Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in Casa dei miei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    Puoi sempre irroragli casa con il Napalm e fumartici una sigaretta su.
    Sarebbe da fare, mi dispiacerebbe solo per il valore storico di Regina Coeli !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Al paese mio ste cose non succeddono

      Comment


      • Font Size
        #18
        cazz...

        che figli di putt@na!!!


        vanno sciolti nell'acido!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E cmq, tornando ad un discorso di qualche giorno fa, a me rode pesantemente il culo che le FF.OO. non hanno soldi per fare ronde a cannone come le facevano nel quartiere dove vivevo a Miami.

          L'unica cosa che vedo sulla mia Via sono posti di blocco, municipale che multa a cannone e ausiliari che multano la macchina di mia nonna cardiopatica, zoppa e con regolare permesso disabili.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            E cmq, tornando ad un discorso di qualche giorno fa, a me rode pesantemente il culo che le FF.OO. non hanno soldi per fare ronde a cannone come le facevano nel quartiere dove vivevo a Miami.

            L'unica cosa che vedo sulla mia Via sono posti di blocco, municipale che multa a cannone e ausiliari che multano la macchina di mia nonna cardiopatica, zoppa e con regolare permesso disabili.

            Ma lasciamo stare questo discorso, ma di che vogliamo parlare ???Gi? ? una brutta giornata, per quello che ti ? successo e perch? a Roma piove...

            Posti di blocco e multe rendono!Le ronde no

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi spiacè maci'.... morissero! Che palle che in questo paese non puoi tenere una finestra senza inferriate, una porta con una serratura normale... a Sydney (che era una città "criminosa" per l'australia) vivevo con la porta del cortile dietro aperta giorno e notte (bastava fare il giro lungo il muro e entravi) e la chiave attaccata alla porta di casa a vetri... che amarezza!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche al mio collega settimana scorsa sono entrati in casa in pieno pomeriggio, la moglie era uscita con la figlia... E' pazzesco, non hanno più ritegno, nemmeno la paura di agire in pieno giorno!!
                Mi spiace, mi unisco all'augurio di ogni male e sofferenza del mondo, è uno schifo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace Marco

                  la prima vera soluzione comunque sarebbe non farli sbarcare qui !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RodolfoDivenazio View Post
                    Al paese mio ste cose non succeddono
                    L'ho notato anch'io in questi anni.

                    Uno stupro in Calabria perpetrato da rumeni.......? stato fato ad una rumena!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      maci, mi dispiace...
                      non c'? molto da dire...spero solo che tu possa trovare tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bemat View Post
                        mi spiac? maci'.... morissero! Che palle che in questo paese non puoi tenere una finestra senza inferriate, una porta con una serratura normale... a Sydney (che era una citt? "criminosa" per l'australia) vivevo con la porta del cortile dietro aperta giorno e notte (bastava fare il giro lungo il muro e entravi) e la chiave attaccata alla porta di casa a vetri... che amarezza!
                        Ci stavano le inferiate, hanno divelto la serratura con un piede di porco sti luridi....

                        Come ti capisco... a Miami lasciavo la porta di casa APERTA e la macchina per strada con la cappotte abbassata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Mi spiace Marco

                          la prima vera soluzione comunque sarebbe non farli sbarcare qui !!!!
                          non credo siano stati immigrati qualunque, credo di piu' nell'eterna piaga dell'Europa, di una tribu' che ha fatto del Furto e del Nomadismo la loro ragione di vita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            maci, mi dispiace...
                            non c'? molto da dire...spero solo che tu possa trovare tutto.
                            Io spero di non ritrovare tra qualche mese i gioielli di mia madre da qualche antiquario... non so come potrei prenderla...

                            Per fortuna che lei ha fotografato tutto, domani passo da un paio di amici antiquari e gli lascio le foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macicca View Post
                              non credo siano stati immigrati qualunque, credo di piu' nell'eterna piaga dell'Europa, di una tribu' che ha fatto del Furto e del Nomadismo la loro ragione di vita.

                              e chi s??





                              gli Arrapaho?





                              buttiamola sul ridere v?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tranquillo Macicca, se il carabiniere FASCISTA di turno arresta il responsabile il giudice COMUNISTA di turno in base a motivazioni di disagio sociale te lo rimette fuori...

                                ... quindi puoi provvedere di persona alla lapidazione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X