Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste Italiane: PAcco Celere internazionale problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poste Italiane: PAcco Celere internazionale problemi

    Ciao ragazzi scrivo a voi , per chiedervi se avete mai avuto problemi con pacco celere internazionale, ma per RICEVERE non SPEDIRE

    Un mio amico dal canada mi ha spedito un paio di forcelle del GP, in 6 giorni esatti tracciando la spedizione sono arrivate in italia.

    Sono arrivate il 29 ottobre, ad oggi 5 novembre non mi sono state ancora consegnate, ho chiamato il servizio hanno detto solita frase deel ca zz oo , ci saranno stati ritardi !!
    Il pacco tramite internet mi rimane in transito dal 29 ottobre a Bologna

    Vi ? mai capitato ? come avete risolto ? Devo dare fuoco alle poste italiane ?
    Saluti

  • Font Size
    #2
    spero non sia finito in mano alla finanza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari han visto 2 canne e pensano sian fucili

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se anche fosse finito in mano alla finanza cosa dovrebbe succedere ? Spiega spiega
        Non ho comprato è un amico che mi ha spedito le forcelle con un valore dichiarato. quindi ca zz oo, siccome devo farci dei lavori , sto perdendo tempo uffaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiama il numero verde!!! 803160.

          chiedi dove è il pacco e fai una richiesta di velocizzare la cosa. l'azione ha un nome preciso che ora non mi ricordo, però funziona, già provato molte volte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai sentito parlare della magica parola... imposta sul valore aggiunto.. detta iva?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              chiama il numero verde!!! 803160.

              chiedi dove ? il pacco e fai una richiesta di velocizzare la cosa. l'azione ha un nome preciso che ora non mi ricordo, per? funziona, gi? provato molte volte!

              sollecito?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mai sentito parlare della magica parola... imposta sul valore aggiunto.. detta iva?
                e lo chiedi a me , che ho fatto arrivare la moto dalla Nuova Zelanda ?
                hihihihihihihihi


                Ho gia chiamato il numerino, domani richiamero per un sollecito !!!

                Mi chiedo perch? dal canada in 4-6 giorni esatti, sono arrivate in italia senza problemi, e per consegnarmele ci mettono un eternit? ????

                Compri dall'america arriva subito, idem dal Jap, Nuova Zelanda fantastica dall'altra parte del mondo e arriva tutto qua no ! C a z z o !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sollecito?
                  bravissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti racconto questa ma spero che non ti accada.....ho preso un tel da doc tempo fa e non arrivava e quando ho controllato mi dava in transito a bologna......mai arrivato.
                    ma spero che il tuo arrivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aspettati bella mazzata

                      la mia ultima esperienza ? stata un pacco dall'america.... la spedizione dall'america in italia 60 dollari...

                      con il dazio non si sono potuti attaccare a nulla, quindi mi hanno chiesto 5 euro

                      allora si sono inventati delle "spese di consegna" ( da milano a milano ) di 48 euro

                      spero solo che li debbano spendere in medicine !!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        aspettati bella mazzata

                        la mia ultima esperienza ? stata un pacco dall'america.... la spedizione dall'america in italia 60 dollari...

                        con il dazio non si sono potuti attaccare a nulla, quindi mi hanno chiesto 5 euro

                        allora si sono inventati delle "spese di consegna" ( da milano a milano ) di 48 euro

                        spero solo che li debbano spendere in medicine !!!


                        ...le avranno portate a piedi.....

                        w l'italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non è un problema il fatto della dogana, ma il fatto che è fermo da qualche parte ! e mi chiedo come fa ad andare perso sono una coppia di forcelle ***** ! Anche oggi ho chiamato l'HUB Di bologna e mi hanno detto che il pacco non è li, ma è gia passato, l'HUB di milano mi hanno detto che è gia passato , e mi chiedo ma dove ***** è sto pacco ???
                          Capite il mio nervoso ?!!!

                          Se non mi arriva il pacco brucio tutte le posteitaliane !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedi alla dogana magari sono ferme li...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No gia sdoganate detto sia Bologna che milano !
                              Sta spedizione sta diventando un odissea !
                              oggi ho fatto il reclamo , e l'ho fatto fare anche al mio amico in canada !

                              Altri utente a cui è capitato ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X