Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io tutti gli anni dico che la cambio, e a fine ottobre dopo aver pagato quello che devo, mi accorgo che ho già speso anche la tredicesima che devo ancora prendere quindi desisto per forza......
io ho dato l'anno scorso....dopo 5 anni della precedente...la prox (se ci sarà...come minimo sarà nel 2014)
e il CC ringrazia
(a meno che non vinco un pozzo di soldi)
parlando seriamente il mio dubbio piu grande sarebbe separarmi dalla mia sarà vecchia c saranno versioni nuove piu performanti ma c sono troppo affezionato
...ogni fine anno hai sempre la fregola di cambiarla o prenderne un'altra...
CHECCAXXO!!!
Dannati filmati promozionali delle case, dannata EICMA, dannate riviste, dannati tutti...
Scusate lo sfogo!
come?
tutto tu, grillino appassionato della biowashball e nemico del mercato ti assoggetti al consumismo pi? sfrenato?
mi piace moltissimo, l'ho scritto prima.
Per? 20mila bombe...
ed ? davvero poco versatile.meglio spenderne 16 per un GTR allora...
con la B-king mi trovai male perch? pi? che farci l'aperitivo o le derapate non ci facevo...anche farci la tangenziale era un supplizio.
Comment