Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato nuovo bolide...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provato nuovo bolide...

    L'altro ieri ero in visita presso un'azienda che ha applicato una serie di metodologie del lavoro che seguono i fondamenti della lean production...
    mentre giravo per le linee con il responsabile di stabilimento, il quale mi stava spiegando tutte le difficolt? incontrate, i benefici in termini di risparmio bla bla bla bla bla bla, vedo dietro gli scaffali uno di questi:





    Gli faccio: "Me lo fai provare?"
    E lui: "Cosa??????"
    Io: "Il triciclo!!!!!"
    E lui: "Va bene!", e si mette a ridere...
    Salgo e parto, versione senza sellino (guida in piedi), con attaccati due rimorchi, stile autotreno
    Mentre mi diverto a fare l'imbecille con st? coso (tra parentesi ero pure vestito con giacca e cravatta ) noto le facce degli operai che se la ridevano
    Torno indietro e mi metto a discutere col tizio sulle prestazioni del mezzo (che non va una ceppa, da 4 a 8 km/h di punta massima ), suggerendogli di adottare motorizzazioni pi? spinte
    Inoltre sto coso ha la trazione anteriore ed il freno sulle ruote posteriori: eureka, ci posso fare i burnout !!!
    Col caxxo risponde il direttore, ha una sicurezza sulla leva freno, tale per cui se acceleri e freni vince il freno, disattivando il motore...
    Estremamente deluso da quest'ultimo punto, ritorno a seguire la descrizione del kanban, dei kit e del poka yoke



  • Font Size
    #2
    buahahahahahaha.. ribaltato dalle risateeeeeeeee!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        buahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahaha

        Comment

        X
        Working...
        X