Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Daniela ... alla fine come spesso finisce che diciamo al stessa cosa ...

E' ovvio che si cerchino degli equilibri , ? ovvio che ci si assecondi a vicenda , ? ovvio che si cerchino dei compromessi epr accontentare capra e cavolo ... ? l'unico modo per costruire un bel rapoporto .

Che non capisco ? per quale motivo debba essere fatto obbligo

Se un individuo sente l'esigenza di elgarsi ad un altro ... per farlo cercher? dei compromessi ...

Se un individuo non sento alcuna esigenza di legarsi ad un altro ... continua la sua vita per i caxxi suoi ...

Io non mi sento in difetto e torno sempre al mio putno fermo :

"mi sveglio al mattino e sono contento , felice , entusiaste della vita ? bene allora sto inseguendo la strada giusta ... se invece non ? cosi bisogna che mi dia da fare per migliorare e correggere ci? che non va"

La cosa , se vuoi buffa, ? che ho di fronte a me i meii genitori che sono un esempio di coppia PERFETTAMENTE riuscita .. dopo 33 anni si amano e si cercano quotidianamente con un affetto ed una serenit? complementare da risultare quasi fiabesca . E va bene , bon per loro ... ma io la vedo in altra maniera ...

... adesso
    sei quotabile...ma guarda che anche la rana nello stagno pensa di vivere in un oceano...quindi cerca di mettere le cose nella giusta prospettiva.La donna giusta ti far? capire che adesso eri sereno NON felice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      no no.. dorme nel letto quando riesce a staccarsi dall'xbox ovviamente
      Forza Motorsport pure lui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        sei quotabile...ma guarda che anche la rana nello stagno pensa di vivere in un oceano...quindi cerca di mettere le cose nella giusta prospettiva.La donna giusta ti far? capire che adesso eri sereno NON felice.
        B? uno pu? essere felice anche per altre cose... no?

Poi ammiro chi riesce a sentirsi completo anche da solo.. io non riesco..

Comment

• Font Size
          oh bene ... ci siamo
          si gira e rigira

Eh ... non so ... guarda che l'unico motivo per cui discuto queste cose ? proprio questo . Nel senso che guardando al presente e nell'immediato futuro non vedo il bench? minimo difetto al mio stile di vita . Nel futuro a lungo termine mi si prospetta un grande punto interrogativo ed ? , ripeto , l'unico motivo per cui intavolo o partecipo a discussioni di questo genere
          non so nemmeno io... per? tendo a darti ragione quando dici di voler vivere in base a quello che ti fa star bene ora

Comment

• Font Size
            scusa Lele ma tu sei davvero preso dal lavoro stamattina...
            Hai ragione mi sono lasciato prendere

poi sei tu che dici che ti fraintendono tutti...a me fraintende UNO SOLO.TU.
            Quest? ? possitivo epr entrambi ... significa che siamo diametralmente opposti

ma chi ha detto quello che riport?
            Ho scritto che se sto insieme ad una persona quelle passioni ? NORMALE condividerle...ma tu stai insieme ad una e hai voglia di farti 20 giorni da solo? phiga se non ? in carrozzina tetraplegica te la porti dietro e ti godi il viaggio a DOPPIO.

Cavolo io se sto con una condivido anche i FUMETTI, le letture, gli allenamenti i viaggi...magari ci scappa una birretta coi boys per carit?...o una tre gg in Costa azzurra in moto...ma tutto quello che si pu? fare in 2 si fa.

Guarda .. .alla fine hai ragione . Tu sei stato fortunato con psyco alien e , probabilmente , parlo per invidia nei tuoi confronti per ci? che io non posso avere o perch? ho avuto esperienze peggiori di tutte quelel avute da voi ...

sar?

u davvero parti sempre in quarta a smerdare quello che io scrivo.
            E meno male che ci eravamo chiariti in PM...
            Ma se sei stato tu a dire ceh ho avuto esperienze peggiori delle tue ?

Comment

• Font Size
              Tipo la tua situazione raggontata per mesi su un forum pubblico ?

Dici ?

No grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? uno pu? essere felice anche per altre cose... no?

Poi ammiro chi riesce a sentirsi completo anche da solo.. io non riesco..
                Ma certo!

non ? questo il punto...

Io sono STRAFELICE da solo...
                Ma...
                la ragazza giusta AGGIUNGE qualcosa, non la toglie.

Comment

• Font Size
                  eri sereno NON felice.
                  No no ... crddimi ... sono FELICE non sereno

Comment

• Font Size
                    Io sono STRAFELICE da solo....
                    Ah ok .. qui c'è una chiave ... abbiamo concetti differenti di felicita e di star bene

Io Felcine non mi imbatterei sicuramente in una ragazza come l'hai descrittta tu ...
                    ma forse nemmenos e fossi disperato e desideroso di uan compagna ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-09, 09:21.

Comment

• Font Size

Dici ?

No grazie
                      Ma io 'ste cose me le perdo sempre?!?!

Comment

• Font Size

Dici ?

No grazie
                        un cancro ai testicoli ? pi? spiritoso di te.AHAHAHAHAHAHAcherridere.ho detto che lei ? quella giusta? Ti pare?
                        ho detto che vorrei dividere la mia vita con lei?
                        Ho detto solo che nei momenti buoni vedo del potenziale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma io 'ste cose me le perdo sempre?!?!
                          per forza lavori troppo e non ci sei mai

Comment

• Font Size
                            Cmq chiusa parentesi torno alle mie incombenze ... tanto dico sempre le stesse coese come un vecchio ... non cambio mai negli anni ... anzi peggioro nelle mie convinzioni vedendo tutti quelli che elargiscono consigli contrari che piano paino si ricredono o conducono esistenze poco allettanti

Però è costruttivo parlarne

Comment

• Font Size
                              un cancro ai testicoli ? pi? spiritoso di te.AHAHAHAHAHAHAcherridere.ho detto che lei ? quella giusta? Ti pare?
                              ho detto che vorrei dividere la mia vita con lei?
                              Ho detto solo che nei momenti buoni vedo del potenziale...
                              Non volevo essere spiritoso ... solo dire che mi sembri proprio l'ultimo dei 50000 utenti a poter esprimere una critica come quella che mi hai mosso o ad esprimere consigli .... sebbene li legga con attenzione perch? non mi sembri una eprsona banale

Comment

• Font Size
                                Ah ok .. qui c'? una chiave ... abbiamo concetti differenti di felicita e di star bene

Io Felcine non mi imbatterei sicuramente in una ragazza come l'hai descrittta tu ...
                                ma forse nemmenos e fossi disperato e desideroso di uan compagna ...
                                aridaje...
                                mica voglio compagn?a...non ? che puoi scegliere chi incontrare...incontri e basta.
                                e poi vedi come va.
                                Mi eccita fisicamente = vorrei cannellarla
                                Mi piglia di testa = vorrei approfondire il rapporto perch? stimolante

non mi pare di aver mai detto :questo rapporto mi rende felice (o pi? felice).Mi son gettato nella mischia perch? la situazione mi aveva galvanizzato, chettedevodi'.

io non so che razza di geisha vorresti tu, ma le persone non le crei in laboratorio...

Comment

X
                                Working...
                                X