Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? una cosa che non s'affronta pi?.....
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti
... e se di stranieri in italia ce ne sono 5 milioni tra regolari e irregolari contro 60 milioni di italiani...
... ed il 35% dei crimini sono fatti da stranieri su un totale di 3 milioni di reati annui...
... beh abbiamo che (considerando un crimine procapite):
il 20% degli stranieri sono criminali
contro
il 6% degli italiani
Comment
-
...con le leggi che ci sono in questo paese, le forze dell'ordine mi fanno tenerezza.
Io ho rispetto nei loro confronti, ma chi comanda forse no...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPare brutto generalizzare, e allora facciamo un p? di statistiche...
... e se di stranieri in italia ce ne sono 5 milioni tra regolari e irregolari contro 60 milioni di italiani...
... ed il 35% dei crimini sono fatti da stranieri su un totale di 3 milioni di reati annui...
... beh abbiamo che (considerando un crimine procapite):
il 20% degli stranieri sono criminali
contro
il 6% degli italiani
la prendo per buono.
Facciamo una ronda DDG?
Se mi piacerebbe...un bel Mossberg calibro doppio zero e cartucce magnum e via di gusto...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postma ? possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non ? possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a ? diventata l'Italia......
sono le leggi ad essere sbagliate
e cmq dalle mie parti
certa gente albanese.............vola bassa...........molto bassa.........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon so che dirti,statistica l'ho ridato 4 volte all'universit?
la prendo per buono.
Facciamo una ronda DDG?
Se mi piacerebbe...un bel Mossberg calibro doppio zero e cartucce magnum e via di gusto...
ma NON per l'Italia.....questo paese mi ha deluso troppo e continua a farlo....
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Post? diventata una battaglia persa..non tanto per i carabinieri...ma tanto per le nostre leggi!!
inutile che tutte le volte che li prendono...dopo 1 mese sono di nuovo fuori!!!
ma perch? questi ***** di problemi tutti noi.....
mentre in Germania Danimarca Belgio e Olanda....cittadini tutelati e STOP??????!!!!!
ma sempre da noi tutto il porcume.....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostApper?. Credevo peggio !
Su 100 italiani, 94 sono onesti !!!
Questo mi aumenta di molto la stima nel prossimo(certo per? che allora quel 6 % si d? parecchio da fare ....
)
100 italiani:
6 delinquenti
? evasori
? politici
? gente che la fa franca
? onesti (secondo me non pi? di 50)
Comment
-
Originally posted by Zul View PostApper?. Credevo peggio !
Su 100 italiani, 94 sono onesti !!!
Questo mi aumenta di molto la stima nel prossimo(certo per? che allora quel 6 % si d? parecchio da fare ....
)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......
e cmq dalle mie parti
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postma è possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non è possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a è diventata l'Italia......
Si parla per assurdo, ma certe situazioni sembrano proprio assurde...Last edited by ade_84; 08-11-09, 12:31.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostManuel... bonificami subito tutti i tuoi averi.. cos? ti togli il pensiero...
B? penso che il discorso sia pi? ampio di come scrivi.. ma ormai non mi stupisce nulla.... i delinquenti in Italia SGUAZZANO!
Originally posted by gabelbrucken View Post...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti
Originally posted by livelegend View Postma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......
e cmq dalle mie parti
Originally posted by ade_84 View PostOgni tanto in casi estremi l'idea degli squadroni armati non sembra poi cos? assurda...se li becca uno squadrone di paesani incazzati li massacrano, e risolto il problema...
Si parla per assurdo, ma certe situazioni sembrano proprio assurde...
Comment
X
Comment