Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra i vari particolari da non sottovalutare.. i disagi e i litigi dovuti alla non convivenza.. ritardi, gelosia, incomprensioni, poco tempo causa lavoro epr vedersi...........

se ci si conosce gia' bene come coppia convivere per me è spontaneo a prescindere dal matrimonio che arrivera' se le cose quadrano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' contato che tutti scelgano la 2 ... un tempo i valori affettivi erano pi? seri e sentiti ... gli si attribuiva pi? importanza (i fatti parlano piuttosto chiaro) .

Oggi ? tutto pi? facile quindi reputo inutile impegnarsi in un matrimonio fintanto che non si ? collaudato il tutto Perch? complicarsi la vita quando c'? questa gran bella invenzione della convivenza ?

per favore lele....

i sentimenti son sempre gli stessi e profondi allo stesso modo

forse una volta ci si faceva pi? scrupoli a divorziare...la differenza ? solo questa

Comment

• Font Size
        Boh forse hai ragione anche tu ...

Anche perchè si parla di aria fritta ... ogni coppia è un universo a se stante

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          per favore lele....

i sentimenti son sempre gli stessi e profondi allo stesso modo

forse una volta ci si faceva pi? scrupoli a divorziare...la differenza ? solo questa
          Una volta ci si facevan i cazzi propri e non si andava in giro a far pubblicit?....
          Solo quello ? cambiato....
          Chi riesce tira avanti ora come allora...
          Chi non riesce tronca... Cosa che una volta non era permessa e stop

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Boh forse hai ragione anche tu ...

Anche perchè si parla di aria fritta ... ogni coppia è un universo a se stante

ora mi piaci un pò di più

Ogni coppia, e non parlo più di SINGOL, diventa una cosa unica e irripetibile, proprio come i suoi componenti...per questo ti dico che non è obbligatorio avere dei figli...conosco coppie che sono felicemente sposate da 30 anni e più anche senza aver avuto figli...quindi dico che se Io e Ceskina non amiamo i bambini, e posso garantire che se ne è parlato in diverse occasioni, non vedo perché dovrei avere una visione distorta del matrimonio
            PS: ovvio che si parla al presente...il futuro è sconosciuto a tutti...
            Last edited by terremoto; 04-11-09, 20:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              tra i vari particolari da non sottovalutare.. i disagi e i litigi dovuti alla non convivenza.. ritardi, gelosia, incomprensioni, poco tempo causa lavoro epr vedersi...........

se ci si conosce gia' bene come coppia convivere per me ? spontaneo a prescindere dal matrimonio che arrivera' se le cose quadrano..
              quotone galattico.Io andrei a convivere, potendo, da subito.se lei lo volesse perch? no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

ora mi piaci un p? di pi?

Ogni coppia, e non parlo pi? di SINGOL, diventa una cosa unica e irripetibile, proprio come i suoi componenti...per questo ti dico che non ? obbligatorio avere dei figli...conosco coppie che sono felicemente sposate da 30 anni e pi? anche senza aver avuto figli...quindi dico che se Io e Ceskina non amiamo i bambini, e posso garantire che se ne ? parlato in diverse occasioni, non vedo perch? dovrei avere una visione distorta del matrimonio
                Osti pu? darsi che mi sia espresso male ma se cos? ? mi permetto di ritrattare ... non reputo che tu abbia una visione distorta del matrimonio ... anzi mi apre che tu e la tua Ceskina siete una di quelle che deifinisco supercoppie

Anche perch? tra tutti quello contro natura sono io semmai

Comment

• Font Size
                  Io e la mia dolce met? dopo 7 anni di fidanzamento conviviamo da altri 6...
                  Il matrimonio..... che differenza c'?? ci abbiam pensato, alla fine stiamo bene cos? e i soldi risparmiati li usiamo per andare in moto o fare viaggi.
                  Se si va d'accordo e ci si vuole bene non pensiamo ci sia differenza: non ? un pezzo di carta o la promessa davanti a "quello del piano di sopra" che uniscono di pi? (basta vedere quanti matrimoni naufragano...); almeno cos? la pensiamo noi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post

se ci si conosce gia' bene come coppia convivere per me ? spontaneo a prescindere dal matrimonio che arrivera' se le cose quadrano..
                    si ? vero Fr?... per?... la convivenza x quanto mi riguarda la vedo importante quanto un matrimonio o quasi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      quotone galattico.Io andrei a convivere, potendo, da subito.se lei lo volesse perch? no?
                      subito?? e perch? bruciare le tappe??
                      per vedere subito se va oppure no?
                      naaaa cos? si rischia di mettere troppa carne al fuoco e di mandare tutto in fumo... secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        si ? vero Fr?... per?... la convivenza x quanto mi riguarda la vedo importante quanto un matrimonio o quasi...
                        quoto... ma non per tutti ? cos? linda
                        per alcuni ? solo una scappatoia, una cosa da prendere con leggerezza
                        io per come sono fatta non riesco a concepirlo ma ognuno ha le sue idee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          subito?? e perch? bruciare le tappe??
                          per vedere subito se va oppure no?
                          naaaa cos? si rischia di mettere troppa carne al fuoco e di mandare tutto in fumo... secondo me ovviamente
                          Cavolo Dani...mettiti nei miei panni...ho bisogno di ANALizzarla bene 'sta pazza per capire se ? davvero pazza come sembra...Vedendola ogni tanto rimane sempre quel po' di mistero che la rende desiderabile...son sicuro che a vederla tutti i giorni le avrei gi? lasciato il marchio NIKE nel colon...

in condizioni normali ti straquoterei...? bello far crescere il desiderio di vedere quella persona pi? spesso...

Comment

• Font Size
                            e tu vorresti portarti in casa una che già in partenza ritieni quasi pazza??? ma allora sei masochista vale
                            senza contare che, per quanto qualcuno possa farla facile, chiudere una convivenza non è facile
                            già non è sempre facile chiudere una relazione... quando poi hai vissuto insieme è ancora peggio e lo si può anche prendere come un "fallimento"

mi rendo conto però che il mio concetto di convivenza è più assimilabile a quello di matrimonio che non alla "prova" o "via di fuga" tua o di lele

ah e per la cronaca io ci ho messo 10 anni (di cui 3 o 4 di convivenza) per capire che la persona che avevo accanto non era quella giusta per me, nonostante agli occhi di tutti fosse PALESE... quindi non pensare che 24h/24 aiutino... a volte bisogna solo aprire gli occhi e guardare oltre i sogni e gli ideali
                            Last edited by ladyduke; 04-11-09, 21:59.

Comment

• Font Size
                              e tu vorresti portarti in casa una che gi? in partenza ritieni quasi pazza??? ma allora sei masochista vale
                              senza contare che, per quanto qualcuno possa farla facile, chiudere una convivenza non ? facile
                              gi? non ? sempre facile chiudere una relazione... quando poi hai vissuto insieme ? ancora peggio e lo si pu? anche prendere come un "fallimento"
                              mi rendo conto per? che il mio concetto di convivenza ? pi? assimilabile a quello di matrimonio che non alla "prova" o "via di fuga" tua o di lele

ah e per la cronaca io ci ho messo 10 anni (di cui 3 o 4 di convivenza) per capire che la persona che avevo accanto non era quella giusta per me, nonostante agli occhi di tutti fosse PALESE(che lo fosse o NON lo fosse?)... quindi non pensare che 24h/24 aiutino... a volte bisogna solo aprire gli occhi e guardare oltre i sogni e gli ideali
                              non l'avevo vista sotto quest'aspetto...come al solito...Grazie!
                              la facevo davvero troppo facile...ma se nn sn troppo indiscreto...al decimo anno cosa hai notato che non andava in lui?

Comment

• Font Size
                                e tu vorresti portarti in casa una che gi? in partenza ritieni quasi pazza??? ma allora sei masochista vale
                                senza contare che, per quanto qualcuno possa farla facile, chiudere una convivenza non ? facile
                                gi? non ? sempre facile chiudere una relazione... quando poi hai vissuto insieme ? ancora peggio e lo si pu? anche prendere come un "fallimento"

mi rendo conto per? che il mio concetto di convivenza ? pi? assimilabile a quello di matrimonio che non alla "prova" o "via di fuga" tua o di lele 7
                                Guarda che io come al solito non mi sono "capito" ... io non dico che andare a convivere sia una faciloneria o una scappatoia per non impegnarsi ... dico solo che anche all'atto pratico , ? molto pi? facile chiudere una convivenza senza menate piuttosto che scindere un matrimonio . Il matrimonio lo vedo coem un "sigillo" in pi? rispetto alla convivenza . In questo senso dico che ? pi? "all'acqua di rose" ...

Poi ... tu mi raccontavi del discorso casa pagata un po insieme ... ma quelli sono discorsi meramente economici

Comment

X
                                Working...
                                X