Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con un utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    andare alla polizia postale ... dove? ma sopratutto con cosa in mano?
    hai idea di cosa fanno li? mica si mettono a rintracciare telematicamente la transazione per vedere se tutto quadra e sscoprire l'indirizzo del personaggio? per poi?

io sono in causa per 50.000 euro circa con un'azienda che non mi paga da ottobre 2008 e sono ancora in attesa di notizie dal recupero crediti.. e tu credi che per una ricarica postepay si muova l'esercito?

per dingo: ti consiglio tre cose:

-aspettare
    -suonargli il campanello
    -lasciar perdere e magari la prox volta ti fai mandare le cose in contrassegno

si se è un caso isolato, ma mettiamo che le denunce siano tante vedrai che si muovono.
    è sempre bene farle le denunce perchè un pò a te e un pò a me il truffatore si fa i soldi.
    poi da venerdì a mercoledì non è il caso di disperare, più che altro è il fatto che non dia risposte che mi farebbe preoccupare.
    Last edited by fiddler_jones; 04-11-09, 15:59.

Comment

• Font Size
      Seguo interessato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        si se ? un caso isolato, ma mettiamo che le denunce siano tante vedrai che si muovono.
        ? sempre bene farle le denunce perch? un p? a te e un p? a me il truffatore si fa i soldi.
        poi da venerd? a mercoled? non ? il caso di disperare, pi? che altro ? il fatto che non dia risposte che mi farebbe preoccupare.
        anche perch? ? un p? sgamo disconnettersi giusto quando mi connetto e ti contatto..

vediamo aspetto fino a venerd? poi faccio la denuncia

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          anche perch? ? un p? sgamo disconnettersi giusto quando mi connetto e ti contatto..

vediamo aspetto fino a venerd? poi faccio la denuncia
          Prova a metterti in invisibile e vedi che succede appena lo contatti

Comment

• Font Size
            ho sempre fatto così

(ma sono su invisibile perchè c'è una che altrimenti mi rompe il ***** )

Comment

• Font Size
              diciamo che nel bonifico c'? la causale quindi ? riconducibile alla transazione fatta, con la ricarica la controparte potrebbe anche dire che i soldi glieli hai regalati e quindi ti spetterebbe anche l'onere di dimostrare che era un pagamento con una contropartita.
              Il consiglio ? di aspettare ancora un p? e poi , eventualmente, di fare la denuncia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freeman74s View Post
                diciamo che nel bonifico c'? la causale quindi ? riconducibile alla transazione fatta, con la ricarica la controparte potrebbe anche dire che i soldi glieli hai regalati e quindi ti spetterebbe anche l'onere di dimostrare che era un pagamento con una contropartita.
                Il consiglio ? di aspettare ancora un p? e poi , eventualmente, di fare la denuncia.
                Ci sono le mail (spero )

Comment

• Font Size
                  ok l'ho appena beccato su msn e mi ha risposto

dice che è rientrato oggi e che spedisce domani..sperem

Comment

• Font Size

mica ha niente a che vedere con questo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ok l'ho appena beccato su msn e mi ha risposto

dice che ? rientrato oggi e che spedisce domani..sperem
                      Eddai vedrai che si risolve tutto (incrociamo le dita e toccatina di coglxxx )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        http://cgi.ebay.it/Strumentazione-AI...item230391a6ba

mica ha niente a che vedere con questo?
                        no no ? un mxl e il nick ? diverso

Originally posted by buzzy84 View Post
                        Eddai vedrai che si risolve tutto (incrociamo le dita e toccatina di coglxxx )

penso anch'io

Comment

• Font Size
                          aim...messina....mi sa che è la stessa persona da cui ho comprato io,
                          vai tranquillo!
                          ha per caso un'honda?

Comment

• Font Size
                            alla postale ti fanno una bella risata in faccia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ? qui che ti sbagli, un bonifico ? un pagamento vero e proprio, a una persona "certa", esistente, con un conto corrente ecc...
                              si pero' tu paghi 500euro , poi non ti spedisco il pacco , come fai a dimostrare che non l'hai ricevuto .....passavo dalle tue parti e te lo consegnato personalmente in Via xxx citta xxx ecc
                              la vedo dura anche in questo caso , la banca se ne frega dei tuoi problemi e sicuramente non va a farsi rimborsare

Comment

• Font Size
                                No no...la polizia postale non si fa una risata...
                                Le email di botta e risposta sono prove inconfutabili.
                                Con la postepay la polizia scopre immediatamente tutte le generalita' del venditore, visto che la carta e' collegata al codice fiscale....
                                Lo beccano subito....

Comment

X
                                Working...
                                X