Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE NE DITE DI QUESTA RADIOLINA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE NE DITE DI QUESTA RADIOLINA?

? un pioneer deh-80mp.....qualcuno ce l'ha?

come vi trovate?........mi ci sono innamorato......

P.S. X MOD. scusate la foto ma ? per info e discussioni....

• Font Size
    bellissima!!! molto caruzza!!!! ?????

io stavo giusto guardando ora questo...........? un po' pi? sborone

Comment

• Font Size
      Originally posted by super_billoz17
      bellissima!!! molto caruzza!!!! ?????

io stavo giusto guardando ora questo...........? un po' pi? sborone
      http://www.kenwood.de/images_car/kvt725dvd.jpg
      l'ho trovata in negozio a 439......come in internet.....sono rimasto affascinato dal suono e dalla grafica delle radio pioneer......e anche dalla loro facilit? di utilizzo.....mi sono guardato moooolto itorno e non ho trovato nulla di paragonabile!!!!!!

carina anche la tua.........ma mispieghi una cosa?che caxxo te ne fai????????

e cmq questo ? mooooolto pi? figo....visto dal vivo fa spavento!!!

Comment

• Font Size
        bella!!!!!!!!! anke il prezzo

cmq scusa quello ? a incastro???? non a scorrimento????

cmq il kenwood legge molti pi? formati se non sbaglio

e poi......IO SONO UN SBBBOOOOROOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
          GUARDA QUA!

sono 40 euri in meno

Comment

• Font Size
            gli manca solo il dvd......ma sinceramente non ? che me ne freghi pi? di tanto del dvd in macchina......per farci cosa?guardarlo con qualche gallina in qualche parcheggio?naaaaaaaa........preferisco farci altro!!!!!!!

e poi sai quanto me ne frega di vedere un film su uno schermo del genere......me lo sparo a casa,svaccato in mutande(meglio senza) sul divano per i caxxi miei con un paio di tonnelate di cibo e qualche ettolitro di birra......e quando rutto no devo accendere il clima per sapnnare i vetri!!!!!!

per il navigatore ci sono sistemi mooooooooolto pi? economicialmari con kit GPS,cartine,segnali stradali,QUALCUNO CHE PASSA A CUI CHIEDERE!!!!!!!!!

ho visto un paio di sistemazzi oggi ma stare sotto i 1500 ? un impresa........

a me basta una radio bella esteticamente e che abbia un ottimo sound

Comment

• Font Size
              e ma te l'ho detto io sono uno sborone!!!

poi siccome non mankeranno le gare di tuning quello fa punti a favore eheheheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by super_billoz17
                prodotto:399?
                spedizione:19,90?

TOTALE:418,90?

439 - 418,90 = 20,10?

e io per 20 euro in un posto a 2 km da casa mia,con centro assistenza e intallazione inclusa,subito senza attese di spedizioni e con tutti i crismi del buon commerciante.....e risparmieresti 20 euro?naaaaa......a 100? in meno ci faccio il pensierino

calcolando i valori aggiunti,in internet ho trovato ben poco di davvero conveniente:gomme(quando le aveva il sago,ma ora ho trovato un buon sito per auto)e accessori aftermarket per moto(specialparts......che il valore aggiunto lo recupera non tanto con quel piccola percentuale di sconto che ha sui listini dei negozi,ma perch? ti offre anch el'assistenza che solo un negozio pu? offrire....ma ? uno shop online!).....per il resto,niente.....anche perch? no mi fido troppo di oggetti usati....preferisco piuttosto il buon vecchio giornale di annunci

Comment

• Font Size
                  teo guarda che poi ti fregano l'autoradio

Comment

• Font Size
                    Teo ma ci metti un ampli separato o usi quello della autoradio?
                    nel secondo caso, non il max per fare un bell'impianto, controlla la potenza in uscita nel primo che abbia abbastanza pre-out per il tipo d'impianto che vuoi fare
                    in teoria credo almeno 2 una per l'ampli e una per il sub-woofer

poi io me ne intendo poco ti dico quello che mi ricordo di tutto quello che mi dice mio cugino quindi qualcuno pi? in gamba di me potrebbe dirti che ho cannato in pieno ...

Comment

• Font Size
                      Si non sembra male...ma non la prenderei

Comment

• Font Size
                        ......ma hai provato ad ascoltare qualche Alpine...? Io la mia non la cambierei....mi ci sono trovato benissimo...si certo,? stata un po caruccia... ...ma en ? valsa la pena...si sente che ? uno spettacolo....poi dipende..a ma piace il suono pulito e non eccessivamente carico di bassi....esteticamente non ha un caxxxo ed ? tutta nera....ma chi se ne frega.... ....non ricordo il nome del modello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          Teo ma ci metti un ampli separato o usi quello della autoradio?
                          nel secondo caso, non il max per fare un bell'impianto, controlla la potenza in uscita nel primo che abbia abbastanza pre-out per il tipo d'impianto che vuoi fare
                          in teoria credo almeno 2 una per l'ampli e una per il sub-woofer

poi io me ne intendo poco ti dico quello che mi ricordo di tutto quello che mi dice mio cugino quindi qualcuno pi? in gamba di me potrebbe dirti che ho cannato in pieno ...
                          skizz....devo ascoltarmi i cd......mica avere i red hot nel baule e i sum 41 seduti in macchina!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X