Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io non...

    ... finirò ammazzato in carcere per colpa di qualche stronzo che abusa del suo potere in modo sommario.

    ... verrò ricattato per le mie frequentazioni sessuali (con simpatici ometti con la curiosa abitudine di abbigliarsi come donne) condite dal consumo di droghe più o meno pesanti, da "rappresentanti delle forze dell'ordine" totalmente privi di scrupoli, che definire criminali è un complimento.

    ... finirò ammazzato da un proiettile vagante mentre manifesto pacificamente al g8.

    ... verrò ammazzato in pieno giorno da un killer con un colpo alla schiena e uno alla nuca.


    PER INCISO:

    io non giro con 20 o 30 grammi di droga di nessun tipo e non sono noto alle forze dell'ordine.

    non vado a trans quando ricopro cariche di interesse pubblico. in effetti non ci vado in nessun caso.

    non vado in giro con la testa incappucciata a tirare estintori ai carabinieri.

    non ho precedenti penali e non frequento camorristi, e soprattutto non ho fatto loro alcun torto.




    tutto questo per dire che l'abuso di potere è un crimine da punire. ma chissà come mai il peggio che può capitare a me è una multa da parte di un vigile troppo zelante. nessuno deve morire per cose del genere (o venire ricattato come in uno dei tre casi), ma state pur certi che ci si trova in certe situazioni perchè comunque qualcosa si è fatto.
    Last edited by Vulture; 05-11-09, 08:34.

  • Font Size
    #2
    ammazza che bomba questo post fikka.... prima che venga chiuso beh... io c'ero

    e ti meriti un applauso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come sempre d'accordo con il comunista Andrea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Abuso di potere.. SEMPRE DA PUNIRE... in modo duro...

        Certo che sarebbe giusto che la giustizia fosse anche uguale per tutti.. come sempre.. ma discorso lungo, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Edit: credevo d'essere Secondo!

          Quoto tutto pari pari!

          Ed applaudo anch'io!
          Last edited by elpaso1; 05-11-09, 08:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan View Post
            Come sempre d'accordo con il comunista Andrea
            grazie COMPAGNO BIAGGISTA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Abuso di potere.. SEMPRE DA PUNIRE... in modo duro...

              Certo che sarebbe giusto che la giustizia fosse anche uguale per tutti.. come sempre.. ma discorso lungo, no?
              assolutamente d'accordo

              era solo per chiarire che noi comuni mortali ci arrabbiamo quando siamo in giro in moto e la polstrada ci ferma inventandosi qualsiasi cosa pur di farci una multa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto, quello che dico, ma aggingerei un

                "ad oggi sono certo che..."

                perche nella vita non si sa mai come la psiche, o casualmente o a causa degli eventi, possa variare!!!!

                IMHO

                p.s.
                te lo dice uno che in vita sua i reati piu grossi per i quali e' stato sanzionato sono 3/4 divieti di sosta....

                p.p.s.
                c'e' gente che per la morte di un figlio psicologicamente cede e si rifugia nell'alcool, c'e' gente che per un tumore alla moglie si rifugia in altre cose!! Con questo non li giustifico eh, ma semplicemente cerco di guardare oltre il "mio oggi!!!" in cui sto da *** sia psicologicamente, che fisicamente, che famigliarmente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  assolutamente d'accordo

                  era solo per chiarire che noi comuni mortali ci arrabbiamo quando siamo in giro in moto e la polstrada ci ferma inventandosi qualsiasi cosa pur di farci una multa.
                  Ah tutto 'sto discorso per una multarella da 300 euro?

                  Pensavo che il discorso fosse pi? ampio... c'? gente che crepa.. per abuso di potere... (non solo delle forze dell'ordine)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Quoto, quello che dico, ma aggingerei un

                    "ad oggi sono certo che..."

                    perche nella vita non si sa mai come la psiche, o casualmente o a causa degli eventi, possa variare!!!!

                    IMHO

                    p.s.
                    te lo dice uno che in vita sua i reati piu grossi per i quali e' stato sanzionato sono 3/4 divieti di sosta....

                    p.p.s.
                    c'e' gente che per la morte di un figlio psicologicamente cede e si rifugia nell'alcool, c'e' gente che per un tumore alla moglie si rifugia in altre cose!! Con questo non li giustifico eh, ma semplicemente cerco di guardare oltre il "mio oggi!!!" in cui sto da *** sia psicologicamente, che fisicamente, che famigliarmente.

                    vero, la tua precisazione ci sta tutta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      assolutamente d'accordo

                      era solo per chiarire che noi comuni mortali ci arrabbiamo quando siamo in giro in moto e la polstrada ci ferma inventandosi qualsiasi cosa pur di farci una multa.
                      Fikka ma che caxxo dici che tu la moto manco ce l'hai!!!

                      Cmq fammi sapere quando ti candido che ti dar? il mio voto!
                      Sempre che non sia candidato pure io! Ahahahah!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        c'? gente che crepa.. per abuso di potere... (non solo delle forze dell'ordine)
                        Quoto!!! Diciamo che per frustrazione, e perche sanno che sono solitamente "impunibili" sia nel privato, ma ancor di piu nel pubblico, spesso si assistono a queste azioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah tutto 'sto discorso per una multarella da 300 euro?

                          Pensavo che il discorso fosse pi? ampio... c'? gente che crepa.. per abuso di potere... (non solo delle forze dell'ordine)
                          no, non hai capito.. intendevo dire... che se sei una persona normale, una persona onesta, che fa il suo, che non ricorre a sotterfugi, che non fa azioni contrarie alla legge.. difficilmente ti troverai in una delle quattro situazioni descritte. il massimo che ti (o ci) pu? capitare ? per l'appunto un'incazzatura perch? mi ha fermato la polizia.

                          in definitiva intendo dire che l'abuso di potere ? una porcata a prescindere, ma se si evita di fare certe cose come consumare stupefacenti in modo regolare o manifestare in modo bellicoso, si pu? tranquillamente evitare di morire in modo tanto assurdo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Quoto!!! Diciamo che per frustrazione, e perche sanno che sono solitamente "impunibili" sia nel privato, ma ancor di piu nel pubblico, spesso si assistono a queste azioni.
                            fermo restando che non ammazzano qualcuno reo di aver parcheggiato in divieto di sosta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una standing ovation per questo thread

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X