Tutti su fessbuc a farsi i cazzi degli altri?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma squadra spam?
Collapse
X
-
-
se mi autorizzate e, soprattutto, non mi levate i post, vi posso assicurare un tale trend di spam da far impallidire mio nipote Cesare
Comment
-
-
Originally posted by ultras998s View PostFeisbuc??
Me rifiuto...
Credo quando inizier? ad usarlo per rimediare un pelino , vuol dire che sto proprio alla frutta..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostFaccialibro è di una tristezza infinita! Io ci entro un paio di volte a settimana o quando mi mandano delle mails....ma diamine...la gente ci vive dentro faccialibro... "buongiorno" "sto cagando" "ho appena trombato" "mi sto scaccolando" "buonanotte" ecc ecc
lascia perde, c'ho un paio di amiche che praticamente ci abitano dentro a Feisbucc, c'avranno caricate qualcosa come 1000 foto, manca che ce mettono quelle de quanno cacano e poi hanno finito....
per carità per me è un buono strumento di comunicazione, ma il troppo stroppia sempre....Last edited by FIloGhemEnO; 05-11-09, 10:36.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostFaccialibro ? di una tristezza infinita! Io ci entro un paio di volte a settimana o quando mi mandano delle mails....ma diamine...la gente ci vive dentro faccialibro... "buongiorno" "sto cagando" "ho appena trombato" "mi sto scaccolando" "buonanotte" ecc ecc
quoto!
preferisco conversare e scambiare idee su DDG
Comment
X
Comment