Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    insomma si trovano gli equilibri per tutto no? basta volerlo e soprattutto basta non esagerare
    Daniela ... alla fine come spesso finisce che diciamo al stessa cosa ...

E' ovvio che si cerchino degli equilibri , ? ovvio che ci si assecondi a vicenda , ? ovvio che si cerchino dei compromessi epr accontentare capra e cavolo ... ? l'unico modo per costruire un bel rapoporto .

Che non capisco ? per quale motivo debba essere fatto obbligo

Se un individuo sente l'esigenza di elgarsi ad un altro ... per farlo cercher? dei compromessi ...

Se un individuo non sento alcuna esigenza di legarsi ad un altro ... continua la sua vita per i caxxi suoi ...

Io non mi sento in difetto e torno sempre al mio putno fermo :

"mi sveglio al mattino e sono contento , felice , entusiaste della vita ? bene allora sto inseguendo la strada giusta ... se invece non ? cosi bisogna che mi dia da fare per migliorare e correggere ci? che non va"

La cosa , se vuoi buffa, ? che ho di fronte a me i meii genitori che sono un esempio di coppia PERFETTAMENTE riuscita .. dopo 33 anni si amano e si cercano quotidianamente con un affetto ed una serenit? complementare da risultare quasi fiabesca . E va bene , bon per loro ... ma io la vedo in altra maniera ...

... adesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      la monotonia non esiste se condividi le tue passioni e la voglia di fare con la tua compagna, e se anche lei ha la stessa voglia di fare, di girare, di non smettere mai di avere la passione per le proprie passioni.

ovvio che se poi sono in comune...? la perfezione.

e se non sono tutte in comune...ogni tanto ognuno vive la propria indipendenza senza lasciare il proprio compagno
      Luogo comunissimo

Vero forse ... ma luogo comunissimo

Comment

• Font Size
        Ahia... ho scritto 3-4 volte e il lele ancora non mi ha quotato per darmi ragione....

Brrr... ho tanto freddo... vedo la gente morta.. brr..

Ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma perchè devo essere obbligato a condividerlo con qualcuno ? Per quale legge fisica ?
          uh non obbligo... semplicemente dovrebbe essere "spontaneo" ma come dici tu devi sentirne l'esigenza non autoimportelo

Bambino ?
          di solito sono i bambini a rendere conto ai genitori... la tua donna non è tua madre e tu non sei un bambino quindi non vedo perchè farlo

Ci mancherebbe ... ma la cosa se diventa frequente significa che il rapporto NON funziona e se lo si nega è ancor più grave ...

Tu prova ad uscire una sera si ed una no con le tue amiche o con i tuoi amici .. poi ti chiediamo cosa ti sei sposata a fare ...
          ovviamente ci vuole equilibrio e se è un modo di mascherare la fine di un rapporto è semplicemente stupido

PErchè io reputo che stare con una persona significa rispettarla ... fare il caxxo che mi pare non lo reputo rispetto . Se voi reputate rispettoso prendere e fare cio che si vuole anche stando insieme ad una persona significa che avete concezioni del rapporto ben differenti dalla mia . Resta però che io non starei mai insieme a duna donna che mi permette tutti questi agi ... se si tratta di una cosa saltuaria è sacrosanto (mica siamo nei lager) ma troppo agio ognuno per i caxxi suoi , è sintomo di un rapporto che non è sentito . LE giuste vie di mezzo ... i compromessi ... sono la chiave della vita
          appunto direi che siamo fondamentalmente d'accordo nel senso che con la giusta via di mezzo io non trovo irrispettoso nessuno dei comportamenti che hai detto... ripeto, nella giusta via di mezzo

Daniela ... io cercherò una persona per completarmi nel momento in cui sentiroò la necessità ... ed ora non al sento minimamente !

