Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aridaje...
mica voglio compagn?a...non ? che puoi scegliere chi incontrare...incontri e basta.
e poi vedi come va. Mi eccita fisicamente = vorrei cannellarla
Mi piglia di testa = vorrei approfondire il rapporto perch? stimolante
non mi pare di aver mai detto :questo rapporto mi rende felice (o pi? felice).Mi son gettato nella mischia perch? la situazione mi aveva galvanizzato, chettedevodi'.
io non so che razza di geisha vorresti tu, ma le persone non le crei in laboratorio...
Mai detto di voler qualcosa , mai detto di volerla creare , mai detto di volera su immagine e somiglianza mia tanto meno di avere uan geisha ...
Cio? tu ti stai sorbendo tutte le angherie che hai scritto da parte di questa ragazza e non hai nemmeno intenzioni serie ?
Questò è possitivo epr entrambi ... significa che siamo diametralmente opposti
Guarda .. .alla fine hai ragione . Tu sei stato fortunato con psyco alien e , probabilmente , parlo per invidia nei tuoi confronti per ciò che io non posso avere o perchè ho avuto esperienze peggiori di tutte quelel avute da voi ...
sarà
Stella, guarda che io con Psykoalien non ci sto insieme.Grazie a D.io aggiungerei.quando metterà la testa a posto si vedrà.Ma se sei stato tu a dire ceh ho avuto esperienze peggiori delle tue ?
Dal fondo...periodo ipotetico...tradotto :se la pensi così (che coppia = solo sacrificio e compromesso) devi aver avuto esperienze peggiori ecc ecc.
PERIODO IPOTETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! frase retorica precisamente...
lo so anch'io che superarmi è difficile.
Mai detto di voler qualcosa , mai detto di volerla creare , mai detto di volera su immagine e somiglianza mia tanto meno di avere uan geisha ...
Cioè tu ti stai sorbendo tutte le angherie che hai scritto da parte di questa ragazza e non hai nemmeno intenzioni serie ?
angherie? non sono mica un bambino...
Non è che passo le sere a piangere se lei non mi dà soddisfazione...
Ora che ha visto cosa si perde, sta a lei.Io non la rincorro mica.
potevo avere intenzioni serie con una che ancora pensa al fidanzato morto?
volevo solo frequentarla e conoscerla...Non è che se conosci una te la devi sposare il giorno dopo...
se tu sei felice solo son contento per te perchè IN PRIMIS ti capisco...mi sembra solo qualunquista dire "con la donna sacrifichi le tue passioni"
ragazzi, a prescindere da psycoalien, dallo star soli e tutto....
il problema è che non è possibile generalizzare una cosa simile, nè dire "tu sbagli" o "tu hai ragione" o "voi non capite nulla" o "tu sei il più figo".
le esperienze, i caratteri, lo stile di vita sono unici per ogni persona.
c'è chi si sposa senza manco conoscersi, c'è chi convive, c'è chi aspetta anni prima di fare un passo serio, c'è chi sta solo.
solitudine poi non è sinonimo di tristezza e vera solitudine
nello stesso modo la vita di coppia non è un sacrificio del proprio essere per una guerra senza medaglie.
per cui smettetela di battibeccare, le vostre opinioni le avete già dette e siete OT
il problema è che non è possibile generalizzare una cosa simile, nè dire "tu sbagli" o "tu hai ragione" o "voi non capite nulla" o "tu sei il più figo".
le esperienze, i caratteri, lo stile di vita sono unici per ogni persona.
c'è chi si sposa senza manco conoscersi, c'è chi convive, c'è chi aspetta anni prima di fare un passo serio, c'è chi sta solo.
solitudine poi non è sinonimo di tristezza e vera solitudine
nello stesso modo la vita di coppia non è un sacrificio del proprio essere per una guerra senza medaglie.
per cui smettetela di battibeccare, le vostre opinioni le avete già dette e siete OT
ops ,scusate.solo che se non reputassi Lele degno di rispetto nn gli risponderei nemmeno.E quindi mi infervoro e mi lancio nella discussione.Tutto lì.
Ma si difatti io ho scritto che sono cose personali e che dipende dai caratteri e situazioni ecc. ecc.
