Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Pietro al Maurisio Costanzo Show
Collapse
X
-
-
Originally posted by alepan View PostMolto semplice, perch? le sue argomentazioni si basano solo ed esclusivamente il dare contro all'anticristo da arcore. Se non ci fosse Berlusconi, Di Pietro manco esisterebbe
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMolto semplice, perch? le sue argomentazioni si basano solo ed esclusivamente il dare contro all'anticristo da arcore. Se non ci fosse Berlusconi, Di Pietro manco esisterebbe
Anche ieri in certi passaggi non ha fatto distinzione tra destra e sinistra specialmente per quanto riguarda la liberta di informazione.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostE ti rispondo, se non ci fosse Di Pietro e altri come lui, Berlusconi avrebbe gi? preso il posto di Joseph Alois Ratzinger ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSicuramente non gli sta simpatico e questo ? evidente, per? mi sembra che abbia un grande senso civico, insomma ? contro tutto ci? che non ? legale....a me piace come persone e mi piace quello che dice.
Anche ieri in certi passaggi non ha fatto distinzione tra destra e sinistra specialmente per quanto riguarda la liberta di informazione.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmi piacerebbe approfondire questo argomento su Di Pietro....peccato che non si pu?...
Pi? che altro mi piacerebbe sapere perche lo schifate cos? tanto, a me sembra una persona onesta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X