Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste Italiane: PAcco Celere internazionale problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    dai, non disperare.. a me una volta un pacco è stato detto "disperso" e un mese dopo m'è arrivato lo stesso.. cassius però, bel nervoso!

    p.s.: quanto costano nuove quelle forcelle?

    Comment


    • Font Size
      #32
      se son ohlins dalle 10 alle 12000 euro....
      ufficiali gp s'intende...
      euro più euro meno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tiz851 View Post
        se son ohlins dalle 10 alle 12000 euro....
        ufficiali gp s'intende...
        euro pi? euro meno


        b?h una roba cos? andrebbe via corriere non con posta tradizionale, almeno io con fed- ex per esempio mi son trovato bene e non mi han pai perso niente.
        l'unica cosa che mi son azzartato a comprare per via pt-sda son 2 bici per un valore di circa 5000? solo perch? era l'unica opzione disponibile,ma ora a causa problemi quella ditta non spedisce pi? tramite pt ma con corriere internazionale, chi usa spesso le poste italiane prima o poi le abbandona.

        Comment


        • Font Size
          #34


          potrebbero essere molto simili a queste...

          il problema è che il canadese ha usato posta dando per scontato che di la tutto funzioni bene..perchè deve dubitare che di qua la gente s'imboschi le cose o misteriosamente spariscano?

          il problema è che sta gente che s'imbosca la roba che viene spedita non gli fanno nulla(vedi a malpensa quelli che avevano colto in flagrante con una tavola da snow(!!!!) e vari camere e collane,eppure,denuncia e quant'altro , li hanno pure reintegrati allo stesso posto con le medesime mansioni,grazie ai sindacati* ed alla legge italiana).
          e pensa..non li hanno potuti nemmeno licenziare seppur colti in flagrante....con tanto di viedo...
          benvenuti in itaGlia.
          ah,dimenticavo..non pensate che tnt et simila siano migliori....

          per lavoro spediamo parecchie cose,che vanno da bartolini,tnt,fed ex e altri svariati...beh..non c'è mai una volta che misteriosamente un portaombrelli o un portamatite venga smarito.

          se ti può far piacere un paio di mesi fa hanno addirittura modificato le bolle di trasporto per far vedere che ce ne erano di meno....
          fai te...
          ciao tiz

          *sindacati:
          non voglio dire che la colpa è loro,perchè loro hanno solo fatto quello che dice la legge.
          gli iscritti han deciso di aprire un contenzioso con alitalia handling e i sindacati han dovuto a loro volta fare i loro avvocati.
          niente politica nelle miei intenzione,ne tantomeno screditare i sindacati,intendiamoci bene.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tiz851 View Post
            http://cgi.ebay.it/OHLINS-TTX-APRILL...item587e5af337

            potrebbero essere molto simili a queste...
            Il problema e che SONO QUELLE!!!
            Dai si scherza, vedrai che ti arriveranno!! In bocca al lupo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me han fatto sparire nell'ordine un automodello da 3000 euro ritornato indietro con mattoni dentro la scatola ....
              Pacco rubato a milano con 2000 euro di motori dentro
              Nanolap da 30 euro sparito da dentro la busta arrivata vuota
              Altro motore da 400 euro

              Mai ricevuto nessun tipo di indennizzo. Spero che a te vada meglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                il bello è che per ottenere un rimborso io ho aspettato(e fortuna che l'avevo assicurato) 10 mesi, decine e decine di telefonate, decine di email, alla fine lettera di un avvocato, fortunatamente gratis perchè è un'amica e ho riavuto i soldi...una cosa vergognosa, fanno schifo e se chiami i call center sono arrivati a dirmi, faccia una richiesta di conciliazione in cui si accontenta della metà o meno dei soldi che così la ripagano prima...MA VI RENDETE CONTO?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  evolution ... dimmi che non sono quelle forcelle ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    A me han fatto sparire nell'ordine un automodello da 3000 euro ritornato indietro con mattoni dentro la scatola ....
                    Pacco rubato a milano con 2000 euro di motori dentro
                    Nanolap da 30 euro sparito da dentro la busta arrivata vuota
                    Altro motore da 400 euro

                    Mai ricevuto nessun tipo di indennizzo. Spero che a te vada meglio
                    Mamma mia!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X