Ho solo detto che ci sono anche situazioni assurde... di gente che non ha programmi di vita.. ma sta a galleggiare nella bambagia della mamma che li chiama perchè la pasta è in tavola..
se tu sei felice solo son contento per te perch? IN PRIMIS ti capisco...mi sembra solo qualunquista dire "con la donna sacrifichi le tue passioni"
Hai ragioen e se ho scritto cosi me ne scuso e ritratto ...e ra pi? sottile quel che intendevo dire ma se non son riuscito in tutto questo tempo non ci riuscir? nemmeno spendendo un giorno intero
il problema ? che non ? possibile generalizzare una cosa simile, n? dire "tu sbagli" o "tu hai ragione" o "voi non capite nulla" o "tu sei il pi? figo".
Oh caxxo santo devo quotare la Vale84
Infatti io avevo scritto che ogni coppia ? un universo a se stante !
Hai ragioen e se ho scritto cosi me ne scuso e ritratto ...e ra pi? sottile quel che intendevo dire ma se non son riuscito in tutto questo tempo non ci riuscir? nemmeno spendendo un giorno intero
Oh caxxo santo devo quotare la Vale84
Infatti io avevo scritto che ogni coppia ? un universo a se stante !
PERSONALMENTE penso che gente sopra i 30 anni che lavora o comunque potenzialmente indipendente... che non va a convivere.. o sia molto immatura o non abbia capito un azzo.. la vita corre... se trovi una o uno con cui stai bene.. si va a convivere, nel limite del possibile...
Quando sento di gente di 30 e rotti anni che abita a 20 km di distanza e si vanno a trovare vicendevolmente la sera come si fa a 18 anni..
Ma non avete capito un casso manco della vostra vita.. troppo comodo e da pirli cos?..
Ovvio che non dico che due si conoscono e dopo 10 giorni vanno a convivere o si sposano dopo 3 mesi... follia e azzardo pure anche quello.
PERSONALMENTE penso che gente sopra i 30 anni che lavora o comunque potenzialmente indipendente... che non va a convivere.. o sia molto immatura o non abbia capito un azzo.. la vita corre... se trovi una o uno con cui stai bene.. si va a convivere, nel limite del possibile...
Quando sento di gente di 30 e rotti anni che abita a 20 km di distanza e si vanno a trovare vicendevolmente la sera come si fa a 18 anni..
Ma non avete capito un casso manco della vostra vita.. troppo comodo e da pirli cos?..
Ovvio che non dico che due si conoscono e dopo 10 giorni vanno a convivere o si sposano dopo 3 mesi... follia e azzardo pure anche quello.
sai che non so se ci vuole...magari è come se stesso che non lo vuole l'accento....
gabel
certo che ci vuole!
non si tratta di un "se" congiunzione, ma di un "sé" pronome riflessivo.
In italiano, Sé (/se/), pronome personale di terza persona riflessivo forte (non atono), è uno dei monosillabi che in italiano richiedono obbligatoriamente la presenza dell'accento (sempre acuto) per distinguersi dagli omografi se congiunzione e se pronome atono (variante posizionale di si). Tuttavia è assai diffusa, anche in ambito colto e letterario, la prassi e la relativa "regola" di non accentarlo davanti ai rafforzativo stesso e medesimo colla motivazione che tali aggettivi chiarirebbero automaticamente il valore pronominale della particella rendendo così superflua la presenza dell'accento; tale regola però è stata sempre contestata dai grammatici ritenendola «fasulla», cioè non facente delle reali norme ortografiche dell'italiano contemporaneo, e anche un'«inutile complicazione».
non si tratta di un "se" congiunzione, ma di un "s?" pronome riflessivo.
In italiano, S? (/se/), pronome personale di terza persona riflessivo forte (non atono), ? uno dei monosillabi che in italiano richiedono obbligatoriamente la presenza dell'accento (sempre acuto) per distinguersi dagli omografi se congiunzione e se pronome atono (variante posizionale di si). Tuttavia ? assai diffusa, anche in ambito colto e letterario, la prassi e la relativa "regola" di non accentarlo davanti ai rafforzativo stesso e medesimo colla motivazione che tali aggettivi chiarirebbero automaticamente il valore pronominale della particella rendendo cos? superflua la presenza dell'accento; tale regola per? ? stata sempre contestata dai grammatici ritenendola ?fasulla?, cio? non facente delle reali norme ortografiche dell'italiano contemporaneo, e anche un'?inutile complicazione?.
Nu nu, la grafia corretta ? senza, sono sicura al 1ooooooooo%
E' che ormai fra s? stesso, p? e compagnia bella stanno ammazzando le regole dell'italiano
Comment