Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punti patente. incrediBBile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In effetti è veramente riprovevole...

... l'ultimo velox preso, 4 anni fa, facevo 148 con limite 50...

... +98 inizia ad essere dignitoso, ma sotto i +40 è veramente da cancelli!!!

no, superare i +40 è realmente da imbecilli.
    e non ce l'ho con te di preciso, ma se ci sono i limite ci sarà anche un motivo, se poi a quella velocità ti infili sotto un camion o un rail o abbracci una pianta, devi solo dire mea culpa, e non gli altri che dicono rail di merda, era un bravo ragazzo ecc.
    Last edited by marco84; 07-11-09, 10:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      no, superare i +40 è realmente da imbecilli.
      e non ce l'ho con te di preciso, ma se ci sono i limite ci sarà anche un motivo, se poi a quella velocità ti infili sotto un camion o un rail o abbracci una pianta, devi solo dire mea culpa, e non gli altri che dicono rail di merda, era un bravo ragazzo ecc.
      Certo ... poi è anche vero che magari uno in moto và piano e gli esce quello col trattore dall'intersezione laterale ai due allora senza guardare e lo ammazza ... basta anche un impatto ai 50 Km/h ... comunque sono dettagli ...
      Last edited by buzzy84; 07-11-09, 10:59.

Comment

• Font Size
        Moto solo pista e risolvi tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          e poi parli a LorisBatacchi

preferisco di gran lunga uno che si va a fare 4 risate ad un programma stupido a uno che che va a

90 con limite a 50
          110 con limite a 70 o
          170 con limite a 130 ...
          avevo 17 anni ed ero col 125.. quando hai finito di fare il moralista dimmelo ok?

scommetto che tu sei sempre andato a 30 col limite di 50 e a 50 col limite di 70 vero? ma vai vai..
          Last edited by Alberto2811; 07-11-09, 11:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            cmq c impiegano moooolti mesi prima della decurtazione ufficiale.. a me tolsero mi pare 6 punti dopo 10 mesi dall'infrazione, attualmente non so come sono messo
            si anche quando me ne han levati 4 ci han messo 5 o 6 mesi eh.. per? qua si parla di 13 mesi.. cominciano a essere tantini

Originally posted by mito22 View Post
            Alberto... vai a dirglielo mi raccomando!
            sisi, son gi? l?!

Originally posted by IVAN82 View Post
            Sembrerebbe che anche io sia stato "graziato"... ho chiamato il numero verde l'altro giorno e il "saldo punti" aggiornato ? maggiore di quello che in teoria avrei dovuto avere!

...? strano ma te lo dicono loro che ? aggiornato! Ci?pa e porta a c?!
            senza pensarci due volte!

Originally posted by Toledo View Post
            Moto solo pista e risolvi tutto

se potessi permettermelo, l'avrei gi? fatto da un pezzo!!!

Comment

• Font Size
              no, superare i +40 ? realmente da imbecilli.
              e non ce l'ho con te di preciso, ma se ci sono i limite ci sar? anche un motivo, se poi a quella velocit? ti infili sotto un camion o un rail o abbracci una pianta, devi solo dire mea culpa, e non gli altri che dicono rail di merda, era un bravo ragazzo ecc.
              Io ne ho preso uno mentre passavo un trattore in strada dritta e senza auto nel senso contrario.... Son entrato da una laterale mi son accodato e poi ho aperto... Non ricordo manco se ho messo la terza o no e ero ben oltre i +40... E sicuro non son ? che volevo strafare... (tant'? che poi mi han fermato che andavo perfettamente a codice... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Certo ... poi ? anche vero che magari uno in moto v? piano e gli esce quello col trattore dall'intersezione laterale ai due allora senza guardare e lo ammazza ... basta anche un impatto ai 50 Km/h ... comunque sono dettagli ...
                Originally posted by Devilman View Post
                Io ne ho preso uno mentre passavo un trattore in strada dritta e senza auto nel senso contrario.... Son entrato da una laterale mi son accodato e poi ho aperto... Non ricordo manco se ho messo la terza o no e ero ben oltre i +40... E sicuro non son ? che volevo strafare... (tant'? che poi mi han fermato che andavo perfettamente a codice... )
                sicuramente ci saranno casi e casi, ma non toglie che a 140 rischi di pi? che a 50, se c'? un limite di 50km/h.

Comment

• Font Size
                  sicuramente ci saranno casi e casi, ma non toglie che a 140 rischi di più che a 50, se c'è un limite di 50km/h.
                  Appunto ... ci sono troppi SE ed è per quello che ti ho risposto in modo prevenuto.
                  Non si può giudicare sempre imbecilli chi supera di 40Km/h il limite ...
                  Se lo fai in centro abitato è un conto fuori un altro ...
                  In transpolesana (superstrada) fino a pochi mesi fa c'era il limite degli 80Km/h a causa del pessimo stato dell'asfalto... ora hanno rifatto dei pezzi di strada ma l'asfalto fà cagare lo stesso ... chi faceva i 110Km/h prima era da giudicare come imbecille ?

In Italia fare i 150 in autostrada ora è da imbecilli ma se passarà la proposta di legge per alzare il limite (in alcune tratte autostradali) non lo sarà più ?
                  Se c'è un cantiere a lato della strada fuori carreggiata e c'è il canonico cartello dei 30 col limite dei 90 e uno fa i 70Km/h deve essere giudicato imbecille ?

