Originally posted by Vale_84
View Post
Ps non voto perchè non mi sposerò MAI!,al max una convivenza,già ne ho avuta una di 4 anni con una bella donna,poi mi sono rotto........la monotonia arriva sempre.........il bene rimane certo,ma molti per rompere la monotonia fanno figli,poi si devono crescere ed in maniera giusta con un padre ed una madre che devono essere sempre presenti,non che si lasciano dopo pochi anni,i figli non sono giocattoli che si mettono da parte chiaramente,quando si mettono al mondo,cambia la vita e ci si deve dedicare a loro senza compromessi!
Così la vedo io,penso che sia un buon punto di vista,soprattutto molto responsabile!
Ho una nipotina spelndida quasi di 2 anni,mi fa piacere fare lo Zio,il padre ci pensa mio fratello,una persona molto responsabile e seria,la quale ha mantenuto la sua passione motociclistica e sta pure coltivando la passione,prendendo la patente per la barca a vela,beato lui,cmq vedo che si è creato un'Ottima famiglia e ne sono contento
Io bah,vedremo,se tiro fino ai 50 così come ho fatto fino ad oggi,per adesso mi son sempre trovato molto bene
Comment