Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con un utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda .. ormai anni fa un utente si è fatto spedire da me una pompa brembo serie oro e si è dato per non pagare 80 euro....
    fare una figura di mer.. galattica per quela cifra ce ne vuole.... non è valsa nemmeno la fatica di arrivare a parma per prenderlo a sprangate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      ci vuole pure la faccia di bronzo x ste' cose non so' come la gente faccia a comportarsi cosi'........

beh... quello al quale ho venduto io, dopo che gli avevo spedito la pompa, come ultima scusa dopo una settimana che gli era arrivata e prima di sparire definitivamente ha avuto il coraggio di dirmi che prima di pagare voleva vedere se ci stava sulla moto....

ooohhh... l'hai comprata ... sono stracazzi tuoi se non ci sta.... poi una brembo classica... sta anche sulle biciclette

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        brrr.. sento freddo e vedo la gente morta....

ma ti gira anche la testa sul collo e vomiti verde pisello ???

[YOUTUBE]QSy7FtAGlVI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          strumentazione arrivata oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            strumentazione arrivata oggi

'Taccccciiii tuaaaaaaaaaaa, visto?!

Comment

• Font Size
              bè ma io avevo continuato a crederci

ma informarsi sul da farsi non costava nulla..anche perchè se l'è presa con comodo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                b? ma io avevo continuato a crederci

ma informarsi sul da farsi non costava nulla..anche perch? se l'? presa con comodo..

Hai perfettamente ragione, se pago SUBITO la merce la voglio SUBITO, eccheccazzo!

Comment

• Font Size
                  ma io mi domando come mai qualcuno spedisce le cose prima di aver preso i soldi?
                  io ho sempre comprato e venduto in internet ed ho sempre pagato prima se comprato e preteso i soldi prima se vendevo...
                  non capisco!!!
                  @ Dingo: tutto è bene quel che finisce bene

Comment

• Font Size
                    Bene Dingo

Rimango comunque della mia idea :

questo non ? una persona seria !

Comment

• Font Size
                      Capitò anche a me una cosa simile un annetto fa!!!!
                      si risolse dopo che minacciai di fare il nome qua su DDG !!!!
                      io avevo spedito e lui era sparito!!!
                      Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

Comment

• Font Size
                        ma perchè non dovrebbe essere una persona seria?
                        E' stato pagato, ha spedito la merce, la merce è arrivata (con 2 gg di ritardo?? E' tutto sto problema??)
                        Per me le persone non serie sono altre.
                        Anche io acquisto e vendo su internet, e a volte mi capita, per problemi lavorativi, di non poter spedire, e perdo un giorno o due... ma alla fine tutti ricevono quello che ho venduto.
                        Io mi ritengo una persona seria!!! Credo faccia altrettanto il ragazzo che ha venduto la roba a dingo, e dingo stesso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          ma perch? non dovrebbe essere una persona seria?
                          E' stato pagato, ha spedito la merce, la merce ? arrivata (con 2 gg di ritardo?? E' tutto sto problema??)
                          Anche io acquisto e vendo su internet, e a volte mi capita, per problemi lavorativi, di non poter spedire, e perdo un giorno o due... ma alla fine tutti ricevono quello che ho venduto.
                          Io mi ritengo una persona seria!!! Credo faccia altrettanto il ragazzo che ha venduto la roba a dingo, e dingo stesso.
                          Guarda che qui i giorni non sono uno o due !!!!!!

Poi ? bene che abbia spedito, altrimenti era un disonesto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            ma perch? non dovrebbe essere una persona seria?
                            E' stato pagato, ha spedito la merce, la merce ? arrivata (con 2 gg di ritardo?? E' tutto sto problema??)
                            b? oddio quasi due settimane non mi sembrano 2 giorni..e il non rispondere non ? mai un buon segno

Comment

X
                            Working...