Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tagliando per me....via i bulloni (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beato te che li hai potuti togliere ,anche io con un bel incidente frontale nel 2002
    ebbi una frattura scomposta di malleolo e perore messe 3 viti + fissatore esterno, peccato che le viti erano troppo piccole per il mio peso e una volta tolto il fissatore e cominciato a camminare si sono spezzate nell' osso ,mi sono dovuto rioperare altre tre volte x risolvere il problema e cmq parte spezzata delle viti non posso più toglierla ...
    Last edited by mrfonzy; 06-11-09, 07:07.

Comment

• Font Size
      ottimo Robbe' buona ripresa , dai ora pensa alla Tailandia

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ovvio! e poi una bella passata di fresa x non lasciare truciolo..
        Grande, questo ? parlare seriamente

Originally posted by mrfonzy View Post
        beato te che li hai potuti togliere ,anche io con un bel incidente frontale nel 2002
        ebbi una frattura scomposta di malleolo e perore messe 3 viti + fissatore esterno, peccato che le viti erano troppo piccole per il mio peso e una volta tolto il fissatore e cominciato a camminare si sono spezzate nell' osso ,mi sono dovuto rioperare altre tre volte x risolvere il problema e cmq parte spezzata delle viti non posso pi? toglierla ...
        Porco 2
        Brutta storia, immagino le bestemmie

Originally posted by gt98 View Post
        ottimo Robbe' buona ripresa , dai ora pensa alla Tailandia
        Grazie Albert, ho gi? il cervello dirottato al calduccio della Thai....anzi
        pi? precisamente penso a questo

Comment

• Font Size
          robbè non sapevo niente, l'importante è che adesso vada tutto per il meglio...ecco perchè mi hgai detto di non poter guidare per un mesetto, credevo ti avessero sospeso la patente

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            robb? non sapevo niente, l'importante ? che adesso vada tutto per il meglio...ecco perch? mi hgai detto di non poter guidare per un mesetto, credevo ti avessero sospeso la patente
            Quella me la tengo stretta
            Grazie comunque, sono gi? in ottima ripresa.
            E' rientrata poco f? mia moglie dal lavoro e non credeva ai suoi occhi....
            sembro gi? una cavalletta.
            Mi s? che la prossima settimana anticiper? il rientro al lavoro

Grazie comunque Miky, appena rientro al lavoro passo a prenderti il seger

Comment

• Font Size
              Mercoled? ho rimosso queste:

ma le ho permutate con queste qu? per le pinze delle mia Gixxer

Comment

X
              Working...
              X