Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? bado poco alla salute a 23 anni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? bado poco alla salute a 23 anni?

    Ragazzi allora:

    MANGIO MALISSIMO
    FUMO TANTO
    HO SMESSO CON LA PALESTRA

    Come mai non c'? nulla che mi faccia riguardare la salute?? cio? non mi spiego il fatto di come non riesco ad interessarmi della mia salute!!!




  • Font Size
    #2
    Originally posted by StarDevil View Post
    Ragazzi allora:

    MANGIO MALISSIMO
    FUMO TANTO
    HO SMESSO CON LA PALESTRA

    Come mai non c'? nulla che mi faccia riguardare la salute?? cio? non mi spiego il fatto di come non riesco ad interessarmi della mia salute!!!



    perch? non hai ancora preso un bello spaghetto...tranquillo, alla prima pisciata di sangue vedi come ti metti in riga...

    anche lo sputo di sangue nel lavandino aiuta molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in s? e per s? non la vedo nemmeno una cosa troppo negativa...te la stai godendo, va bene cos?...ma occhio che il conto prima o poi ci viene presentato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        perch? non hai ancora preso un bello spaghetto...tranquillo, alla prima pisciata di sangue vedi come ti metti in riga...

        anche lo sputo di sangue nel lavandino aiuta molto...
        quoto... non fumo pi? dal 21 luglio 2008

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          in s? e per s? non la vedo nemmeno una cosa troppo negativa...te la stai godendo, va bene cos?...ma occhio che il conto prima o poi ci viene presentato...
          si ? vero.. me la sto godendo alla grande... mi diverto come un pazzo.. per? a volte ripenso alla mia salute..... e mi vengono i brividi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            perch? non hai ancora preso un bello spaghetto...tranquillo, alla prima pisciata di sangue vedi come ti metti in riga...

            anche lo sputo di sangue nel lavandino aiuta molto...
            Gabel ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              alla prima pisciata di sangue vedi come ti metti in riga...
              anche lo sputo di sangue nel lavandino aiuta molto...
              vogliamo mettere in evidenza, o no?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono serio.
                Io l'eiaculata rossa e grumosa l'ho fatta...
                e mi son sentito morire!!!

                Non vi dico la trafila...
                poi era prostatite...per il troppo lavoro avevo trascurato troppe troppe cose, 12 ore su quel cacchio di scooter, caldo/freddo, mangiare alla caxxo, non mettevo sempre i guanti quando lavoravo e ...tac...

                se poi Star si diverte buon per lui...ma essere un incallito fumatore a 23 anni...
                beh...se vuole ho ancora un aggancio all'Istituto Tumori e in pneumologia al S.Carlo...se vuoi vedere quant'? carino il trolley con il barile di catarro ti accompagno...

                Niente male anche le cicatrici post-intervento,fanno molto uomo vissuto...


                ohiiii gufo un caxxo!!!
                chemminkia gli devo dire , bravo?

                per me(anche se la simpatia che ho per Star-mi ha dato spesso buoni consigli-non ? in discussione) uno che si comporta cos? ? alla pari di chi guida ubriaco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sono serio.
                  Io l'eiaculata rossa e grumosa l'ho fatta...
                  e mi son sentito morire!!!

                  Non vi dico la trafila...
                  poi era prostatite...per il troppo lavoro avevo trascurato troppe troppe cose, 12 ore su quel cacchio di scooter, caldo/freddo, mangiare alla caxxo, non mettevo sempre i guanti quando lavoravo e ...tac...

                  se poi Star si diverte buon per lui...ma essere un incallito fumatore a 23 anni...
                  beh...se vuole ho ancora un aggancio all'Istituto Tumori e in pneumologia al S.Carlo...se vuoi vedere quant'? carino il trolley con il barile di catarro ti accompagno...

                  Niente male anche le cicatrici post-intervento,fanno molto uomo vissuto...


                  ohiiii gufo un caxxo!!!
                  chemminkia gli devo dire , bravo?

                  per me(anche se la simpatia che ho per Star-mi ha dato spesso buoni consigli-non ? in discussione) uno che si comporta cos? ? alla pari di chi guida ubriaco...
                  si sono d'accordo con te... hai ragione!!!
                  Basta da domani mi impongo almeno che non devo fumare... fumo tipo 20 sigarette al giorno almeno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bè oddio..che il tuo comportamento non sia salutare penso tu lo sappia

                    poi ognuno fà quel cazz che vuole col proprio corpo..o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      poi ognuno f? quel cazz che vuole col proprio corpo..o sbaglio?
                      e fin qui tutto ok... ma se passi il tempo a darti martellate sui cojoni, non e' che la gente possa ritenerti a posto di testa eh?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        b? oddio..che il tuo comportamento non sia salutare penso tu lo sappia

                        poi ognuno f? quel cazz che vuole col proprio corpo..o sbaglio?
                        Ovvio...

                        io ho risposto solo in coscienza...

                        cmq...io se un amico si comporta cos? lo cazzio...
                        Star Devil lo conosco virtualmente, mi sta simpatico, non riesco a liquidarlo con un "ognuno ? libero di farsi male come crede".
                        Se io gli dicessi :<<Star ,pensavo di provare gli steroidi, con dosi massicce>> non credo mi direbbe :<<Bravo,sei un grande!>>

                        e comunque Dingo...sei giovane...ma con le tue tasse paghi la chemio di chi si ? fottuto i polmoni da solo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          con le tue tasse paghi la chemio di chi si ? fottuto i polmoni da solo...
                          ci aggiungerei un MEDITATE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            e fin qui tutto ok... ma se passi il tempo a darti martellate sui cojoni, non e' che la gente possa ritenerti a posto di testa eh?!
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ovvio...

                            io ho risposto solo in coscienza...

                            cmq...io se un amico si comporta cos? lo cazzio...
                            Star Devil lo conosco virtualmente, mi sta simpatico, non riesco a liquidarlo con un "ognuno ? libero di farsi male come crede".
                            Se io gli dicessi :<<Star ,pensavo di provare gli steroidi, con dosi massicce>> non credo mi direbbe :<<Bravo,sei un grande!>>

                            e comunque Dingo...sei giovane...ma con le tue tasse paghi la chemio di chi si ? fottuto i polmoni da solo...
                            chiariamoci non st? minimamente giustificando chi non si cura del proprio corpo..io che ho sempre fatto sport mai fumato e bevo poco

                            semplicemente ritengo sia da stupidi bruciarsi cos? quindi li liquido con un semplice "caxxi tuoi"

                            sia che gli venga un tumore che non gli venga le tasse mi tocca pagarle in ogni caso, per lui o per altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              chiariamoci non st? minimamente giustificando chi non si cura del proprio corpo..io che ho sempre fatto sport mai fumato e bevo poco

                              semplicemente ritengo sia da stupidi bruciarsi cos? quindi li liquido con un semplice "caxxi tuoi"

                              sia che gli venga un tumore che non gli venga le tasse mi tocca pagarle in ogni caso, per lui o per altri
                              disfattista ma anche realista, purtroppo.

                              allora mi attacco al discorso AMICIZIA, per quanto virtuale...a parte per il merdoso che mi ha solato 900 euro sul forum vale per tutti voi...vi considero amici...quindi se fumate o vi fate del male vi cago il caxxo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X