Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? una cosa che non s'affronta pi?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se magari...

    ... guida un ROM appena rilasciato e stanno andando a fare una rapina...
    ...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti
      Pare brutto generalizzare, e allora facciamo un p? di statistiche...

      ... e se di stranieri in italia ce ne sono 5 milioni tra regolari e irregolari contro 60 milioni di italiani...

      ... ed il 35% dei crimini sono fatti da stranieri su un totale di 3 milioni di reati annui...

      ... beh abbiamo che (considerando un crimine procapite):

      il 20% degli stranieri sono criminali

      contro

      il 6% degli italiani

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...con le leggi che ci sono in questo paese, le forze dell'ordine mi fanno tenerezza.
        Io ho rispetto nei loro confronti, ma chi comanda forse no...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post

          il 6% degli italiani


          Apper?. Credevo peggio !

          Su 100 italiani, 94 sono onesti !!!

          Questo mi aumenta di molto la stima nel prossimo (certo per? che allora quel 6 % si d? parecchio da fare .... )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Pare brutto generalizzare, e allora facciamo un p? di statistiche...

            ... e se di stranieri in italia ce ne sono 5 milioni tra regolari e irregolari contro 60 milioni di italiani...

            ... ed il 35% dei crimini sono fatti da stranieri su un totale di 3 milioni di reati annui...

            ... beh abbiamo che (considerando un crimine procapite):

            il 20% degli stranieri sono criminali

            contro

            il 6% degli italiani

            Non so che dirti,statistica l'ho ridato 4 volte all'universit?
            la prendo per buono.
            Facciamo una ronda DDG?
            Se mi piacerebbe...un bel Mossberg calibro doppio zero e cartucce magnum e via di gusto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caniggia View Post
              ma ? possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non ? possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a ? diventata l'Italia......
              ma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......

              sono le leggi ad essere sbagliate

              e cmq dalle mie parti
              certa gente albanese.............vola bassa...........molto bassa.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non so che dirti,statistica l'ho ridato 4 volte all'universit?
                la prendo per buono.
                Facciamo una ronda DDG?
                Se mi piacerebbe...un bel Mossberg calibro doppio zero e cartucce magnum e via di gusto...
                mi prenoto per il secondo Mossberg anche io...

                ma NON per l'Italia.....questo paese mi ha deluso troppo e continua a farlo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Sotto molti aspetti mi vergogno di essere italiano...


                  anche io............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    ? diventata una battaglia persa..non tanto per i carabinieri...ma tanto per le nostre leggi!!

                    inutile che tutte le volte che li prendono...dopo 1 mese sono di nuovo fuori!!!

                    ma perch? questi ***** di problemi tutti noi.....

                    mentre in Germania Danimarca Belgio e Olanda....cittadini tutelati e STOP??????!!!!!

                    ma sempre da noi tutto il porcume.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zul View Post
                      Apper?. Credevo peggio !

                      Su 100 italiani, 94 sono onesti !!!

                      Questo mi aumenta di molto la stima nel prossimo (certo per? che allora quel 6 % si d? parecchio da fare .... )
                      asp?.....
                      100 italiani:
                      6 delinquenti
                      ? evasori
                      ? politici
                      ? gente che la fa franca
                      ? onesti (secondo me non pi? di 50)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zul View Post
                        Apper?. Credevo peggio !

                        Su 100 italiani, 94 sono onesti !!!

                        Questo mi aumenta di molto la stima nel prossimo (certo per? che allora quel 6 % si d? parecchio da fare .... )
                        Sono molti meno di 6 perch? in genere la maggior parte dei crimini sono fatti da criminali abituali quindi non un reato pro capite per anno ma almeno una manciata a cranio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          tanto anche se li prendono vedrai che staranno dentro un mese (forse)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......

                            sono le leggi ad essere sbagliate

                            e cmq dalle mie parti
                            certa gente albanese.............vola bassa...........molto bassa.........
                            quotone su tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by caniggia View Post
                              ma è possibile scndo voi che i carabinieri sappiano esserci una Mercedes nera con 4 albanesi a bordo armati,che vanno a casa della gente a derubarle anche di giorno,e non riescano a prederli?!?!?!?!a me sembra di sognare!!!!!!!!non è possibile essere a casa col terrore che vengano in casa,ti massacrino di legnate o peggio per pochi euro!!!!!!!e se li beccano non gli fanno un beneamato C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!ma che poi non riescano a fermarli,questa poi ha dell'incredibile!!!!!!!che paese di m+++a è diventata l'Italia......
                              Ogni tanto in casi estremi l'idea degli squadroni armati non sembra poi così assurda...se li becca uno squadrone di paesani incazzati li massacrano, e risolto il problema...
                              Si parla per assurdo, ma certe situazioni sembrano proprio assurde...
                              Last edited by ade_84; 08-11-09, 12:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Manuel... bonificami subito tutti i tuoi averi.. cos? ti togli il pensiero...


                                B? penso che il discorso sia pi? ampio di come scrivi.. ma ormai non mi stupisce nulla.... i delinquenti in Italia SGUAZZANO!
                                bh? per i miei averi facciam presto....prima devo prendere un p? di armamentario serio....sai com'?...un AK-47 magari....

                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ...e sono alla guida di una Alfa Romeo Nera con banda rossa che hanno ricevuto in prestito da 4 Caramba corrotti
                                esatto,magari dopo dividono al 50%!!!!

                                Originally posted by livelegend View Post
                                ma a un povero poiziotto/carabiniere per lo stipendo che prende, per il fatto che se sfascia l'auto per corere a prenderli........la paga lui........e per il fatto che al 99% delle volte rischia la pelle per poi doverli lasciare stare o almassimo perdere ore e ore per tenerli dentro pochissimo..........cosa ***** gliene pu? fregae di fare meglio.......

                                sono le leggi ad essere sbagliate

                                e cmq dalle mie parti
                                certa gente albanese.............vola bassa...........molto bassa.........
                                ok,l'aumento di 2 euroal mese ha dell'assurdo,per non dire da presa per il c u l o ....per? azzo li paghiamo a fare scusa?!teniamone la met? o un quarto,ma con licenza di uccidere,e invece di dividere quei 10 o pi? milioni di ? per 12 milioni di sbirri,dividiamoli per 3 milioni di agenti!che per? facciano il loro dovere!!!!!!!

                                Originally posted by ade_84 View Post
                                Ogni tanto in casi estremi l'idea degli squadroni armati non sembra poi cos? assurda...se li becca uno squadrone di paesani incazzati li massacrano, e risolto il problema...
                                Si parla per assurdo, ma certe situazioni sembrano proprio assurde...
                                io mi segnerei subito!!!!!!e come me sicuramente l'80 o 90 % di quelli che sono qu? dentro al forum!!!!per? non puoi!!!!azzo,non puoi farti giustizia da solo!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X