Originally posted by 5valvole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox??? Beccato a 54... mabbafff...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View Post38 euro piu 12 di spese.
50 euro, non ? il prezzo che mi rompe, infatti pago, ma se mi avessero tolto dei punti avrei fatto ricorso.
In auto... beccato a 54 km/h che con la tolleranza del 5% erano consentiti i 52,5 km/h... 38 euro di multa per 1,5 km/h! Avete capito bene 1,5 km/h e il tutto ben spiegato nel verbale... Se fossi andato a 53 km/h avrei comunque preso la multa per un misero 0,5 km/h... da non credere!!!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostKastoro... consolati com me, una roba simile.
In auto... beccato a 54 km/h che con la tolleranza del 5% erano consentiti i 52,5 km/h... 38 euro di multa per 1,5 km/h! Avete capito bene 1,5 km/h e il tutto ben spiegato nel verbale... Se fossi andato a 53 km/h avrei comunque preso la multa per un misero 0,5 km/h... da non credere!!!
Io sapevo che al conducente deve essere abbuonata una tolleranza del 5% sulla velocit? rilevata dall'autovelox, con un minimo di 5 km/h per velocit? rilevate fino a 100 km/h.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostKastoro... consolati com me, una roba simile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6 View PostEcco qua, alla fine tocca a tutti, e stavolta è toccato anche a me.
Però cazz, almeno la soddisfazione di farlo quando "corri" ... e invece no, a 54km/h.... mabbafffang....
Mi hanno preso a 59 su tratto di 50, e per effetto della tolleranza prevista vengono considerati 54.
Era il 15 agosto, tornavo dal lago di scanno... una delle pochissime volte che andavo piano!!!
OT:spero non mi succeda mai...se mi dovessero fermare e contestare una velocità simile,ad esempio col telelaser,credo passerei il resto della giornata e forse qualcosa in + al fresco!Last edited by MAVERICK72; 06-11-09, 13:59.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIo la contesterei,lo scarto ? troppo vicina alla tolleranza,inoltre con una velocit? cos? ridotta credo che un BUON giudice possa capire.
OT:spero non mi succeda mai...se mi dovessero fermare e contestare una velocit? simile,ad esempio col telelaser,credo passerei il resto della giornata e forse qualcosa in + al fresco!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIo la contesterei,lo scarto ? troppo vicina alla tolleranza,inoltre con una velocit? cos? ridotta credo che un BUON giudice possa capire.
OT:spero non mi succeda mai...se mi dovessero fermare e contestare una velocit? simile,ad esempio col telelaser,credo passerei il resto della giornata e forse qualcosa in + al fresco!
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black