Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con un utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con un utente

allora mercoled? scorso ho preso da un utente del forum un aim mxl: ci mettiamo d'accordo e gioved? mattina faccio la ricarica postepay

venerd? gli d? l'indirizzo a cui spedire e mi dice che spedir? nel pomeriggio

luned? provo a contattarlo ma niente: stessa cosa sia per ieri che oggi appena lo trovo in linea su msn lui si disconnette

cosa faccio? cosa posso fare? aspetto ancora qualche giorno o procedo subito?

• Font Size
    cavolo mi dispiace...spero si risolva tutto in breve tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      allora mercoled? scorso ho preso da un utente del forum un aim mxl: ci mettiamo d'accordo e gioved? mattina faccio la ricarica postepay

venerd? gli d? l'indirizzo a cui spedire e mi dice che spedir? nel pomeriggio

luned? provo a contattarlo ma niente: stessa cosa sia per ieri che oggi appena lo trovo in linea su msn lui si disconnette

cosa faccio? cosa posso fare? aspetto ancora qualche giorno o procedo subito?

E' proprio vero, non ci sono pi? gli uomini di una volta...........adesso davanti ad un problema si fa prima a scappare o a negarsi piuttosto che tirare fuori le palle.

Comment

• Font Size
        ancora con ste ricariche postepay?
        usate i bonifici

mi spiace dingo

Comment

• Font Size
          lui stronzo...ma tu cazz, le ricariche postepay sono tra le inculate più grosse del mondo...

Comment

• Font Size
            ok e fin qui..ormai è andata così

io continuo cmq a sperare..magari il pacco arriva..altrimenti cosa posso fare?
            Last edited by dingo125; 04-11-09, 13:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              ok e fin qui..ormai è andata così

io continuo cmq a sperare..magari il pacco arriva..altrimenti cosa posso fare?
              Prima di tutto senza fare i soliti post di 20 pagine di niente il consiglio che ti dò è fai il nick dell'utente quì subito (così se non ha nulla da nascondere di sicuro risponder&#224.
              Seconda cosa: vi siste sentiti per telefono prima e/o dopo la spedizione ? Non ti ha lasciato un numero di tracking ? Vi siete sentiti solo via mail ?

Quanto hai esborsato e di dove sarebbe l'utente ?

Preparati ad una possibile denuncia presso la polizia postale ...
              Last edited by buzzy84; 04-11-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Prima di tutto senza fare i soliti post di 20 pagine di niente il consiglio che ti dò è fai il nick dell'utente quì subito (così se non ha nulla da nascondere di sicuro risponder&#224.
                Seconda cosa: vi siste sentiti per telefono prima e/o dopo la spedizione ? Non ti ha mail lasciato un numero di tracking ?

Quanto hai esborsato e di dove sarebbe l'utente ?

Preparati ad una possibile denuncia presso la polizia postale ...
                bè ma io non ho intenzione di sputtanare nessuno, almeno finchè la cosa non è certa

e non mi interessa nemmeno fare un topic di 20 pagine voglio solo sapere che poter fare

ho il numero di cellulare di casa e la residenza MA li ho cercati sulle pagine bianche e non c'è traccia (ma potrebbe essere semplicemente che non ci sia solo l&#236

se oggi non arriva chiamo

ci siamo sentiti venerdì, gli ho dato il mio indirizzo e poi nulla (non ho nessun numero di tracking)

lui è di messina io ho pagato 480e (ho la ricevuta della ricarica)

quindi per fare una denuncia alla polizia postale cosa devo fare?

fare il suo nome qui non servirebbe a nulla, per ora, visto che non si connette su ddg dal 28 (mercoled&#236
                Last edited by dingo125; 04-11-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                  i oconsiglio sempre di aspettare..
                  la gente ha anche altri pensieri nella propria vita...

se poi passa più di una sett e non sai nulla...bhe, è il caso di muoversi.
                  non ti allarmare e vedrai che tutto si risolverà

Comment

• Font Size
                    ma infatti io continuo a sperare

volevo solo sapere cosa posso fare nel caso non finisse bene; sono sicuro che una persona possa avere altro a cui pensare ma quando hai un milione delle vecchie lire che non sono tuoi bè, non sò voi, ma io mi farei sentire
                    Last edited by dingo125; 04-11-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      i oconsiglio sempre di aspettare..
                      la gente ha anche altri pensieri nella propria vita...

se poi passa pi? di una sett e non sai nulla...bhe, ? il caso di muoversi.
                      non ti allarmare e vedrai che tutto si risolver?
                      d'accordo crash..ma anche solo un sms per dirti guarda ho avuto problemi in questi giorni,ti spedisco il pacco tot giorno non farebbe male,visto che dingo il suo impegno di pagarlo l'ha fatto!! e poi si parla sempre di 480 euro

Comment

• Font Size
                        cmq tralasciando quello che si dovrebbe o meno fare con i soldi altrui

come si fà una denuncia alla polizia postale? devo chiamare andare in posta ecc? che dati mi servono?

Comment

• Font Size
                          spero che si risolva tutto, io andrei alla polizia postale poi ti diranno loro come muoverti

Comment

• Font Size
                            manco sapevo esistesse fino a 20 minuti fà

adesso provo a vedere dove sono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ancora con ste ricariche postepay?
                              usate i bonifici

mi spiace dingo
                              si ma anche con il bonifico c'? poco da fare , l'unica ? il contrassegno.

Comment

X
                              Working...
                              X