Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsei quotabile...ma guarda che anche la rana nello stagno pensa di vivere in un oceano...quindi cerca di mettere le cose nella giusta prospettiva.La donna giusta ti far? capire che adesso eri sereno NON felice.
Poi ammiro chi riesce a sentirsi completo anche da solo.. io non riesco..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postoh bene ... ci siamo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... non so ... guarda che l'unico motivo per cui discuto queste cose ? proprio questo . Nel senso che guardando al presente e nell'immediato futuro non vedo il bench? minimo difetto al mio stile di vita . Nel futuro a lungo termine mi si prospetta un grande punto interrogativo ed ? , ripeto , l'unico motivo per cui intavolo o partecipo a discussioni di questo genere
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postscusa Lele ma tu sei davvero preso dal lavoro stamattina...
Originally posted by gabelbrucken View Postpoi sei tu che dici che ti fraintendono tutti...a me fraintende UNO SOLO.TU.
Originally posted by gabelbrucken View Postma chi ha detto quello che riport?
Ho scritto che se sto insieme ad una persona quelle passioni ? NORMALE condividerle...ma tu stai insieme ad una e hai voglia di farti 20 giorni da solo? phiga se non ? in carrozzina tetraplegica te la porti dietro e ti godi il viaggio a DOPPIO.
Cavolo io se sto con una condivido anche i FUMETTI, le letture, gli allenamenti i viaggi...magari ci scappa una birretta coi boys per carit?...o una tre gg in Costa azzurra in moto...ma tutto quello che si pu? fare in 2 si fa.
Guarda .. .alla fine hai ragione . Tu sei stato fortunato con psyco alien e , probabilmente , parlo per invidia nei tuoi confronti per ci? che io non posso avere o perch? ho avuto esperienze peggiori di tutte quelel avute da voi ...
sar?
Originally posted by gabelbrucken View Postu davvero parti sempre in quarta a smerdare quello che io scrivo.
E meno male che ci eravamo chiariti in PM...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsei quotabile...ma guarda che anche la rana nello stagno pensa di vivere in un oceano...quindi cerca di mettere le cose nella giusta prospettiva.La donna giusta ti far? capire che adesso eri sereno NON felice.
Dici ?
No grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB? uno pu? essere felice anche per altre cose... no?
Poi ammiro chi riesce a sentirsi completo anche da solo.. io non riesco..
non ? questo il punto...
Io sono STRAFELICE da solo...
Ma...
la ragazza giusta AGGIUNGE qualcosa, non la toglie.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo sono STRAFELICE da solo....
Io Felcine non mi imbatterei sicuramente in una ragazza come l'hai descrittta tu ...
ma forse nemmenos e fossi disperato e desideroso di uan compagna ...Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-09, 09:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTipo la tua situazione raggontata per mesi su un forum pubblico ?
Dici ?
No grazie
ho detto che vorrei dividere la mia vita con lei?
Ho detto solo che nei momenti buoni vedo del potenziale...
Comment
-
Cmq chiusa parentesi torno alle mie incombenze ... tanto dico sempre le stesse coese come un vecchio ... non cambio mai negli anni ... anzi peggioro nelle mie convinzioni vedendo tutti quelli che elargiscono consigli contrari che piano paino si ricredono o conducono esistenze poco allettanti
Però è costruttivo parlarne
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postun cancro ai testicoli ? pi? spiritoso di te.AHAHAHAHAHAHAcherridere.ho detto che lei ? quella giusta? Ti pare?
ho detto che vorrei dividere la mia vita con lei?
Ho detto solo che nei momenti buoni vedo del potenziale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ok .. qui c'? una chiave ... abbiamo concetti differenti di felicita e di star bene
Io Felcine non mi imbatterei sicuramente in una ragazza come l'hai descrittta tu ...
ma forse nemmenos e fossi disperato e desideroso di uan compagna ...
mica voglio compagn?a...non ? che puoi scegliere chi incontrare...incontri e basta.
e poi vedi come va.
Mi eccita fisicamente = vorrei cannellarla
Mi piglia di testa = vorrei approfondire il rapporto perch? stimolante
non mi pare di aver mai detto :questo rapporto mi rende felice (o pi? felice).Mi son gettato nella mischia perch? la situazione mi aveva galvanizzato, chettedevodi'.
io non so che razza di geisha vorresti tu, ma le persone non le crei in laboratorio...
Comment
X
Comment