Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20? anniversario della caduta del muro di Berlino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

20? anniversario della caduta del muro di Berlino

domani mattina ho l'aereo e mi vado a vedere uno spettacolo bellissimo,
    i festeggiamenti dovrebbero essere spettacolari,
    addirittura ci sar? una riproduzione della caduta del muro fatta da piastrine di domino alte 2.5 metri per una lunghezza di 2km e cadranno a cascata ed ognuna di queste piastre ? un'opera d'arte!!!

nmon sembra ma sono passato 20 anni dalla caduta del muro!!!

• Font Size
    io ero bambino quando è successo però me lo ricordo ancora...

Comment

• Font Size
      chissà che emozione sarà essere li
      se puoi documenta lo spettacolo.. o gira un video per noi

Comment

• Font Size
        durante la caduta dle muro non credo di riuscire a fare video, ma delle foto alle piastre di domino le faccio di sicuro, qualche foto la porto a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge View Post
          io ero bambino quando ? successo per? me lo ricordo ancora...
          anche io!
          sinceramente mi affascina, o mi sarebbe piaciuto poter vedere sia la berlino prima, sia la berlino ora, la stessa citta' che in pochi anni ha avuto una evoluzione sociale incredibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            anche io!
            sinceramente mi affascina, o mi sarebbe piaciuto poter vedere sia la berlino prima, sia la berlino ora, la stessa citta' che in pochi anni ha avuto una evoluzione sociale incredibile.
            io sono nato e cresciuto in Germania,
            non ? cambiata solo la citt?, ? cambiata tutta la Germania dopo la caduta del muro!
            e ti dico pure che molti lo rivorrebbero, e non sono quelli della germania ovest come molti pensano ma quelli che vivevano a Berlino est, si sono accorti che non era tutto oro ci? che brillava...

Comment

• Font Size
              ciao

era molto meglio se lo lasciavano in piedi e si rimaneva come eravamo

ci saremmo risparmiati una sfilza interminabile ed enorme di problemi dovuti all'aver inglobato nella comunit? europea tanti paesi (e soprattutto gente) dell'est

ettore

Comment

• Font Size
                Ricordo quel giorno.. da qualche parte ho anche un pezzo del muro... bello ricordare di persona quei momenti storici.. in cui cadeva la stupidit? di poche persone imposta su tante..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

ci saremmo risparmiati una sfilza interminabile ed enorme di problemi dovuti all'aver inglobato nella comunit? europea tanti paesi (e soprattutto gente) dell'est

ettore

ecco, bravo hai detto in italiano ci? che io avrei detto in gentiliano!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ricordo quel giorno.. da qualche parte ho anche un pezzo del muro... bello ricordare di persona quei momenti storici.. in cui cadeva la stupidit? di poche persone imposta su tante..
                    si, ? veramente un momento storico impressionante! una cosa che no nha senso e che non si pu? raccontare! se uno non lo avesse visto non ci crederebbe... "una nazione ed una citt? divia sa un muro"
                    sembra un film di fantascienza!

Comment

• Font Size
                      eh beh si......ero bambino MA ME LO RICORDO BENE (anche se non ne capivo ovviamente il significato)

giornata storica.....che ha cambiato il futuro dell'Europa e del mondo....

in Italia l'ha cambiato in peggio...? triste da dire ma ? cos?.....

anche se sarebbe stato inevitabile....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        io sono nato e cresciuto in Germania,
                        non ? cambiata solo la citt?, ? cambiata tutta la Germania dopo la caduta del muro!
                        e ti dico pure che molti lo rivorrebbero, e non sono quelli della germania ovest come molti pensano ma quelli che vivevano a Berlino est, si sono accorti che non era tutto oro ci? che brillava...
                        infatti quoto il tuo pensiero, tu lo hai vissuto in prima persona, ed e' come supponevo, e mi sarebbe piaciuto un sacco viverlo, o magari ancor piu vedere come la gente lo viveva, come dici te, le speranze, i sogni ecc ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

ci saremmo risparmiati una sfilza interminabile ed enorme di problemi dovuti all'aver inglobato nella comunità europea tanti paesi (e soprattutto gente) dell'est

ettore
                          Boh...
                          non so se.. se nascevi vivevi da un altra parte sotto un regime, se pensavi la stessa cosa....

Ho detto non so, non ho detto la penseresti diversamente eh...

pero' ho il dubbio che non sarebbe lo stesso pensiero...

Non e' che se si nasce piu fortunati, si deve impedire la fortuna agli altri, per paura (o perche cio avviene davvero) che peggiori la ns forutna.

EGOISTICAMENTE ANCHE IO LA PENSEREI COME TE.
                          Giustamente, fermandomi e riflettendo oltre il MIO Io, PENSO NON SIA GIUSTO.
                          Last edited by sgamino81; 05-11-09, 09:30.

Comment

• Font Size
                            mi ricordo anch'io...ero alle medie.....

quoto Anima (anche a sto giro

Comment

• Font Size
                              Non ho capito perch? dite che sarebbe dovuto rimanere su...

Comment

X
                              Working...
                              X