Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste Italiane: PAcco Celere internazionale problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by evolution125 View Post
    No gia sdoganate detto sia Bologna che milano !
    Sta spedizione sta diventando un odissea !
    oggi ho fatto il reclamo , e l'ho fatto fare anche al mio amico in canada !

    Altri utente a cui ? capitato ?


    ma risulta in viaggio o ancora in deposito?

    Comment


    • Font Size
      #17
      RISULTA IN TRANSITO !!!! Ma dicono a Bologna che è gia passata !

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma ? tramite poste o sda per poste italiane? perche potresti sentire anche da sda

        Comment


        • Font Size
          #19
          gia sentito SDA , ha detto che se ne occupa le poste !

          Comment


          • Font Size
            #20
            ehhh behh....

            pu? essere che hanno capito cosa c'era dentro e a qualcuno servivano....


            spero fossero almeno assicurate...



            pensa che nelle mie esperienze passate di spedizioni internazionali ne ho viste di tutti i colori..

            da quelli che aprivano i container carichi di batterie per fregarsene qualcuna per la macchina.... salvo poi scoprire che le nostre erano batterie un po "particolari" ad alta scarica....



            ma le pi? allucinanti sono state... quando giocavo a football americano c'erano quelli della bike italia che mi dicevano che ordinavano sempre della roba in pi? perch? tra caschi e spalline in dogana rimanevano parecchi "souvenir"...

            il max ? stata invece una spedizione di deltaplani dall'america.... 5 spediti... 4 usciti dalla dogana....
            uno si ? volatilizzato, che per un deltaplano non ? male come cosa....

            a parte di che cosa se ne fa uno di un deltaplano..... ma avete presente quanto ? grosso, anche da smontato ???

            non ? che puoi uscire con il pacchetto in tasca..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by funai View Post
              ti racconto questa ma spero che non ti accada.....ho preso un tel da doc tempo fa e non arrivava e quando ho controllato mi dava in transito a bologna......mai arrivato.
              ma spero che il tuo arrivi
              vuoi ridere enri'? feci PERFORTUNA L'ASSICURATA SAI QUANDO HO AVUTO IL RIMBORSO?2 SETTIMANE FA...PER LA CRONACA IL PACCO FU SPEDITO E SMARRITO A GENNAIO!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                vuoi ridere enri'? feci PERFORTUNA L'ASSICURATA SAI QUANDO HO AVUTO IL RIMBORSO?2 SETTIMANE FA...PER LA CRONACA IL PACCO FU SPEDITO E SMARRITO A GENNAIO!
                potremmo scrivere un libro sulle nostre spedizioni la prossima volta troviamoci a metà strada
                Last edited by funai; 05-11-09, 20:50.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  ma ? tramite poste o sda per poste italiane? perche potresti sentire anche da sda

                  per la cronaca SDA ? del gruppo Poste-italiane.... ma se ci parli e come se fossero due entita' separate o meglio cervelli separati!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    per la cronaca SDA ? del gruppo Poste-italiane.... ma se ci parli e come se fossero due entita' separate o meglio cervelli separati!!!!
                    questa parola non ha nulla a che fare con "poste italiane" o "SDA". ritenta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scherzi a parte, evo io incrocio le dita per te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mai e poi mai usare le poste...sempre corrieri!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          zio fa ragazzi se il pacco è andato perso il mio amico in canada entra in crisi , sapete quando ***** costano un paio di forcelle da GP di una 250 del 2007 un bel botto !!!
                          Se dovessero sparire giro mezzaitalia per trovarle, o vado dai carabinieri ***** non è possibile che spariscono ste cose cribbio !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            mai e poi mai usare le poste...sempre corrieri!!
                            si ma solo in italia succedono ste cose caxxo!!! (togliamo i paesi dove vige dittatura, negli altri le cose funzionano meglio per quanto riguarda le poste!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by evolution125 View Post
                              zio fa ragazzi se il pacco ? andato perso il mio amico in canada entra in crisi , sapete quando ***** costano un paio di forcelle da GP di una 250 del 2007 un bel botto !!!
                              Se dovessero sparire giro mezzaitalia per trovarle, o vado dai carabinieri ***** non ? possibile che spariscono ste cose cribbio !!!!
                              porcatroia evo.. dai che la speranza ? l'ultima a morire.. ma dal numero verde delle poste che ti han detto? o hai chiamato direttamente l'hub?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho chiamato tutti e due sia numero verde e ho fatto reclamo ! Sia l'HUB di milano e bologna cercando a fondo i numeri di teelfono
                                mi hannod etto di fare reclamo e di far fare reclamo anche al mio amico del canada, il mio amico è andato in posta e gli hanno detto NOI IL PACCO L'ABBIAMO SPEDITO ED è ARRIVATO, ora è compito dell'ITALIA A consegnarlo e non hanno torto !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X