Non c'è gran che da discutere ... aprtecipo a queste discussioni eprchè ogni volta mi sento fare ste domande ... molte volte mi sento dire la stupidaggine della ragazza giusta ecc ecc ... ma non so dare una spiegazione ... mica è una ricetta di cucina ... ma rispondo con una domanda :

Per quale motivo DEVO necessariamente cercare una compagna ? (a me i "DEVO" fanno rizzare i capelli mannaggia)
          mai nessuno ha detto che devi.. anzi io ti ho scritto che fai benissimo a continuare così se è quello che ti fa vivere bene

però... tornando all'attuale ragazza.... sei sicuro che, come dice lei, tra qualche anno non ti pentirai di tutta questa "solitudine"?
          Last edited by ladyduke; 05-11-09, 09:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche perch? 3 mesi di convivenza valgono di pi? di 10 anni da fidanzati ognuno a casa sua.. per la coppia... per provare la solidit? e l'affinit?.
            eh gi?

Comment

• Font Size
              Per quale motivo DEVO necessariamente cercare una compagna ? (a me i "DEVO" fanno rizzare i capelli mannaggia)

Lele.. DEVI cercare una compagna... per? deve essere:

Simpatica
              Colta
              RICCA
              Appassionata di moto e macchine

Boh... una cos? DEVI cercarla..

Comment

• Font Size
                mai nessuno ha detto che devi.. anzi io ti ho scritto che fai benissimo a continuare cos? se ? quello che ti fa vivere bene
                oh bene ... ci siamo

per?... tornando all'attuale ragazza.... sei sicuro che, come dice lei, tra qualche anno non ti pentirai di tutta questa "solitudine"?
                Eh ... non so ... guarda che l'unico motivo per cui discuto queste cose ? proprio questo . Nel senso che guardando al presente e nell'immediato futuro non vedo il bench? minimo difetto al mio stile di vita . Nel futuro a lungo termine mi si prospetta un grande punto interrogativo ed ? , ripeto , l'unico motivo per cui intavolo o partecipo a discussioni di questo genere

Comment

• Font Size
                  eh gi?
                  La fighetta dorme su divano da quanto? vai dany.. macinalo!

Comment

• Font Size
                    Lele.. DEVI cercare una compagna... per? deve essere:

Simpatica
                    Colta
                    RICCA
                    Appassionata di moto e macchine

Boh... una cos? DEVI cercarla..
                    mmh mmh ... inizia a presentarmela che poi rivalutiamo il tutto

Azz ma sai che ovunque vado mi pongono queste domande ?

Per? vedendo lo sborone vecchio non mi pare se la passi cosi tanto male

Comment

• Font Size
                      Mah... ? tutto molto relativo... e personale..

PERSONALMENTE penso che gente sopra i 30 anni che lavora o comunque potenzialmente indipendente... che non va a convivere.. o sia molto immatura o non abbia capito un azzo.. la vita corre... se trovi una o uno con cui stai bene.. si va a convivere, nel limite del possibile...

Quando sento di gente di 30 e rotti anni che abita a 20 km di distanza e si vanno a trovare vicendevolmente la sera come si fa a 18 anni..

Ma non avete capito un casso manco della vostra vita.. troppo comodo e da pirli cos?..

Ovvio che non dico che due si conoscono e dopo 10 giorni vanno a convivere o si sposano dopo 3 mesi... follia e azzardo pure anche quello.
                      lavorando leggo e non riesco mai a trovare dieci minuti attaccati per rispondere, ma questo pensiero rispecchia perfettamente il mio, quindi Guoto

Comment

• Font Size
                        mmh quello che dici sono le parole che il 99% anzi , il 100% delle persone dice per? io vedo 2 cose :

1) se uno ? in coppia e fa tutto quello che dici di poter fare ... che caxxo di coppia ? ? Cio? ... tu sei insieme ad una donna ... ad un certo punto prendi 20 giorni e vai a farti un viaggio , poi torni e parte lei dopo 15 giorni se ne va a fare un viaggio di 4 settimane per i cassi suoi .. poi torni e tu esci con un amico lasciandola a casa ... poi parte lei e va a trovare un amica ... poi vuoi stare per ic axxi tuoi e le dici di uscire ... poi vuoi dormire e prendi e vai a dormire ... esci con gli amici infischiandosene di lei , dei suoi problemi e delle sue esigenze ?
                        2)la maggior parte delle persone arrocca queste tue parole e poi ? succube del rapporto ... nel senso che un rapporto come vuoi farmi credere di riuscire a vivere NON ha mai funzionato alla lunga , nun funziona e non funzioner? mai ... perch? due che stanno insieme devono RISPETTARSI cosa che , facendo quel che ci fa comodo NON si pu? fare .

