Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manco al bagaglino....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manco al bagaglino....

    <<Il video con due trans?
    Presi cocaina, non ricordo>>



    ROMA ? Filmato in un apparta*mento mentre si intrattiene con due transessuali. ? questo l?ultimo incu*bo di Piero Marrazzo. Perch? luned? scorso, quando ? stato ascoltato per la seconda volta, l?ex presidente del*la Regione Lazio ha ammesso di aver avuto rapporti a pagamento con altri viados, oltre a quelli con Natalie. E cos? ha confermato quanto gi? emer*geva dagli accertamenti compiuti in*terrogando proprio i brasiliani che abitano tra via Gradoli e via Due Pon*ti.

    Stordito dalla cocaina
    Afferma Marrazzo: ?Ho avuto in*contri di questo tipo con un certo Brenda, nome che ho letto sui giorna*li in questi giorni e che mi sembra di ricordare. Nell?occasione di un incon*tro con Brenda ricordo che ? passato anche un altro trans di cui non ram*mento il nome. Mi sembra che ho avuto solo due incontri con Brenda?. E poi aggiunge: ?Non sono a cono*scenza di video o foto scattate da Brenda in queste occasioni, ma il mio stato confusionale negli stessi dovuto all?assunzione di cocaina non mi mette in condizioni di saper*lo?. In realt? era stato proprio Brenda a raccontare di un festino al quale partecip? l?allora governatore. ?Con noi c?era anche Michelle ? ha verba*lizzato ? ma adesso sta a Parigi. Io avevo quel video, ma quando ? co*minciata questa storia l?ho distrutto perch? ho avuto paura. Lo tenevo nel mio computer e mi ? capitato di farlo vedere. Anche Michelle ne ave*va una copia?. In giro ? oltre al fil*mato originale dell?irruzione che du*ra circa 13 minuti ? ci sono dunque nuove immagini dell?ex presidente della Regione Lazio. Non solo. Dopo aver ascoltato numerosi transessuali della zona, gli investigatori del Ros si sono convinti che altri clienti possa*no essere stati ripresi mentre si in*trattenevano negli appartamenti con i viados. E questa pista investigativa porta ancora una volta a Gianguari*no Cafasso, il pusher morto il 12 set*tembre scorso che per primo ha cer*cato di vendere il video di Marrazzo con Natalie durante l?irruzione dei due carabinieri del Trionfale.

    Il telefonino buttato
    Rino, cos? era conosciuto, era noto nell?ambiente dei transessuali pro*prio perch? li riforniva di cocaina. E il sospetto degli inquirenti ? che in alcune occasioni entrasse negli ap*partamenti mentre erano in compa*gnia del cliente. Con uno di loro, Jen*nifer, conviveva da tempo e due gior*ni fa, quando hanno scoperto che era sotto processo perch? clandestino e dunque in via di espulsione, i pubbli*ci ministeri hanno deciso di interro*garlo subito. ?Ci amavamo ? ha rac*contato Jennifer ? ero con lui anche quando ? morto?. Ma la parte pi? in*teressante del suo verbale riguarda il telefonino di Cafasso che lo stesso Jennifer ha raccontato di aver ?butta*to, perch? continuavano ad arrivare chiamate?. Una versione ritenuta non credibile dagli investigatori. Il sospetto ? che il cellulare conten*ga video che ritraggono altri perso*naggi e sia tuttora nelle mani di qual*cuno. Materiale scottante che si sta cercando di rintracciare per evitare che possa essere messo in circolazio*ne, proprio come era avvenuto con il filmato su Marrazzo. L?ex governato*re ha negato di essere stato ricattato ?da Brenda o da Natalie per foto o vi*deo che mi ritraevano, n? mi hanno mai chiesto soldi?. La sua versione coincide con quella di Brenda che ha parlato di quel video girato nei mesi scorsi lasciando intendere che tutti i presenti erano d?accordo.

    Le trattative di Cafasso
    L?ipotesi dei pubblici ministeri che altri video possano essere in circola*zione, ? stata rafforzata proprio dal*l?atteggiamento di Jennifer. Il transes*suale ha infatti ricostruito gli ultimi giorni di convivenza con ?Rino? e in particolare la scelta di andare a vive*re in un camera d?albergo, accreditan*do la sensazione che i due fossero in fuga. Del resto gi? il 15 luglio, duran*te l?incontro con le giornaliste di Libe*ro alle quali aveva cercato di vendere il video, il pusher aveva fatto capire di conoscere molti segreti e avere a disposizione molto materiale. I tre carabinieri della Trionfale ar*restati con l?accusa di aver ricattato Marrazzo, avevano con Cafasso rap*porti frequenti. ?Era un confidente?, hanno ammesso i militari davanti al giudice. ?Ci chiese aiuto per vendere il video e lo scaric? sul mio telefoni*no attraverso il bluetooth?, ha spie*gato uno di loro, cos? confermando come lo custodisse sul suo cellulare. Gli investigatori sono ormai convin*ti che l?irruzione compiuta nell?ap*partamento di Natalie non fosse la prima e per questo verificano se altri video siano gi? stati messi in vendi*ta, semmai con altri mediatori.

    Fiorenza Sarzanini
    05 novembre 2009


  • Font Size
    #2
    mis&#224; che questo thread fra poco sar&#224;.....chiuso
    Last edited by nikogasss; 05-11-09, 11:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente mi son rotto le scatole di leggere tutto sto pattume pure qui su daidegas.

      Comment

      X
      Working...
      X