Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adulterio? Lapidati.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postribaltato.
Ora...scherzi a parte...voglio capire bene...
sei ironico voglio sperare...o ti impressiona davvero?
ovviamente se ti impressiona davvero lo tolgo subito...
Lo dico seriamente perchè non li conosco, basta vedere la mia veneranda età .....salutiLast edited by ataddei; 07-11-09, 20:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostSi scherza.........che musica fanno?
Lo dico seriamente perch? non li conosco.....saluti
naa, sono uno sfortunato gruppo thrash metal della seconda met? degli eighties...non fondamentali...ma avrebbero DOVUTO aver pi? successo...
lo sai che Giovanni Paolo II tenne una messa seduto su un trono con una croce rovesciata...?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postah ok...per un attimo temevo di aver esagerato...
naa, sono uno sfortunato gruppo thrash metal della seconda met? degli eighties...non fondamentali...ma avrebbero DOVUTO aver pi? successo...
lo sai che Giovanni Paolo II tenne una messa seduto su un trono con una croce rovesciata...?
Tante volte sull'altare vengono sbagliati i gesti liturgici, molti non ci fanno caso, soprattutto in quelli che si fanno in determinate occasioni ecc, per cui non mi meraviglierei che la croce fosse a testa sotto. Salutoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostQualcuno ha detto (non ricordo) che la croce rovesciata non ? un simbolo anticristiano, anzi. Addirittura l'apostolo Pietro chiese di essere crocifisso a testa in gi?, quindi.
Tante volte sull'altare vengono sbagliati i gesti liturgici, molti non ci fanno caso, soprattutto in quelli che si fanno in determinate occasioni ecc, per cui non mi meraviglierei che la croce fosse a testa sotto. Salutoni
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVieni da me |KC|, ti aspetto per ascoltare insieme uno dei miei lp preferiti:
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh |KC| ? un osso duro ataddei...l'ho imparato a mie spese...
medita
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by ataddei View PostQualcuno ha detto (non ricordo) che la croce rovesciata non ? un simbolo anticristiano, anzi. Addirittura l'apostolo Pietro chiese di essere crocifisso a testa in gi?, quindi.
medita
Luca Della Robbia - Crocefissione di San Pietro (Firenze, Museo Nazionela del Bargello, 1439)Last edited by |KC|; 07-11-09, 21:10.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM