Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel NY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hotel NY

Salve gente,visto che la mia morosa non c'? mai stata, ho appena preso 2 biglietti A/R per New York e ci andiamo a fare una settimana dal 20.
    Come da titolo chiedo se qlc del forum c'? stato ultimamente e ha un buon hotel 4 stelle da consigliarmi a Manhattan. Su Volagratis e Expedia ne ho individuati tre o quattro, ma si sa che il consiglio di un'esperienza diretta ? la miglior cosa.
    Thanks

• Font Size
    .....devi pure comprare i biglietti?

Comment

• Font Size
      Non so consigliarti ma a manhattan vai sicuro credo... ocio semmai ai tassisti senza licenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ocio semmai ai tassisti senza licenza...
        tipo questo

[YOUTUBE]RV8N8g9H3t8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Salve gente,visto che la mia morosa non c'? mai stata, ho appena preso 2 biglietti A/R per New York e ci andiamo a fare una settimana dal 20.
          Come da titolo chiedo se qlc del forum c'? stato ultimamente e ha un buon hotel 4 stelle da consigliarmi a Manhattan. Su Volagratis e Expedia ne ho individuati tre o quattro, ma si sa che il consiglio di un'esperienza diretta ? la miglior cosa.
          Thanks
          vai su hotels.com ...trovi un sacco di offerte scontate 30 o 40% e la visione della mappa con gli hotels da comparare.......poi dipende dove vuoi andare.....se vuoi avere tutto sotto "casa" o no...e il prezzo......

Comment

• Font Size
            Alex, un mio amico è stato a settembre allo sheraton e si è trovato molto bene.
            Mi pare fosse in centro o giù di lì.

Comment

• Font Size
              un amico è stato all'ameritania sulla 54esima

Comment

• Font Size
                io sono stato qui,

te lo consiglio

Comment

• Font Size
                  se non ricordo male qualche settimana fa lele ne aveva consigliato uno molto centrale e con buon rapporto qualità prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    io sono stato qui,

te lo consiglio
                    ammazza che bello!!!!

Comment

• Font Size
                      bellardo pure il sito!

Comment

• Font Size
                        Io sono stato al Tudor, di fronte al palazzo dell' ONU.

Carino e non tropo costoso, sui 120-140$ la doppia.

Cmq come caschi caschi bene a Manhattan. Cerca sulla Lexington ? pieno di alberghi, a Nord della 42sima... attorno alla 50sima mi pare. Estside sono piu' carini, anni fa Westside era piu' bhomien, piu artistoide.

I taxi lasciali perdere, prendi la metro che ? una figata e ormai il livello di sicurezza ? tale che anche alle 4 di notte trovi ragazze da sole in metro (sempre a Manhattan). L'utilit? del taxi ? per fare 500 m Devi farti la fifth avenue un km a nord? blocchi un taxi, ti fai un minuto di taxi e paghi quei 3 4 dollari per la corsa... ti senti molto fico.. io per lo meno mi sentivo molto fico

Ultima cosa, inizia a pregare che nevichi.

NYC sotto la neve ? una delle cose piu' belle che mi sia capitata durante un viaggio. Poi se stai con la donna hai semplicemente vinto. Pattinare al Rockfellercenter sotto a una nevicata di notte con la tua bella non ha prezzo.

(Anche farsi una sigaretta modificata sdraiato in mezzo alle twin tower alle 5 di mattina con la luna in mezzo alle due torri ? stata un'esperienza indimenticabile. Maledetti bastardi. Vacci a Ground Zero. Vai a vedere la follia dell'uomo.)

Comment

• Font Size
                          milford plaza...lo trovi su expedia....ci sono stato a giugno....pulito poco costoso ma soprattutto sei a 150 mt da times square!!!veramente al centro del mondo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Io sono stato al Tudor, di fronte al palazzo dell' ONU.

Carino e non tropo costoso, sui 120-140$ la doppia.

Cmq come caschi caschi bene a Manhattan. Cerca sulla Lexington ? pieno di alberghi, a Nord della 42sima... attorno alla 50sima mi pare. Estside sono piu' carini, anni fa Westside era piu' bhomien, piu artistoide.

I taxi lasciali perdere, prendi la metro che ? una figata e ormai il livello di sicurezza ? tale che anche alle 4 di notte trovi ragazze da sole in metro (sempre a Manhattan). L'utilit? del taxi ? per fare 500 m Devi farti la fifth avenue un km a nord? blocchi un taxi, ti fai un minuto di taxi e paghi quei 3 4 dollari per la corsa... ti senti molto fico.. io per lo meno mi sentivo molto fico

Ultima cosa, inizia a pregare che nevichi.

NYC sotto la neve ? una delle cose piu' belle che mi sia capitata durante un viaggio. Poi se stai con la donna hai semplicemente vinto. Pattinare al Rockfellercenter sotto a una nevicata di notte con la tua bella non ha prezzo.

(Anche farsi una sigaretta modificata sdraiato in mezzo alle twin tower alle 5 di mattina con la luna in mezzo alle due torri ? stata un'esperienza indimenticabile. Maledetti bastardi. Vacci a Ground Zero. Vai a vedere la follia dell'uomo.)
                            Drogato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              ...sigaretta modificata...
                              manco mia madre parla cos?

Comment

X
                              Working...
                              X