Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo cercarmi un altro lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    L'unica imbecillità del Doc (mi permetto di dirlo per il bene che li voglio...) è insita nel suo essere TROPPO buono e accomodante... lui è il "problem solving" in persona in qualsiasi campo lo metti e il fatto che lo faccia sembrare così semplice porta una emerita testa di c@zzo a non capire le reali potenzialità di Gianfranco...

Io non ho dubbi che la situazione si risolverà nel migliore dei modi ma il Doc deve cominciare a PRETENDERE il giusto prezzo per le sue competenze... sempre... tanto nel lavoro quanto (e soprattutto) nei lavoretti di officina che fa... non è possibile che conti alla mano (esagero ma nemmeno troppo) mi convenga sperdire la moto da lui per un tagliando e farmela rispedire risparmiando pure su un tagliando fatto qui a 2 passi da casa...

Forza ragazzi... i DDG romani son tutti con voi...
    Concordo, tutto, ma sopratutto quanto quotato!!!

Dunque ribadisco che, nel caso Doc tu voglia trovare qualcos'altro e tu resti a corto di risorse per un periodo di tempo, non preoccuparti della mensilità perduta a cercare un posto all'altezza delle tue capacità, perchè ce la metto più che volentieri io...

... non conosco nessuno con la passione, le capacità e gli scrupoli del Doc, e difatti, pur di non dare la belva in mani a chicchessia, ho da rimontare il K5 da più di un anno oramai!!!

Dunque Doc, visto che credo di non essere il solo a credere ciecamente in te, fai quel che devi col sindacato, prendi tempo, ma qualora tu ti voglia licenziare per trovare qualcos'altro, non resterai a corto e se vuoi poi aprire un'officina sappi che puoi contare su molti clienti...

... che vengono anche da lontano!!!

FORZA DOC

Last edited by MiKiFF; 10-11-09, 14:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      L'unica imbecillit? del Doc (mi permetto di dirlo per il bene che li voglio...) ? insita nel suo essere TROPPO buono e accomodante... lui ? il "problem solving" in persona in qualsiasi campo lo metti e il fatto che lo faccia sembrare cos? semplice porta una emerita testa di c@zzo a non capire le reali potenzialit? di Gianfranco...

Io non ho dubbi che la situazione si risolver? nel migliore dei modi ma il Doc deve cominciare a PRETENDERE il giusto prezzo per le sue competenze... sempre... tanto nel lavoro quanto (e soprattutto) nei lavoretti di officina che fa... non ? possibile che conti alla mano (esagero ma nemmeno troppo) mi convenga sperdire la moto da lui per un tagliando e farmela rispedire risparmiando pure su un tagliando fatto qui a 2 passi da casa...

Forza ragazzi... i DDG romani son tutti con voi...
      Partendo con sta mentalit? meglio per Dr che l'officina continui ad averla per lui e per gli amici....
      Da una azienda si devon recuperar utili....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Partendo con sta mentalit? meglio per Dr che l'officina continui ad averla per lui e per gli amici....
        Da una azienda si devon recuperar utili....

...ah ma non ti preoccupare ....che quando apri partita iva diventi stronzo per forza

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ah ma non ti preoccupare ....che quando apri partita iva diventi stronzo per forza
          ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
            Lo so.... Basta parlar con te
            A volte leggo qua e penso che la gente caschi dal pero

Comment

• Font Size
              Acquisisce gratuitamente anche il titolo di "evasore"

Comment

• Font Size
                Ragazzi... non so che dire...

Grazie di cuore a tutti, non so proprio che altro aggiungere.
                Sto mandando CV a manetta, e nel contempo sto facendo interessanti colloqui per l'opzione "officina".

Stiamo a vedere, nel frattempo voglio ringraziare tutti coloro che si sono sbattuti per segnalarmi posizioni aperte per cui inviare CV, e tutti quelli che mi han dato il loro sostegno

Comment

X
                Working...
                X