Io non posso votare, sono davanti alla bi-domanda, ma non ho ancora capito bene come funziona ..... ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio
Collapse
X
-
lei ancora non si ? trasferita del tutto qui da me... per ora si ferma due/tre volte la settimana...
cmq favorevole alla convivenza
ci sposeremo prima di avere un figlio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostA Prescindere Dai Problemi Lavorativi Ed Economici Voi Che Strada Scegliereste?
Comment
-
Io convivo e nel momento in cui ci sarà la possibilità economica e 'lavorativa' (bisogna trovare il momento in cui è possibile stare 3 settimane non a lavoro) ci sposeremo.
Comunque se si compra casa e la si cointesta, perché la si paga entrambi, lasciarsi non è poi così tanto diverso dal farlo da sposati; casini ce ne sono lo stesso
Comment
-
non c'? l'opzione
"dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon c'? l'opzione
"dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"
sarebbe come na morosa senza tette
inconcepibile per il mio nurone solitario...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postposso non essere daccordo sul concetto??
PS: paragone sciocco...
certo che era un paragone non tanto sciocchino ma scherzoso...
pero' boh io non vedrei mai la mia casa senza figli in giro...
oddio certamente non ora...
ma... ma di certo non senza....
va bhe torno a far paragoni sciocchini con i miei neurono sciocchini... :
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon c'? l'opzione
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto che era un paragone non tanto sciocchino ma scherzoso...
pero' boh io non vedrei mai la mia casa senza figli in giro...
oddio certamente non ora...
ma... ma di certo non senza....
va bhe torno a far paragoni sciocchini con i miei neurono sciocchini... :
Basta comprarsi un cane e ti occupa il 101% del tempo che hai libero...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ho fatto 2 anni di fidanzamento a distanza,poi ovvio che in caso di trasferimento di uno dei 2,si andasse a convivere...dopo un anno di convivenza posso tranquillamente affermare che ci possiamo anche sposare (sono in ballo a cambiare lavoro,e appena trovo una stabilit? economica ? la prima cosa che intendo fare),dovesse capitare l'arrivo di un beb? non sarebbe una tragedia,ma vorrei che capitasse dopo essermi sposato,per rispetto dei miei e dei suoi genitori
Comment
X
Comment