandogli: "bastardoooo"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X