... ma quanto caspita costano?????
Volevo sostituire la staffa pedana dx che ho rotto ad Adria dieci giorni fa...
sapete com'?: mi sono un po' rotto di mettere il piede destro sulla pedana del passeggero, non ? proprio comodissimo... e poi le penne vengono tutte mosse
Bhe, fatto sta che alla concessionaria Honda mi hanno chiesto 96 eurazzi, NOVANTASEI sacchi, quasi duecento delle vecchie carte da mille!!!!!!!!!!
per una staffa a V in lega d'alluminio che collega il poggiapiede al telaio...
Ma non sono un po' tantini? Perch? un ricambio originale costa cos? tanto?
Ovviamente ho gi? provato a cercarle usate, prima ancora di informarmi per il pezzo nuovo, ma niente da fare....
CASPITAZZA!!! Se aggiungo un 50% del valore potrei prendermi le valtermoto tipo1 in ergal rialzate ed arretrate (e sono due pedane, COMPLETE di leve, leveraggi e viti).
Come mai un divario del genere?
Capita anche con altre marche?
E' giustificabile in qualche modo?
Devo per forza vendere il mio corpo per continuare ad andare in moto?
Capisco benissimo il costo di due pedane complete in ergal....
non altrettanto il prezzo di questa dannatissima staffa a V, senza nient'altro... NOVANTASEI???
Volevo sostituire la staffa pedana dx che ho rotto ad Adria dieci giorni fa...
sapete com'?: mi sono un po' rotto di mettere il piede destro sulla pedana del passeggero, non ? proprio comodissimo... e poi le penne vengono tutte mosse
Bhe, fatto sta che alla concessionaria Honda mi hanno chiesto 96 eurazzi, NOVANTASEI sacchi, quasi duecento delle vecchie carte da mille!!!!!!!!!!
per una staffa a V in lega d'alluminio che collega il poggiapiede al telaio...
Ma non sono un po' tantini? Perch? un ricambio originale costa cos? tanto?
Ovviamente ho gi? provato a cercarle usate, prima ancora di informarmi per il pezzo nuovo, ma niente da fare....
CASPITAZZA!!! Se aggiungo un 50% del valore potrei prendermi le valtermoto tipo1 in ergal rialzate ed arretrate (e sono due pedane, COMPLETE di leve, leveraggi e viti).
Come mai un divario del genere?
Capita anche con altre marche?
E' giustificabile in qualche modo?
Devo per forza vendere il mio corpo per continuare ad andare in moto?
Capisco benissimo il costo di due pedane complete in ergal....
non altrettanto il prezzo di questa dannatissima staffa a V, senza nient'altro... NOVANTASEI???
Comment