Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tagliando per me....via i bulloni (foto)
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postma alla fine...che avevi fatto a 'sta benedetta gamba?
una bravissima signora ha ben pensato di aprire la portiera mentre sopraggiungevo io
Rottura del legamento crociato e frattura scomposta di una piccola sezione di tibia
Per evitare il militare non mi sono operato, ma ho lasciato passare 4 anni,
cos? camminando male mi sono consumato l'articolazione.
Mi sono poi operato ricostruendo il legamento e pulendo il menisco.
Dopo 2 anni il ginocchio continuava a farmi male, cos? nuovo intervento ma con la sola pulitura del menisco
Dopo essersmi sposato, ho ben deciso di farmi vedere a San Marino, anche perch? il ginocchio ogni tanto si inchiodava
Hanno iniziato a farmi le infiltrazioni che ogni 5-6 mesi dovevo ripetere in cicli da 3-4 punture.
Il Dottore mi ha chiesto come mai non mi operassi e da qu? abbiamo valutato quali fossero le reali soluzioni,
anche perch? a questo punto esigevo delle garanzie
Camminando male per anni, mi sono consumato sezioni di osso con conseguenti compressioni di menisco e cartillagini....
cos? per rimediare a questa mancanza, il dottore mi ha proposto di tagliare di netto l'osso, mettere una placca fissata mediante viti
per riportare l'osso a quota standard
Praticamente ho fatto la convergenza alla gamba.
Se cerchi osteotomia su Google ti farai un'idea pi? precisa del tipo d'intervento
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostE' inziato tutto a seguito di un incidente stradale:
una bravissima signora ha ben pensato di aprire la portiera mentre sopraggiungevo io
Rottura del legamento crociato e frattura scomposta di una piccola sezione di tibia
Per evitare il militare non mi sono operato, ma ho lasciato passare 4 anni,
cos? camminando male mi sono consumato l'articolazione.
Mi sono poi operato ricostruendo il legamento e pulendo il menisco.
Dopo 2 anni il ginocchio continuava a farmi male, cos? nuovo intervento ma con la sola pulitura del menisco
Dopo essersmi sposato, ho ben deciso di farmi vedere a San Marino, anche perch? il ginocchio ogni tanto si inchiodava
Hanno iniziato a farmi le infiltrazioni che ogni 5-6 mesi dovevo ripetere in cicli da 3-4 punture.
Il Dottore mi ha chiesto come mai non mi operassi e da qu? abbiamo valutato quali fossero le reali soluzioni,
anche perch? a questo punto esigevo delle garanzie
Camminando male per anni, mi sono consumato sezioni di osso con conseguenti compressioni di menisco e cartillagini....
cos? per rimediare a questa mancanza, il dottore mi ha proposto di tagliare di netto l'osso, mettere una placca fissata mediante viti
per riportare l'osso a quota standard
Praticamente ho fatto la convergenza alla gamba.
Se cerchi osteotomia su Google ti farai un'idea pi? precisa del tipo d'intervento
ok
questi sono i motivi ufficiali
dicci quelli veri adesso
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postok
questi sono i motivi ufficiali
dicci quelli veri adesso
La verit? ? che il prossimo anno correr? per un Team
e loro mi hanno "consigliato" di sistemarmi prima del via della prossima stagione.
Originally posted by Maxrider84 View Postcavolo come sono belle..
se ti faccio vedere le graffe ke avevo io nel ginocchio ti spaventi!
rimettiti presto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
spettacolo il kit robbe rEsing!
sei pronto per i test invernali con la SD!!
a me i fili di ferro non me li hanno voluti dare quando li hanno estratti perch?
"avrei potuto ferirmi"
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostQuindi quante volte le hai perse per strada....????
Originally posted by tales5 View Postspettacolo il kit robbe rEsing!:
sei pronto per i test invernali con la SD!!
a me i fili di ferro non me li hanno voluti dare quando li hanno estratti perch?
"avrei potuto ferirmi"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tu quest'anno hai girato con questo kit nella gamba?pazzo
mi fa piacere robb? che finalmente hai tolto il tutto,ti auguro di rimetterti presto e mi auguro pure di rivederci
Comment
X
Comment