Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poste Italiane: PAcco Celere internazionale problemi
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
-
ehhh behh....
pu? essere che hanno capito cosa c'era dentro e a qualcuno servivano....
spero fossero almeno assicurate...
pensa che nelle mie esperienze passate di spedizioni internazionali ne ho viste di tutti i colori..
da quelli che aprivano i container carichi di batterie per fregarsene qualcuna per la macchina.... salvo poi scoprire che le nostre erano batterie un po "particolari" ad alta scarica....
ma le pi? allucinanti sono state... quando giocavo a football americano c'erano quelli della bike italia che mi dicevano che ordinavano sempre della roba in pi? perch? tra caschi e spalline in dogana rimanevano parecchi "souvenir"...
il max ? stata invece una spedizione di deltaplani dall'america.... 5 spediti... 4 usciti dalla dogana....
uno si ? volatilizzato, che per un deltaplano non ? male come cosa....
a parte di che cosa se ne fa uno di un deltaplano..... ma avete presente quanto ? grosso, anche da smontato ???
non ? che puoi uscire con il pacchetto in tasca..
Comment
-
Originally posted by funai View Postti racconto questa ma spero che non ti accada.....ho preso un tel da doc tempo fa e non arrivava e quando ho controllato mi dava in transito a bologna......mai arrivato.
ma spero che il tuo arrivi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postvuoi ridere enri'? feci PERFORTUNA L'ASSICURATA SAI QUANDO HO AVUTO IL RIMBORSO?2 SETTIMANE FA...PER LA CRONACA IL PACCO FU SPEDITO E SMARRITO A GENNAIO!Last edited by funai; 05-11-09, 20:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
zio fa ragazzi se il pacco è andato perso il mio amico in canada entra in crisi , sapete quando ***** costano un paio di forcelle da GP di una 250 del 2007 un bel botto !!!
Se dovessero sparire giro mezzaitalia per trovarle, o vado dai carabinieri ***** non è possibile che spariscono ste cose cribbio !!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by evolution125 View Postzio fa ragazzi se il pacco ? andato perso il mio amico in canada entra in crisi , sapete quando ***** costano un paio di forcelle da GP di una 250 del 2007 un bel botto !!!
Se dovessero sparire giro mezzaitalia per trovarle, o vado dai carabinieri ***** non ? possibile che spariscono ste cose cribbio !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
Ho chiamato tutti e due sia numero verde e ho fatto reclamo ! Sia l'HUB di milano e bologna cercando a fondo i numeri di teelfono
mi hannod etto di fare reclamo e di far fare reclamo anche al mio amico del canada, il mio amico è andato in posta e gli hanno detto NOI IL PACCO L'ABBIAMO SPEDITO ED è ARRIVATO, ora è compito dell'ITALIA A consegnarlo e non hanno torto !!
Comment
X
Comment