Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in Casa dei miei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tranquillo Macicca, se il carabiniere FASCISTA di turno arresta il responsabile il giudice COMUNISTA di turno in base a motivazioni di disagio sociale te lo rimette fuori...

    ... quindi puoi provvedere di persona alla lapidazione!


    Classista....

    Il carabiniere mette dentro, il giudice ributta in strada grazie alle leggi e alle carceri gonfie di gente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Tranquillo Macicca, se il carabiniere FASCISTA di turno arresta il responsabile il giudice COMUNISTA di turno in base a motivazioni di disagio sociale te lo rimette fuori...

      ... quindi puoi provvedere di persona alla lapidazione!

      Se f? cosi, poi si invertono i ruoli...

      Il CC lo lascerebbe andare via, ma il giudice lo ingabbierebbe col massimo della pena !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by macicca View Post
        Io spero di non ritrovare tra qualche mese i gioielli di mia madre da qualche antiquario... non so come potrei prenderla...

        bh? se nella denuncia hai descritto bene i gioielli li denunci per ricettazione....
        mi spiace Macicca!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toto#77 View Post
          bh? se nella denuncia hai descritto bene i gioielli li denunci per ricettazione....
          mi spiace Macicca!
          se non mi si stoppa la vena... ho la tendenza a passare facilmente dalla parte del torto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tranquillo Macicca, se il carabiniere FASCISTA di turno arresta il responsabile il giudice COMUNISTA di turno in base a motivazioni di disagio sociale te lo rimette fuori...
            Questo sarebbe nulla ... ciascuna delle due parti ha le sue ipocrisie ... la cosa sconcertante ? che qualcuno da loro ragione in virtu del fanatismo politico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by macicca View Post
              se non mi si stoppa la vena... ho la tendenza a passare facilmente dalla parte del torto...
              si ma se denunci per ricettazione dopo qualche anno di sequestro giudiziario, hai buone probabilit? di tornare in possesso dei cimeli di famiglia!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Questo sarebbe nulla ... ciascuna delle due parti ha le sue ipocrisie ... la cosa sconcertante ? che qualcuno da loro ragione in virtu del fanatismo politico



                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e chi s??





                  gli Arrapaho?





                  buttiamola sul ridere v?

                  Dico, secondo te do contro la mia razza d'origine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by macicca View Post
                    se non mi si stoppa la vena... ho la tendenza a passare facilmente dalla parte del torto...


                    Mi dispiace cazzarola...anche per il valore ma penso che nulla sia pi? fastidioso del veder violata la propria privacy...

                    Io abito al 7? e spero sempre non succeda qualcosa, soprattutto a noi e al cane che a volte sta a casa da solo...perch? io sono un p? meno razionale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiaceeeeeeee



                      pezzi di mer....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by terremoto View Post


                        Mi dispiace cazzarola...anche per il valore ma penso che nulla sia pi? fastidioso del veder violata la propria privacy...
                        ricordo quando nel lontano '86 andarono a casa dei miei nonni!!!
                        beh ancora oggi sulla porta ci sono i segni...
                        ed e' una cosa che ti fa troppo incazzare.... perche ti senti "violentato" nella tua intimita' nei tuoi "semplici" ricordi che non ci sono piu...
                        boh sembra tutto sporco...
                        poi beh va beh... per sicurezza avvelenarono pure un cane... solo perche era li.. vicino a casa... all'interno di un apposito recinto... per la sola cattiveria..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mi dispiace per te...


                          spero solo che ci? che hanno rubato lo debbano spendere in cure per malattie gravi e dolorose

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bratz View Post
                            mi spiaceeeeeeee



                            pezzi di mer....
                            Pensa... ieri sera quando mi hai contattato su msn, non ti ho risposto subito perch? i miei erano passati da me... e quei pezzi di merda ci stavano svaligiando casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Questi fatti sono frutto della mentalità diffusa alla "volemose bene" che ha portato a perdonare tutto, ad indignarsi addirittura quando si spaccano le chiappe ai delinquenti, che invece meriterebbero la forca.
                              Bisogna decidersi: o si tollera e si tollera anche quando ci toccano il nostro orticello, oppure si mena e si mena cattivi e sempre.
                              (si mena in senso figurato, intendo con le leggi applicandole in maniera rigida e quindi per il 43% della popolazione italiana in maniera "fascista" ).
                              Last edited by Rexxx; 06-11-09, 09:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Questi fatti sono frutto della mentalit? diffusa alla "volemose bene" che ha portato a perdonare tutto, ad indignarsi addirittura quando si spaccano le chiappe ai delinquenti, che invece meriterebbero la forca.
                                Bisogna decidersi: o si tollera e si tollera anche quando ci toccano il nostro orticello, oppure si mena e si mena cattivi e sempre.
                                (si mena in senso figurato, intendo con le leggi applicandole in maniera rigida e quindi per il 43% della popolazione italiana in maniera "fascista" ).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X