Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di la verita' che stai cominciando a fumarti i neuroni
io mi fumo lo scarico di ponte... mi manda i gas in comode bottiglie di vetro da litro... alla modica cifra di... no dai mi ha fatto un prezzaccio e non posso sputtanargli il listino
vai alla grande billoz
io sarei ancor pi? drastico : nulla tutto in una volta ( ma non posso far testo non avendo mai acceso una sigaretta in vita mia)
Cmq vi giuro che non riesco asoportare parte dei miei compagni di ventura motociclistica che appena finiamo una salita da mozzafiato si fermano per fumare ( dicono per rilassarsi: ma poi non riescono a fare il bis o il tri che' manca loro l fiato )
Comment