Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in Casa dei miei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mi sfugge una cosa.

    Perch? la polizia quando vai a denunciare un furto non viene a fare un sopralluogo e prendere qualche impronta digitale?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by macicca View Post
      Mi sfugge una cosa.

      Perch? la polizia quando vai a denunciare un furto non viene a fare un sopralluogo e prendere qualche impronta digitale?

      perch? tu chi sei?

      nessuno


      ecco perch?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Mauro


        fermo restando che mi spiace per quanto accaduto,

        però non posso non farti presente che la responsabilità di questo dilagare di delinquenza è anche colpa dei "garantisti" come te.


        Non te ncazza

        ma pane al pane, vino al vino.


        P.S. Ti invio la doppietta ?
        Last edited by raster10; 06-11-09, 17:54.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Che sckifo di mondo viviamo.......

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by raster10 View Post
            Mauro


            fermo restando che mi spiace per quanto accaduto,

            per? non posso non farti presente che la colpa di questo dilagare di delinquenza ? anche colpa dei "garantisti" come te.


            Non te ncazza

            ma pane al pane, vino al vino.


            P.S. Ti invio la doppietta ?
            Ti sbagli,

            io non so garantista, non fare di tutta un'erba un fascio non vuol dire che non vorrei vedere crepare i pezzi di merda.

            Ma la giustizia Italiana fa ridere i polli.

            Meno male che ora ci stanno mettendo le mani, almeno i ladri (quelli seri, non i topi di appartamento) adesso avranno vita piu' facile e sta gente onesta di merda potr? andare a cagare una volta per tutte.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Sciamano View Post
              perch? tu chi sei?

              nessuno


              ecco perch?
              Bello, quindi lo Stato Italiano ha le mie impronte digitali (prese ai tre giorni) e poi io posso andare a sgozzare e violentare bambine tanto non sono nessuno e non mi cercano.

              Sempre piu convinto che tocca passare sponda, iniziare a rubare, farsi i cazzi popri ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by macicca View Post
                Bello, quindi lo Stato Italiano ha le mie impronte digitali (prese ai tre giorni) e poi io posso andare a sgozzare e violentare bambine tanto non sono nessuno e non mi cercano.

                Sempre piu convinto che tocca passare sponda, iniziare a rubare, farsi i cazzi popri ecc ecc
                Grosso modo ? tutto giusto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  mi spiace che merde........

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    macì mi dispiace un sacco proprio proprio non ne hai idea...

                    io ricordo di aver sventato un furto nella casa al mare per motivazione fortuita
                    (eravamo in un ristorate vicino a casa e mi è venuto il cagotto.. ho preferito andare nel vicino cesso casalingo e mentre entro in giardino vedo un ragazzotto che stava per entrare in casa... ho urlato un ma che ***** fai??? che non so neanche da dove ho preso la voce.. mi ha risposto volevo prendere la bici scusa... dopo mezzo secondo ho rimesso a fuoco le cose ho attaccato a correre ma quel bastardo è stato una faina ed è salito in sella alla moto del compare un gsr di cui non ricordo la targa. )

                    e nonostante alla fine fosse finito tutto bene mi è presa malissimo per un mesetto!!!


                    ti auguro ed auguro ai tuoi genitori di ritrovare al più presto la serenità... di ritrovare se possibile la refurtiva
                    ed auguro a quei grandisssimi figli di ***** siano essi rumeni zingari italiani americani francesi che tgrovino un bel carico di tondini che gli attraversa la strada mentre scorrazzano per la strada a 100 120 sti bastardi di ladri di merdaaaaaaaaaaaaa
                    Last edited by Mr. Q; 06-11-09, 18:55.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X