Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? una cosa che non s'affronta pi?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Manuel... bonificami subito tutti i tuoi averi.. cos? ti togli il pensiero...


    B? penso che il discorso sia pi? ampio di come scrivi.. ma ormai non mi stupisce nulla.... i delinquenti in Italia SGUAZZANO!
    bh? per i miei averi facciam presto....prima devo prendere un p? di armamentario serio....sai com'?...un AK-47 magari....

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti
    esatto,magari dopo dividono al 50%!!!!

    Originally posted by livelegend View Post
    ma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......

    sono le leggi ad essere sbagliate

    e cmq dalle mie parti
    certa gente albanese.............vola bassa...........molto bassa.........
    ok,l'aumento di 2 euro al mese ha dell'assurdo,per non dire da presa per il c u l o ....per? azzo li paghiamo a fare scusa?!teniamone la met? o un quarto,ma con licenza di uccidere,e invece di dividere quei 10 o pi? milioni di ? per 12 milioni di sbirri,dividiamoli per 3 milioni di agenti!che per? facciano il loro dovere!!!!!!!

    Originally posted by ade_84 View Post
    Ogni tanto in casi estremi l'idea degli squadroni armati non sembra poi cos? assurda...se li becca uno squadrone di paesani incazzati li massacrano, e risolto il problema...
    Si parla per assurdo, ma certe situazioni sembrano proprio assurde...
    io mi segnerei subito!!!!!!e come me sicuramente l'80 o 90 % di quelli che sono qu? dentro al forum!!!!per? non puoi!!!!azzo,non puoi farti giustizia da solo!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caniggia View Post
      ma ? possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non ? possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a ? diventata l'Italia......
      S? ? possibilissimo!
      Anni passati da noi girava una golf nera, stessa situazione..... l'auto non sono mai riusciti a fermarla..... e i furti continuavano imperterriti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Sotto molti aspetti mi vergogno di essere italiano...
        io sinceramente questi commenti non li capisco......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io c'ho rinunciato, ho capito che se voglio vivere decentemente me ne devo andare all'estero....qui ? na merda ovunque ti giri....

          Che poi la polizia fa bene, magari rischiano di prendersi qualche pallottola per poi rivederli in giro il giorno dopo, grazie agli avvocati senza scrupoli che si attaccano ai mille cavilli per tirare fuori sti delinquenti di merda che vengono qui a spadroneggiare.

          E' ancora presto, ma secondo me tra un p? la situazione sar? fuori controllo, grazie a questi governi di pagliacci e rubasoldi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by caniggia View Post
            ma ? possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non ? possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a ? diventata l'Italia......
            Hai votato il berlusca ?
            I soldi li spende in festini invece di darli ai carabba
            M? te lo tieni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma se tutti sti ialiani che non sono contenti e che parlan male dell'itlaia, se si sta cosi male, se han tutti sti propositi pe andare all'estero, se tutti facessero quel che dicessero...
              cavolo saremmo in pochissimi!!!
              e si starebbe da di.o

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by hal1969it View Post
                io sinceramente questi commenti non li capisco......


                io invece li capisco...e bene....

                perch? avremmo le possibilit? di essere veramente nella top ten mondiale....

                e invece ci ritroviamo con una giustizia DA QUARTO MONDO

                e un giorno sono convinto che ci sar? pure chi scender? in piazza a protestare se qualche SQUADRA organizzata si fa giustizia da sola...come dovrebbe essere fatto in alcune situazioni limite successe negli ultimi 5/6 anni.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si, ma qualcuno, uno a caso TE
                  fa qualcosa?
                  iscritto a qualcosa?
                  nel tempo libero lo impegni per fare qualcosa?

                  intendo associazioni, movimenti
                  eccecceccc

                  m'han sempre insegnato se qualcosa nella tua vita non ti va bene, fai qualcosa per migliorare...
                  altrimenti risulti essere un lamentone che non fa altro che areare la bocca!!!

                  Ecco l'italiano medio (non te perche non ti conosco e magari fai mille cose) si lamenta si lagna, il vicino sta smepre meglio.. epro'... pero non fa nulla non si coandida in nulla non organizza scioepri non organizza manifestazioni (manco vi partecipa)
                  non si iscrive a nulla non perde il suo importantissimo tempo libero per il sociale!!!!

                  allora per quello non amo tanto chi parla cosi... pour parler...
                  Sfido se tutti i contrari tutti quelli CONTRO il "sistema" in questo post fanno qualcosa nel loro piccolo!!!

                  tutti mi basterebbe il 50%





                  Originally posted by Anima998 View Post
                  io invece li capisco...e bene....

                  perch? avremmo le possibilit? di essere veramente nella top ten mondiale....

                  e invece ci ritroviamo con una giustizia DA QUARTO MONDO

                  e un giorno sono convinto che ci sar? pure chi scender? in piazza a protestare se qualche SQUADRA organizzata si fa giustizia da sola...come dovrebbe essere fatto in alcune situazioni limite successe negli ultimi 5/6 anni.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    io invece li capisco...e bene....

                    perchè avremmo le possibilità di essere veramente nella top ten mondiale....

                    e invece ci ritroviamo con una giustizia DA QUARTO MONDO

                    e un giorno sono convinto che ci sarà pure chi scenderà in piazza a protestare se qualche SQUADRA organizzata si fa giustizia da sola...come dovrebbe essere fatto in alcune situazioni limite successe negli ultimi 5/6 anni.....
                    La giustizia da "quarto mondo" non dipende dai Carabinieri.

