Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Pietro al Maurisio Costanzo Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di Pietro al Maurisio Costanzo Show

    Ieri sera al Maurizio Costanzo Show c'era Di Pietro. Non so se l'avete visto, cmq ha spalato merda sul premier per tutto il tempo che ? stato seduto sul palco.

    Ora, la mia domanda ? questa, Canale 5 ? del Berlusca, io non ho mica ben capito perch? hanno invitato l'ex Pm....cio? sono convinto che Silvio decida per bene cosa dire e non dire sulle sue reti, ed invitare il suo pi? acceso contestatore non mi sembra in questo momento la cosa migliore, insomma che strategia ha voluto adottare...?

    Ha voluto fare vedere a tutti che in Italia esiste una libera informazione....?
    Si sente cos? tanto forte da non temere neanche un suo rivale dentro casa...?
    Oppure nella redazione di canale 5 si sono fatti 50 cannoni e poi hanno scritto la puntata....e verranno licenziati tutti...?

    Voi che ne pensate...?

    Lasciamo fuori la politica, volevo solo sapere che ne pensate di questo tipo di stategia...

    Quando dico "ha spalato merda" non voglio dire che non sono daccordo con le sue idee, l'ho scritto solo per far capire che c'? andato gi? duro, parecchio.....
    Last edited by FIloGhemEnO; 05-11-09, 09:56.

  • Font Size
    #2
    Credi tu che Berlusconi decida il palinsesto delle sue reti... dovrebbe avere delle giornate da 100 ore al dí per fare pure quello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto lo smerderanno all 'ANTIPATICO...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alepan View Post
        Credi tu che Berlusconi decida il palinsesto delle sue reti... dovrebbe avere delle giornate da 100 ore al d? per fare pure quello...
        Certo, ma penso che cmq chi lavora per lui sa cosa deve o non deve dire nelle sue reti e chi deve o non deve invitare....

        E' come se Uccio invita Biaggi al compleanno di Valentino Rossi.....

        Bello questo paragone...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan View Post
          Credi tu che Berlusconi decida il palinsesto delle sue reti... dovrebbe avere delle giornate da 100 ore al d? per fare pure quello...

          Non poteva, era troppo impegnato a vedere il video di marrazzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tanto lo smerderanno all 'ANTIPATICO...

            penso che non c'è più un posto dove non smerdano il Berlusca, però, appunto, farsi smerdare pure dentro casa.....?


            è questo che non capisco, che tattica è...?
            Last edited by FIloGhemEnO; 05-11-09, 09:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Certo, ma penso che cmq chi lavora per lui sa cosa deve o non deve dire nelle sue reti e chi deve o non deve invitare....

              E' come se Uccio invita Biaggi al compleanno di Valentino Rossi.....

              Bello questo paragone...!!
              Heheheh bel paragone.

              Cmq Costanzo credo sia abbastanza libero (visto l'importanza che ha) di invitare chi vuole (penso)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perche fa parte dell'autoimplosione della Sinistra italiana
                E lui giustamente l'ha capito
                Finche i programmi di sinistra saranno dare contro a berlusconi non vinceranno mai, e lui ne e' consapevole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan View Post
                  Heheheh bel paragone.

                  Cmq Costanzo credo sia abbastanza libero (visto l'importanza che ha) di invitare chi vuole (penso)

                  Tu dici...? bah, cmq lo stipendio lo prende sempre da lui...non so, la situazione era parecchio imbarazzante, praticamente il Parioli applaudiva a tutte le "bazzucate" che Di Pietro lanciava verso il premier, cio? per un comunicatore come il Berlusca non ? stato il massimo....uno che fa dell'immagine la sua prima arma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non rispondo perché se no parlerei di Politica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Perche fa parte dell'autoimplosione della Sinistra italiana
                      E lui giustamente l'ha capito
                      Finche i programmi di sinistra saranno dare contro a berlusconi non vinceranno mai, e lui ne e' consapevole.
                      C'ho pensato pure io, praticamente Di Pietro ha fatto il suo gioco...potrebbe essere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        C'ho pensato pure io, praticamente Di Pietro ha fatto il suo gioco...potrebbe essere....
                        Non ritengo Di Pietro un gran intelligentone, quindi ? possibile s?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alepan View Post
                          Non rispondo perch? se no parlerei di Politica
                          Si in effetti ? un argomento un p? border line, a me interessava solo capire il contesto televisivo, cio? la stategia comunicativa, visto che ormai in tv ? tutto studiato a tavolino....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Certo, ma penso che cmq chi lavora per lui sa cosa deve o non deve dire nelle sue reti e chi deve o non deve invitare....

                            E' come se Uccio invita Biaggi al compleanno di Valentino Rossi.....

                            Bello questo paragone...!!
                            convengo sul fatto che questo paragone ? geniale, mi stavo ribaltando quando l'ho letto..

                            per quanto riguarda maurizio SOSTANZIO.. beh, lui ha sempre dichiarato di avere idee avverse a quelle di berlusconi e di avere la massima libert? di azione, per questo penso che sia stata una scelta sua e che il premier non abbia interferito per almeno due ragioni:

                            - di pietro avrebbe usato la cosa per dichiarare ai quattro venti della revoca dell'invito
                            - come dici tu, probabilmente ? anche una cosa finalizzata a dare l'immagine di paladino dell'informazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Considerando che il 90% di quelli che hanno guardato il programma probabilmente 10 min dopo essersi addormentati hanno scordato tutto quello che è stato detto direi che b ha rischiato ben poco
                              Però fa la figura del liberale che permette a chiunque di dire quel che vuole, quindi ci ha solo guadagnato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X