Ma davvero voi vi comprotate cosi ? Accidente ... mi sa che hai avuto esperienze davvero tragiche con le donne
                        Io ma nei 9 anni in cui sono stato con la mia fidanzata ho sempre cercato di renderla felice e sono stati 9 anni (8.5 se consideri la fase calante) meravigliosi ed insenti di bei ricordi ... a distanza di 5-6 anni ricordo ancora tanti bei momenti vissuti insieme ... momenti talmente belli da essere forse irripetibili

L'egoismo che decanti ed un rapporto sentimentale meraviglioso sono due cose che cozzano tra di loro in maniera virtuosa

scusa Lele ma tu sei davvero preso dal lavoro stamattina...

poi sei tu che dici che ti fraintendono tutti...a me fraintende UNO SOLO.TU.

ma chi ha detto quello che riporti?
                        Ho scritto che se sto insieme ad una persona quelle passioni ? NORMALE condividerle...ma tu stai insieme ad una e hai voglia di farti 20 giorni da solo? phiga se non ? in carrozzina tetraplegica te la porti dietro e ti godi il viaggio a DOPPIO.

Cavolo io se sto con una condivido anche i FUMETTI, le letture, gli allenamenti i viaggi...magari ci scappa una birretta coi boys per carit?...o una tre gg in Costa azzurra in moto...ma tutto quello che si pu? fare in 2 si fa.

Tu davvero parti sempre in quarta a smerdare quello che io scrivo.
                        E meno male che ci eravamo chiariti in PM...

Comment

• Font Size
                          Ni... nel senso che la vita di coppia porta pro e contro... il pro e contro principale ? la RESPONSABILITA'... devi crescere.. a meno che non vai ad abitare sopra la mamma o i tuoi ti regalano casa o cose del genere...

E' un pro e un contro... ? un pro per chi ha voglia di crescere, un contro per chi non ne ha voglia o non ? pronto.

Poi ricordiamoci.. che a parte qualche fortunato.. la vita ? dura.. e per star dietro alle proprie passioni , specialmente di questi tempi, bisogna sacrificarsi.. ma coi fatti, no frignare a parole..
                          Cosa pi? intelligente e assennata...

Anche perch? 3 mesi di convivenza valgono di pi? di 10 anni da fidanzati ognuno a casa sua.. per la coppia... per provare la solidit? e l'affinit?.
                          Quoto ! e tu e la Vale en siete un perfetto esempio (posistivo)

Comment

• Font Size
                            La fighetta dorme su divano da quanto? vai dany.. macinalo!
                            no no.. dorme nel letto quando riesce a staccarsi dall'xbox ovviamente

Comment

• Font Size
                              Mah... ? tutto molto relativo... e personale..

PERSONALMENTE penso che gente sopra i 30 anni che lavora o comunque potenzialmente indipendente... che non va a convivere.. o sia molto immatura o non abbia capito un azzo.. la vita corre... se trovi una o uno con cui stai bene.. si va a convivere, nel limite del possibile...

Quando sento di gente di 30 e rotti anni che abita a 20 km di distanza e si vanno a trovare vicendevolmente la sera come si fa a 18 anni..

Ma non avete capito un casso manco della vostra vita.. troppo comodo e da pirli cos?..

Ovvio che non dico che due si conoscono e dopo 10 giorni vanno a convivere o si sposano dopo 3 mesi... follia e azzardo pure anche quello.
                              ... esattamente

Comment

• Font Size
                                Quoto ! e tu e la Vale en siete un perfetto esempio (posistivo)
                                Azzo dici? Io rompo le palle tutti i giorni in modi assurdi a lavorare cos? tanto...

Prossima volta nasco ricco e cazzeggiatore!

Comment

X
                                Working...
                                X