                    La giustizia da "quarto mondo" dipende dalla generazione dei politici della prima e seconda repubblica completamente corrotti (esattamente come la politica in gran parte dei governi africani, tanto per fare un esempio) che hanno abusato della legge sotto gli occhi di tutti. L'attuale governo è tutt'ora un esempio.

                    Italiano o albanese che sia, ti basta un *buon* avvocato per salvare la pelle anche da accuse di omicidio.

                    La vera galera, quella con la G maiuscola, oggi se la fanno solo quelli con le accuse di terrorismo.

                    Prima di cercare di prendere a legnate di ladri di motorini andrebbero presi a fucilate con plotoni di esecuzione gli AVVOCATI e i POLITICI.

                    Troppo facile puntare il dito sull'albanese.
                    Last edited by lucky851desmo; 09-11-09, 16:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucky851desmo View Post
                      Prima di cercare di prendere a legnate di ladri di motorini andrebbero presi a fucilate con plotoni di esecuzione gli AVVOCATI e i POLITICI.

                      Troppo facile puntare il dito sull'albanese.
                      ma infatti....certi elementi (perch? qualcuno ancora si salva)

                      andrebbero presi messi in gabbia e gi? con il FOSFORO BIANCO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Si, ma qualcuno, uno a caso TE
                        fa qualcosa?
                        iscritto a qualcosa?
                        nel tempo libero lo impegni per fare qualcosa?

                        intendo associazioni, movimenti
                        eccecceccc

                        m'han sempre insegnato se qualcosa nella tua vita non ti va bene, fai qualcosa per migliorare...
                        altrimenti risulti essere un lamentone che non fa altro che areare la bocca!!!

                        Ecco l'italiano medio (non te perche non ti conosco e magari fai mille cose) si lamenta si lagna, il vicino sta smepre meglio.. epro'... pero non fa nulla non si coandida in nulla non organizza scioepri non organizza manifestazioni (manco vi partecipa)
                        non si iscrive a nulla non perde il suo importantissimo tempo libero per il sociale!!!!

                        allora per quello non amo tanto chi parla cosi... pour parler...
                        Sfido se tutti i contrari tutti quelli CONTRO il "sistema" in questo post fanno qualcosa nel loro piccolo!!!

                        tutti mi basterebbe il 50%
                        ma posso chiederti che C A Z Z O dici?!ma cosa ti gira per la testa?!perme gli scioperi sono inutili,perch? primo,avendo un'azienda di famiglia,dove per fortuna d? del lavoro a una settantina di persone,quando decidono uno sciopero nazionale per una qualsiasi stronzata che anche non c'entra nulla,mi si ferma la produzione,mi viene creato un danno,perch? sono fermo,soldi che perdo e poi vogliono che gli vengano pagate le ore!!!!per cosa?!?!perch? quelle giornate di sciopero se ne stano a cazzeggiare a casa o al bar?!?!facciamo qualcosa.COSA?!?!?!?!?!Ti iscrivi a cosa?!?!cosa fai indici una ronda privata?!MAGARI!!!!!!!!se ci provi ti rovinano!!!!!!!!!!prova a girare anche solo con un manganello in macchiana,TU italiano,che paghi le tasse,e che segui una vita corretta verso gli altri!!!!!!!!prova TU,invece extracomunitario qualsiasi a girare in macchina con una 44 magnum e farti beccare....una pacca sulle mani e un sonoro"cattivo cattivo cattivo....non farlo pi?!!!!brutto bimbo!!!".ma non prendiamoci in giro per favore!!!!io le dichiarazioni da bravo manifestante non le sopporto proprio!!!!!e tendo a specificare che questo non ? un post politico,perch? se cos? diventasse prego i MOD di chiudere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          io invece li capisco...e bene....

                          perch? avremmo le possibilit? di essere veramente nella top ten mondiale....

                          e invece ci ritroviamo con una giustizia DA QUARTO MONDO

                          e un giorno sono convinto che ci sar? pure chi scender? in piazza a protestare se qualche SQUADRA organizzata si fa giustizia da sola...come dovrebbe essere fatto in alcune situazioni limite successe negli ultimi 5/6 anni.....
                          si ma anima...sono dichiarazioni che sono il linea con il lamentismo nazionale che fa' degli italiani il popolo piu' lagnoso del globo terracqueo.....

                          ma dai...basta lagnarsi...e facciamo qualcosa per tirarci su...c'e' tanta brava ed onesta gente in Italia...possibile che debbano per forza vincere i disonesti??

                          io non ci credo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vincere non vincono, perchè gli onesti son di più, ma che restino pressokè impuniti è sicuro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X