Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

msn messenger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    msn messenger

    RAgassi ma a voi funzia MSN messenger???? xk a me ? da ieri che non mi si connette pi? e non capisco che ceppa abbia....

  • Font Size
    #2
    a me funziona, ho dovuto scaricare la nuova versione, cioè ho dovuto chiamare un amico che mi ha scricato e installato la nuova versione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non saprei io non c'? l'ho (per fotuna)

      comuqnue qui forse trovi la soluzione

      [YOUTUBE]R55G1zvASx4[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho installato windows live messenger 2009 build 14.0.8064.206
        Non capisco ma non mi accede mi da sempre un errore di porte 80048820, da ieri pomeriggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a, guarda, ne capisco nulla, quando non funziona qualcosa in quella scatola di ferro con il davanti di plastica ho tre solizioni, chiamo quanche amico, gli do una martellata, o gli disegno un bersagio e lo uso per fare tiro a segno

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me ogni tanto lo fa...prova a chiudere tutti i software che accedono alla rete, poi lancia msn accedi e riapri, pu? capitare che fa conflitto di porte, magari hai guardato qualche video o ascoltato musica e le porte in streaming sono occupate.
            Prova e facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho dimenticato la psw e non riesco a recuperarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                io ho dimenticato la psw e non riesco a recuperarla
                Dovrebbe essere la stessa con cui accedi nell'indirizzo di posta che utilizzi, di solito di chiedono un indirizzo di posta secondario, fai la richiesta della password e dovrebberlo spedirtela sul secondo indirizzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me funzia.. capita.

                  come prima e unica prova puoi riavviare il modem/router.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me tutto perfetto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Risolto, era una casellina non spuntata in opzioni internet... mi sono sentito un po' come quello del filmato pubblicato dal buon monsterluca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che casellina era?
                        Anche a me di punto in bianco ha chiesto l'aggiornamento ma non lo riesco a scaricare.
                        Era per caso la casellina USA TLS 1.0?
                        Perchè se io spunto anche quella la situaizone non cambia.
                        Di msn ho la versione 8.1, ho win xp senza aggiornamento SP3.
                        per la navigazione Utilizzo sia explorer che firefox.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Dovrebbe essere la stessa con cui accedi nell'indirizzo di posta che utilizzi, di solito di chiedono un indirizzo di posta secondario, fai la richiesta della password e dovrebberlo spedirtela sul secondo indirizzo
                          il problema ? che nella procedura mi dice che rimandano la psw all'indirizzo che uso x il login

                          non lo uso da mesi... oggi che mi serviva non riesco ad accedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spetta

                            l'indirizzo che usi per il login a messenger è lo stesso o legato a un altro indirizzo?

                            hai fatto la procedura con domanda di sicurezza? la password non te la spediscono mai.. te la fanno solo resettare se non mi sbaglio.
                            Last edited by AndreaRS250; 08-11-09, 16:25.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X