Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Feisbuc per i vari forum e' stata na vera mazzata. perche e' un nuovo punto di incontro per la gente.
(premesso che mi fa caccare e manco mi sono iscritto) odio le cose troppo invasive...
Feisbuc??
Me rifiuto...
Credo quando inizier? ad usarlo per rimediare un pelino , vuol dire che sto proprio alla frutta..
Faccialibro ? di una tristezza infinita! Io ci entro un paio di volte a settimana o quando mi mandano delle mails....ma diamine...la gente ci vive dentro faccialibro... "buongiorno" "sto cagando" "ho appena trombato" "mi sto scaccolando" "buonanotte" ecc ecc
Faccialibro è di una tristezza infinita! Io ci entro un paio di volte a settimana o quando mi mandano delle mails....ma diamine...la gente ci vive dentro faccialibro... "buongiorno" "sto cagando" "ho appena trombato" "mi sto scaccolando" "buonanotte" ecc ecc
lascia perde, c'ho un paio di amiche che praticamente ci abitano dentro a Feisbucc, c'avranno caricate qualcosa come 1000 foto, manca che ce mettono quelle de quanno cacano e poi hanno finito....
per carità per me è un buono strumento di comunicazione, ma il troppo stroppia sempre....
Faccialibro ? di una tristezza infinita! Io ci entro un paio di volte a settimana o quando mi mandano delle mails....ma diamine...la gente ci vive dentro faccialibro... "buongiorno" "sto cagando" "ho appena trombato" "mi sto scaccolando" "buonanotte" ecc ecc
Comment