Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in Casa dei miei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ladri in Casa dei miei

    Ieri sera, verso le sette, i miei genitori sono usciti di casa per passare da me a farmi un saluto. Tempo una mezz'oretta e qualche ignoto figlio di ******* ha sfondato la grata del giardino, si ? introdotto in casa e si ? fregato tutto l'oro presente in casa, orologi, cellulari, soldi (non so quanti soldi avevo nelle differenti valute estere).

    Piu' che per il danno economico in se, cmq bello cospicuo, mi dispiace un bordello per il valore affettivo... Gioielli di Famiglia belli antichi, ricordi di mio Nonno, della mia Bisnonna, ricordi dei miei genitori.

    Non so chi sia stato, ma gli auguro caldamente di morire. Possibilmente soffrendo anche parecchio...

    Zona P.zza Bologna, ore sette di sera.

    Sono leggermente incazzato.

  • Font Size
    #2
    mi dispiace spero gli auguro il male piu possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace

      ... capisci cosa intendo quando detesto la clandestinità ? ...


      Dalle mie parti quando arrivano i nomadi ... tutti si barricano in casa . A casa mia rimane SEMPRE qualcuno ... se una domenica andiamo via in 3 uno rimane sempre ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        CHE SCHIFO! senso di impotenza in casa propria.... maledetti!

        mi spiace macio :-(

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace, mi chiedo ancora chi cavolo ruba i cellulari al giorno d'oggi... mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mi dispiace

            ... capisci cosa intendo quando detesto la clandestinit? ? ...


            Dalle mie parti quando arrivano i nomadi ... tutti si barricano in casa . A casa mia rimane SEMPRE qualcuno ... se una domenica andiamo via in 3 uno rimane sempre ...
            Oggi sono un p? nazista... chiunuque si arricchisce rubando il suodre e la storia di altri merita la lapidazione.

            La cosa che mi sconvogle ? che casa dei miei non ? isolata, il giardino ? in mezzo ad altri palazzi, affianco alla grata che hanno divelto ci sta un altro giardino di una casa e la porta si vede pure da un vicino supermercato.

            Cmq la polizia dice che nella zona agiscono bande di Rumeni e Zingari... Tra i primi ci sono anche brave persone, non sono tutti pezzi di merda, ma tra i secondi non ne salvo manco uno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Oggi sono un p? nazista... chiunuque si arricchisce rubando il suodre e la storia di altri merita la lapidazione.

              La cosa che mi sconvogle ? che casa dei miei non ? isolata, il giardino ? in mezzo ad altri palazzi, affianco alla grata che hanno divelto ci sta un altro giardino di una casa e la porta si vede pure da un vicino supermercato.

              Cmq la polizia dice che nella zona agiscono bande di Rumeni e Zingari... Tra i primi ci sono anche brave persone, non sono tutti pezzi di merda, ma tra i secondi non ne salvo manco uno.

              Ci vorrebbe il primo ministro australiano

              Cmq ti capisco, a casa mia sono entrati 3 volte in 2 anni, abbiamo messo le inferriate alle finestre

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmh ... mi dispiace davvero ... io so cosa si prova .

                E per una donna , un furto cosi , è uan violazione della sua intimità ...

                sono esseri spregevoli !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan View Post
                  Mi dispiace, mi chiedo ancora chi cavolo ruba i cellulari al giorno d'oggi... mah

                  Solo dei pezzenti possono rubarsi un Panasonic di quattro anni fa preso con i punti al benzinaio. Ma forse grazie a quello li possiamo rintracciare. Quanto ci godrei, ma so che ? cosa impossibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mi dispiace

                    ... capisci cosa intendo quando detesto la clandestinit? ? ...


                    Dalle mie parti quando arrivano i nomadi ... tutti si barricano in casa . A casa mia rimane SEMPRE qualcuno ... se una domenica andiamo via in 3 uno rimane sempre ...
                    Concordo.

                    Una 10ina di anni fa, mi entrarono anche a me nel tardo pomeriggio, e siccome avevan avuto tanto tempo libero (non avevamo l'allarme) avevano addirittura sradicato due armadi alti 4 metri e lunghi 5 perch? convinti che ci fosse la cassaforte....che non ho!

                    Senza contare il coltello piantato in camera mia sul muro, e altri "regalini"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...e stiamo (io no) ancora a criticare gli States dove la proprietá privata é sacra e la puoi difendere con i mezzi che vuoi... vabbé

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sti bastardi ! ! !

                        Ormai la zona di piazza Bologna ? una tragedia, la stazione Tiburtina ? ormai invasa da questi sbandati, che tristezza ormai questa citt?


                        Anche se li becchi, ? solo per il gusto di vederli in faccia, ormai le vostre cose saranno state gi? rivendute e loro alla fine la passano pi? o meno liscia, anzi se si fanno un paio di mesi di carcere si danno anche una ripulita e hanno un letto e un pasto tutti i giorni !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono in giro i bastardi, sono entrati il mese scorso dai miei vicini alle 10.30 DI MATTINA, ti curano e poi zak entrano....figli di *****, prima o poi mi compro un cannone così se provano a entrarmi in casa e li becco lì fò a gruviera!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GMR View Post
                            Sti bastardi ! ! !

                            Ormai la zona di piazza Bologna è una tragedia, la stazione Tiburtina è ormai invasa da questi sbandati, che tristezza ormai questa città


                            Anche se li becchi, è solo per il gusto di vederli in faccia, ormai le vostre cose saranno state già rivendute e loro alla fine la passano più o meno liscia, anzi se si fanno un paio di mesi di carcere si danno anche una ripulita e hanno un letto e un pasto tutti i giorni !
                            Puoi sempre irroragli casa con il Napalm e fumartici una sigaretta su.

                            E' inaudita la stazione Tiburtina... è gonfia di Polizia e di sbandati. Poi casa dei miei è dietro alla caserma della guardia di finanza.
                            Last edited by macicca; 06-11-09, 08:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ieri sera, verso le sette, i miei genitori sono usciti di casa per passare da me a farmi un saluto. Tempo una mezz'oretta e qualche ignoto figlio di ******* ha sfondato la grata del giardino, si ? introdotto in casa e si ? fregato tutto l'oro presente in casa, orologi, cellulari, soldi (non so quanti soldi avevo nelle differenti valute estere).

                              Piu' che per il danno economico in se, cmq bello cospicuo, mi dispiace un bordello per il valore affettivo... Gioielli di Famiglia belli antichi, ricordi di mio Nonno, della mia Bisnonna, ricordi dei miei genitori.

                              Non so chi sia stato, ma gli auguro caldamente di morire. Possibilmente soffrendo anche parecchio...

                              Zona P.zza Bologna, ore sette di sera.

                              Sono leggermente incazzato.



                              Azz mi dispiace tantissimo, hai detto bene, certa gente dovrebbe crepare e non solo quando ruba, ma anche quando stupra uccide danneggia e spaccia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X