Ora mi aspetto che tu mi risponda di si ma sappiamo bene entrambi quale siano le risposte
                  Last edited by buzzy84; 07-11-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                    io avevo 2 punti sulla patente fino a 15 giorni fa,adesso non ho piu neanche quelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Appunto ... ci sono troppi SE ed è per quello che ti ho risposto in modo prevenuto.
                      Non si può giudicare sempre imbecilli chi supera di 40Km/h il limite ...
                      Se lo fai in centro abitato è un conto fuori un altro ...
                      In transpolesana (superstrada) fino a pochi mesi fa c'era il limite degli 80Km/h a causa del pessimo stato dell'asfalto... ora hanno rifatto dei pezzi di strada ma l'asfalto fà cagare lo stesso ... chi faceva i 110Km/h prima era da giudicare come imbecille ?

In Italia fare i 150 in autostrada ora è da imbecilli ma se passarà la proposta di legge per alzare il limite (in alcune tratte autostradali) non lo sarà più ?
                      Se c'è un cantiere a lato della strada fuori carreggiata e c'è il canonico cartello dei 30 col limite dei 90 e uno fa i 70Km/h deve essere giudicato imbecille ?

Ora mi aspetto che tu mi risponda di si ma sappiamo bene entrambi quale siano le risposte
                      dipende dall'autostrada, prova a afre a 150 la a26 in sicurezza e mi dici com'è, magari con un panda o con una agila.
                      la a26 continua poi come superstrada, limite 90, quando è asciutto è ancora fattible quella velocità come limite, prova a farla dopo che piove per 20 minuti e cambi idea, anche sui 90km/h.
                      se c'è il cartello per caniere a 30km/h non c'è nessuno che va a quella velocità e son daccordo, ma se a 70kh/h mi trovo davanti l'asfalto tagliato e il buco tappato provvisioriamente 10cm sotto il livello dell'asfalto posso solo dire che il coglione sono io, non chi ha tappato il buco.
                      non si può sempre giudicare imbecille uno che lo supera di 40...potrebbe esser vero, ma a volte si può con sicurezza dire che è un coglione uno che lo supera di 20, dipende sempre dai posti. ricordandosi che non siamo da soli sulla strada, anche prevedere che ci può essere un camion che va lento o un trattore che va ancora più lento dietro una curva, e non pensarci poco che ci si è finiti contro e dopo che si è denunciato l'autista per omissione di soccorso perchè non si è accorto di esser stto tamponato da un moscerino in rapporto al peso del mezzo che guida
                      Last edited by marco84; 07-11-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                        no, superare i +40 ? realmente da imbecilli.
                        e non ce l'ho con te di preciso, ma se ci sono i limite ci sar? anche un motivo, se poi a quella velocit? ti infili sotto un camion o un rail o abbracci una pianta, devi solo dire mea culpa, e non gli altri che dicono rail di merda, era un bravo ragazzo ecc.
                        Beh, se erano pi? veloci col telelaser e mi prendevano prima che staccassi per riuscire a fermarmi alla paletta stavo sui 180 tranquillamente...

S?, non c'ho un kaxxo a fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          avevo 17 anni ed ero col 125.. quando hai finito di fare il moralista dimmelo ok?

scommetto che tu sei sempre andato a 30 col limite di 50 e a 50 col limite di 70 vero? ma vai vai..
                          Non mi sembra di averti offeso no?!
                          Probabile che nemmeno io sia stato sempre entro i limiti ma di sicuro non mi metterei a dirlo su un forum dove ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e mi pare che anche tu di libertà non è che te ne sia presa poca no???
                          PS: ti fregherebbe qualcosa se uno che disintegra una famiglia andando a 90km/h dove il limite è 50, ha più o meno di 18 anni?? a me no...
                          Last edited by terremoto; 07-11-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                            Non mi sembra di averti offeso no?!
                            Probabile che nemmeno io sia stato sempre entro i limiti ma di sicuro non mi metterei a dirlo su un forum dove ognuno ? libero di esprimere il proprio parere, e mi pare che anche tu di libert? non ? che te ne sia presa poca no???
                            PS: ti fregherebbe qualcosa se uno che disintegra una famiglia andando a 90km/h dove il limite ? 50, ha pi? o meno di 18 anni?? a me no...
                            ah, noto che ancora non hai finito..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ah, noto che ancora non hai finito..
                              Alb?, se ti tira il cuxo oggi...evita de apri Topic dove ti autodefinisci un irresponsabile ... have a nice day...

Comment

• Font Size
                                Alb?, se ti tira il cuxo oggi...evita de apri Topic dove ti autodefinisci un irresponsabile ... have a nice day...
                                mahhhhh.. la differenza tra questo post e quell'altro (perch? ? l? che sei voluto andare a parare palesemente) ? che io denigro una cosa che detesto e un programma che non seguo.. tu dici di non andare forte dopo che ho detto di aver preso due multe a 17 anni (senza manco sapere dove ero, potevo anche essere su un rettilineo lungo e largo 20 metri, ma a te tanto basta per sentenziare) per?.. lo fai anche tu. questo lo chiamo SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA. buona giornata e w la coerenza!

Comment

X
                                Working...
                                X