Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Pietro al Maurisio Costanzo Show
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postnon sto a leggere tutto....
ma faccio solo due considerazioni...
la prima..
di pietro lo inviterei dappertutto... pi? parla pi? si riesce a capire che razza di personaggio ? .... alla fine anche i pi? accaniti suoi fan si renderanno conto che ? un pecoraro che non ha mai fatto una mazza in vita sua se non andare avanti a spintoni e raccomandazioni, senza sapere esprimere due concetti coerenti...
ma la pi? bella ? che alla fine di ogni intervista, dopo che ha praticamente prevaricato ogni persona presente in studio urlando ed impedendo agli altri di parlare, anche a chi lo intervista, se ne esce sempre con la frase...
"voi mi fate sempre parlare di berlusconi e non mi fate dire quello che vorrei dire veramente "
anzi
"Vuoi me fat'he parl? scempre de berl?schconi e nu me lassate di 'e cosse che vuglio !"
raramente mi ? capitato di vedere qualcuno che mi ispira di pi? una continua e sonora dose di mazzate..... ma quello che mi preoccupa ? che c'? sempre pi? gente che lo applaude....
il che mi fa pensare mica tanto bene dell'italiano medio..
Cio? in un momento storico come questo dove l'italiano medio come dici tu, non si sente rappresentato da nessuno ? normale che cerca certezze, cerca una figura in cui rappresentarsi..
Cmq quinta pagina.....a sto topic nun je davo du mila lire de vita per come si erano messe le cose all'inizio...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPer? scusami, Ace, tu non pensi bene dell'Italiano medio, per? c'? anche da dire che adesso come adesso ? l'unico che parla a 360 gradi, mi sembra, ripeto mi sembra, che nel panorama politico prorpio questo suo modo di fare dia alla gente una sorta di sicurezza, ok non sar? uno stinco di santo manco lui, per? almeno non da l'impressione di essere un asservito...
Cio? in un momento storico come questo dove l'italiano medio come dici tu, non si sente rappresentato da nessuno ? normale che cerca certezze, cerca una figura in cui rappresentarsi..
Cmq quinta pagina.....a sto topic nun je davo du mila lire de vita per come si erano messe le cose all'inizio...
A te sembra veramente che parli a 360?? A me invece pare che abbia solo una linea... quella anti Berlusconi, che checch? se ne dica ? stato votato dalla stragrande maggioranza degli italiani.
L'unica cosa di cui gli d? atto ? che non ha votato l'indulto
Comment
-
Originally posted by alepan View PostA te sembra veramente che parli a 360?? A me invece pare che abbia solo una linea... quella anti Berlusconi, che checch? se ne dica ? stato votato dalla stragrande maggioranza degli italiani.
L'unica cosa di cui gli d? atto ? che non ha votato l'indulto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Di Pietro spero prenda il 30% dei voti alle prossime elezioni, ? l'ora che i sinistroidi ignoranti e giustizialisti che hanno come unico programma l'abbattimento del Berlusca gettino la maschera, altro che Bersani...
Comment
X
Comment