Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punti patente. incrediBBile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Punti patente. incrediBBile!

vi ? mai successo che non vi scalassero dei punti dalla patente dopo delle infrazioni?

io quando l'ho presa il primo anno ho preso due velox rispettivamente a 38 e 39 km/h oltre il limite.. dovevano levarmi 4 punti per ogni volta ma.. me ne hanno levati solo 4.

Ora.. il punto ? che il 20 settembre 2008, quindi pi? di un anno fa, mi ? stata tolta la patente e mi sono stati decurtati 20 punti, che ne avevo ancora 16.. ho controllato ora il mio saldo punti.. VENTI !!! praticamente, non solo non me li hanno tolti dopo pi? di un anno, ma addirittura me li hanno riportati a 20 perch? nel frattempo "sarebbero" passati 2 anni senza verbali n? sottrazioni di punti!

e pensare che dovrei rifare la revisione della patente, cio? esame teorico e pratico insieme!

aspetto ancora a "festeggiare" per? dopo pi? di un anno penso di averla fatta franca ormai!

a chi di voi ? successo di avere dei punti "bonus" sulla patente perch? non ve li hanno levati?

• Font Size
    a me è successo un paio di volte...

sempre con multe date dai vigili di qualche paesino che usa gli autovelox per fare cassa....

a loro frega SOLO dei soldi, con lo spauracchio dei punti vogliono fare in modo che ti spaventi e non dichiari chi guidava pagando la sanzione aggiuntiva.

se invece gli mandi i tuoi dati FANNO TROPPA FATICA ad inserirli e fare tutta la pratica e lasciano perdere....

chiaro che quanto sopra vale solo se non ti hanno fermato ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

io quando l'ho presa il primo anno ho preso due velox rispettivamente a 38 e 39 km/h oltre il limite.. dovevano levarmi 4 punti per ogni volta ma.. me ne hanno levati solo 4.
      e poi parli a LorisBatacchi

preferisco di gran lunga uno che si va a fare 4 risate ad un programma stupido a uno che che va a

90 con limite a 50
      110 con limite a 70 o
      170 con limite a 130 ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        e poi parli a LorisBatacchi

preferisco di gran lunga uno che si va a fare 4 risate ad un programma stupido a uno che che va a

90 con limite a 50
        110 con limite a 70 o
        170 con limite a 130 ...
        In effetti ? veramente riprovevole...

... l'ultimo velox preso, 4 anni fa, facevo 148 con limite 50...

... +98 inizia ad essere dignitoso, ma sotto i +40 ? veramente da cancelli!!!

Comment

• Font Size
          cmq c impiegano moooolti mesi prima della decurtazione ufficiale.. a me tolsero mi pare 6 punti dopo 10 mesi dall'infrazione, attualmente non so come sono messo

Comment

• Font Size
            Alberto... vai a dirglielo mi raccomando!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              vi ? mai successo che non vi scalassero dei punti dalla patente dopo delle infrazioni?

Ora.. il punto ? che il 20 settembre 2008, quindi pi? di un anno fa, mi ? stata tolta la patente e mi sono stati decurtati 20 punti, che ne avevo ancora 16.. ho controllato ora il mio saldo punti.. VENTI !!! praticamente, non solo non me li hanno tolti dopo pi? di un anno, ma addirittura me li hanno riportati a 20 perch? nel frattempo "sarebbero" passati 2 anni senza verbali n? sottrazioni di punti!

e pensare che dovrei rifare la revisione della patente, cio? esame teorico e pratico insieme!

aspetto ancora a "festeggiare" per? dopo pi? di un anno penso di averla fatta franca ormai!

a chi di voi ? successo di avere dei punti "bonus" sulla patente perch? non ve li hanno levati?

? capitato a The Mexican.Fa i ricorsi, li perde e magicamente i punti non glieli scalano...

Comment

• Font Size
                Anch' io con velox ho beccato dieci punti di penalizzazione.......ho dichiarato di essere io alla guida del veicolo, ma non mi hanno ritirato la patente perch? " non ? loro abitudine farlo "

Sti vigili pensano solo ai soldoni

Comment

• Font Size
                  Bè a 21 anni hai già un bel palmares con la patente !

Comment

• Font Size
                    io ne ho persi solo 2

Comment

• Font Size
                      sempre e solo con i vigili... e solo se non consorziati (tipo forza municipale comprensoriale che c'è da noi)...
                      Con la forestale non so... Attendo ancora il verbale e poi vedro.... non sopportan i cross

Comment

• Font Size
                        Sembrerebbe che anche io sia stato "graziato"... ho chiamato il numero verde l'altro giorno e il "saldo punti" aggiornato ? maggiore di quello che in teoria avrei dovuto avere!

...? strano ma te lo dicono loro che ? aggiornato! Ci?pa e porta a c?!

Comment

• Font Size
                          a me è capitato, ma pensavo che la non decurtazione dei punti era dovuta al fatto che stavo facendop la E, e che mi abbiano tolto i punti sulla vecchia patente e non sulla nuova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            In effetti ? veramente riprovevole...

... l'ultimo velox preso, 4 anni fa, facevo 148 con limite 50...

... +98 inizia ad essere dignitoso, ma sotto i +40 ? veramente da cancelli!!!

Hahahahaha quoto alla grande

Originally posted by benjofactory View Post
                            io ne ho persi solo 2
                            Come diceva il proverbio ... ? Ah s? ... non c'? due senza tre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Come diceva il proverbio ... ? Ah s? ... non c'? due senza tre
                              fanculo con amore

li ho persi 6 anni fa

minchia se son vecchio

Comment

X
                              Working...
                              X