Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|PUBLIC ENEMIES|: c'? poco da fare...Mann non lo digerisco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |PUBLIC ENEMIES|: c'? poco da fare...Mann non lo digerisco!

    Caspita che tristezza di film!

    Coglione io che non ho controllato la filmografia del regista...CAxx tutti i film che pi? mi han deluso della mia vita...Collateral,Heat,Miami Vice(che s? mi ? piaciuto ma non era assolutamente il film che ti spacciavano nei trailer)...

    The Insider s?,quello mi piacque...

    insomma,IMHO Mann non ? per i film d'azione ...e cmq in Public Enemies la sceneggiatura ? confusa, alcune parti sono tirate via(a meno che non siano state tagliate per il cinema e siano integrali in dvd) a forza e Christian Bale non spicca per nulla...Poteva interpretarlo anche mio cugino il suo personaggio...Ok Depp...Davvero profondo...con uno sguardo parla e comunica davvero, chapeau.

    Sar? anche che immedesimarsi in una storia ambientata nei thirties ? difficile...ma io vi straconsiglio i due episodi di NEMICO PUBBLICO n?1 con Cassel...quello ? un film oscuro,cattivo...che d? brutte ispirazioni...

    In Public Enemies ci sono un paio di scene davvero magistrali...e ottime inquadrature(le scene nel bosco e la sparatoria in macchina sui sentieri nella notte ad esempio) ma per me ? un flop.

    Se per? i film che vi ho elencato vi son piaciuti ,andate a vederlo...La mano ? quella e si vede ,purtroppo per me.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-09, 07:43.

  • Font Size
    #2
    maaaaaaaaaaaaaaa a questo punto pretendo che tu mi riporti anche il parere del "fratello alieno".... so curiossss
    Last edited by Mr. Q; 07-11-09, 00:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutti i film che hai citato di Mann mi sono piaciuti molto (anche se non entusiasmato)...

      ... e direi che ci sono pochi che hanno fatto meglio di lui sullo stesso genere, dire che non è per il film di azione mi pare un tantino un azzardo visto l'estremo realismo che da alla trama, agli scontri a fuoco e come ben definisce e rende credibili i personaggi...

      ... se Nemico Pubblico è all'altezza dei precedenti vado subito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Tutti i film che hai citato di Mann mi sono piaciuti molto (anche se non entusiasmato)...

        ... e direi che ci sono pochi che hanno fatto meglio di lui sullo stesso genere, dire che non ? per il film di azione mi pare un tantino un azzardo visto l'estremo realismo che da alla trama, agli scontri a fuoco e come ben definisce e rende credibili i personaggi...

        ... se Nemico Pubblico ? all'altezza dei precedenti vado subito!

        Bravo MiKiFF, il punto ? quello...Mann non mi piace.? questo ? tipicamente Manniano.
        Se hai apprezzato gli altri VOLA.
        Ma onestamente ? stato davvero noioso.

        e cmq IMHO, la caratterizzazione di Dillinger ? INESISTENTE.
        idem per la sua nemesi.

        scontri a fuoco? come ho scritto ci sono un paio di sequenze di "fuoco" memorabili, una con telecamera fissa proprio per dare un effetto 8mm/filmato d'archivio storico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr. Q View Post
          maaaaaaaaaaaaaaa a questo punto pretendo che tu mi riporti anche il parere del "fratello alieno".... so curiossss
          A parte che puzzava di sudore e Psykoalien me l'ha fatto sedere a sinistra mentre lei si ? messa alla mia destra... non poteva mettersi lei al centro?

          a lui ? piaciuto ABBASTANZA, ma lui studia cinema.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chi va a vederlo stasera?

            Ho letto qualche recensione in rete...i normali spettatori lo stroncano, i critici lo incensano...

            Comment

            X
            Working...
            X