Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non posso votare, sono davanti alla bi-domanda, ma non ho ancora capito bene come funziona ..... ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      A Prescindere Dai Problemi Lavorativi Ed Economici Voi Che Strada Scegliereste?
      Questa: st? comprando casa, poi andremo a convivere, e se rimarr? incinta la cosa velocizzer? il matrimonio

Comment

• Font Size
        lei ancora non si ? trasferita del tutto qui da me... per ora si ferma due/tre volte la settimana...

cmq favorevole alla convivenza

ci sposeremo prima di avere un figlio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          A Prescindere Dai Problemi Lavorativi Ed Economici Voi Che Strada Scegliereste?
          Convivenza e poi matrimonio, gi? fatto, ma il secondo step non l' ho mai raggiunto. Diciamo che la convivenza mi ? servita per capire che non era il caso in quel momento......

Comment

• Font Size
            Io convivo e nel momento in cui ci sarà la possibilità economica e 'lavorativa' (bisogna trovare il momento in cui è possibile stare 3 settimane non a lavoro) ci sposeremo.

Comunque se si compra casa e la si cointesta, perché la si paga entrambi, lasciarsi non è poi così tanto diverso dal farlo da sposati; casini ce ne sono lo stesso

Comment

• Font Size
              non c'? l'opzione
              "dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                non c'? l'opzione
                "dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"
                vero, anche se na vita senza figli...
                sarebbe come na morosa senza tette
                inconcepibile per il mio nurone solitario...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  vero, anche se na vita senza figli...
                  sarebbe come na morosa senza tette
                  posso non essere daccordo sul concetto??

PS: paragone sciocco...

Comment

• Font Size
                    posso non essere daccordo sul concetto??

PS: paragone sciocco...

certo che era un paragone non tanto sciocchino ma scherzoso...
                    pero' boh io non vedrei mai la mia casa senza figli in giro...

oddio certamente non ora...
                    ma... ma di certo non senza....
                    va bhe torno a far paragoni sciocchini con i miei neurono sciocchini... :

Comment

• Font Size
                      non c'? l'opzione
                      Fai come me: sposati in comune, cos? non devi sorbirti la spatafiata dell'importanza di fare prole!!

Comment

• Font Size
                        la prima che hai detto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          certo che era un paragone non tanto sciocchino ma scherzoso...
                          pero' boh io non vedrei mai la mia casa senza figli in giro...

oddio certamente non ora...
                          ma... ma di certo non senza....
                          va bhe torno a far paragoni sciocchini con i miei neurono sciocchini... :
                          ho scritto sciocco , se volevo essere serioso e irritante avrei scritto "stupido"

Basta comprarsi un cane e ti occupa il 101% del tempo che hai libero...

Comment

• Font Size
                            Basta comprarsi un cane e ti occupa il 101% del tempo che hai libero...
                            Beh si in effetti.... poi i primi tempi spisciaglia ovunque come un marmocchio....
                            uhm... vedro'....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Fai come me: sposati in comune, cos? non devi sorbirti la spatafiata dell'importanza di fare prole!!
                              sono gi? sposato

Comment

• Font Size
                                io ho fatto 2 anni di fidanzamento a distanza,poi ovvio che in caso di trasferimento di uno dei 2,si andasse a convivere...dopo un anno di convivenza posso tranquillamente affermare che ci possiamo anche sposare (sono in ballo a cambiare lavoro,e appena trovo una stabilit? economica ? la prima cosa che intendo fare),dovesse capitare l'arrivo di un beb? non sarebbe una tragedia,ma vorrei che capitasse dopo essermi sposato,per rispetto dei miei e dei suoi genitori

Comment

X
                                Working...
                                X